Visualizza Versione Completa : VBA 1T del 59 + T5, parere acquisto
Urge un vostro parere!!
Ho "scovato"! due Vespa, una è la VBA 1T del 1959,si può definire "conservato" tutta originale,niente ruggine,completa, ha solo il contakm rotto, documenti e targa originali, (credo che sia radiata d'ufficio, causa mancato pagamento dei bolli) Ha bisogno cmq di un bel restauro,L'altra è una T5, buone condizioni, 10.000 km circa,del 85/86 tutta in regola,
Richiesta 2500, (forse trattabili) cosa ne dite??
allego foto:
Secondo me se tiri qualcosina va sempre bene comunque mi sembrano in ottimo stato tutte e 2 nn vedo un grosso restauro nella vb1t potresti tenerla così una lucidata e via..
2500 di entrambe?
Si, entrambe,scusa per l'omissione. ciao
Secondo me, la VBA, dopo una bella lavata, magari con molto olio di gomito e CIF, sarà in splendide condizioni e saranno condizioni tali da sconsigliare un restauro. Il T5, non pare aver bisogno di nulla, se non, anche lui, di una bella lavata. Comunque, tieni presente che 2500 euro, sono tantissimi. Direi che quella cantina o garage, nasconde chissà quali altri tesori; per esempio, si vede una bellissima bilancia, una macchina da cucire con il banchino in ghisa. Magari, tira quanto puoi sul prezzo, e cerca di comprendere qualche altro tesoro nascosto, ok?
Ciao Senatore, gli avevo fatto una proposta di 2000 per entrambe, non so se accetterà,proverò a questa cifra a farci mettere dentro anche la macchina da cucire e la bilancia!!!
La VBA in effetti non è male, ma sicuramente avrà bisogno di un restauro, poichè la vernice non è sporca,ma è aggredita dalla ruggine, anche se in modo superficiale,
La T5, una volta lucidata, tornerebbe come nuova!
Inserisco ancora foto:
Abbi fede, non hai l'idea dei "miracoli" che il CIF compie. Se le prenderai, prometti di chiedere aiuto a Signorhood e vedrai cosa ne uscirà fuori, lui è IL mago del CIF. Tanto, dopo, se il risultato non ti soddisfa, sarai sempre in tempo per restaurarla, no? Quella, è una patina di ruggine superficiale e viene via, non facilmente, ma viene via e non sai quant'è bella, dopo, la vernice originale, e quel che conta di più, è sapere che quella vespa è e sarà sempre completamente diversa da un'anonimo restaurato, quella vespa, avrà un'anima!!!
fossi in te a quel prezzo le prenderei...
ovvio, sempre se hai i soldi disponibili senza fare 1000 sacrifici...
Utente Cancellato 002
14-06-08, 18:18
Abbi fede, non hai l'idea dei "miracoli" che il CIF compie. Se le prenderai, prometti di chiedere aiuto a Signorhood e vedrai cosa ne uscirà fuori, lui è IL mago del CIF. Tanto, dopo, se il risultato non ti soddisfa, sarai sempre in tempo per restaurarla, no? Quella, è una patina di ruggine superficiale e viene via, non facilmente, ma viene via e non sai quant'è bella, dopo, la vernice originale, e quel che conta di più, è sapere che quella Vespa è e sarà sempre completamente diversa da un'anonimo restaurato, quella Vespa, avrà un'anima!!!
Straquoto, prova prima a recuperarla, come direbbe il medico..per il coltello c'è sempre tempo...
:ciao:
vadoveloce
14-06-08, 19:54
combro tutto...
scherzi a parte tira qualcosina ma se non vuole trattare portale via lo stesso...
ah, i motori girano???
@ Senatore,effettivamente l'idea di girare con un conservato mi affascina!!!
@ Nikissive, sai com'è!!!! sono periodi di recessione!!!
@ Vadoveloce, non ho provato il motore del VBA, il proprietario mi dice che andava in moto,poi l'ha messo in cantina e da parecchio non ha più provato ad avviarlo, il T5 invece è perfetto,( ha solo 10.000 Km)
...ma non le hai ancora prese ?
Ahoooo spicciati se no passo io con il furgone :mrgreen: :Lol_5: :mrgreen:
...ma non le hai ancora prese ?
Ahoooo spicciati se no passo io con il furgone :mrgreen: :Lol_5: :mrgreen:
:D Sono avvantaggiato :mrgreen: sono a 10 minuti da casa mia!!!
Bene, così sappiamo pure dove stanno, ora!!!
Cesco, mai dire gatto, se non ce l'hai nel sacco!!! Spero che nessuno dei tuoi vicini stia laggendo di questo tuo ritrovamento, perchè potresti non trovarle più. Ora, comunque, non precipitarti dal tizio, gioca le tue carte con calma, con freddezza e, sopratutto, non farti vedere dal venditore mentre sbavi per le vespe, altrimenti giocherà al rialzo. Ricorda che gli stai facendo un favore a sgombragli la cantina, pensa che c'è gente che, addirittura, paga perghe gli portino via la roba dalla cantina! A buon intenditore, poche parole. Mi raccomando!!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.