Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo primavera del 74 scritte in corsivo

malicci
14-06-08, 16:51
Vendo primavera del 74 con documenti da passaggio,tra il conservato e qualche ritocco di bomboletta, fatto da inesperti.Motore con 12500 km, considerando che il secondo propietario dal 79 a oggi la usava solo l'estate in vacanza al paese dove l'ho presa ,ci può stare.Quindi solo due propietari e il secondo non più giovincello,motivo per cui la da via.La frizione ha un piccolissimo accenno di slittamento,il carburatore sicuramente da pulire, ha girato per una mezz'ora senza mai spegnersi e mantenedo il minimo perfettamente,non paga il bollo dal 2002 ,quindi non dovrebbe essere radiata,però al più presto farò una visura.Per usura il suo libretto è stato sostituito nell'84,mentre conserva ancora il suo complementare.L'attuale propietario per paura che gli venisse rubato ha saldato sulla forcella accanto al mozzo un'anello di ferro da 10 mm incredibile!!!!!.IL prezzo di vendita è 2800 euro intrattabili,sempre a Ciampino Roma.La terrò su questo sito non più di una settimana,dopo la passerò su altri a un prezzo più alto.

Mari200
15-06-08, 00:57
io so che dopo 4 anni che non si paga il bollo diventa radiata d'ufficio!!

franceeee
15-06-08, 08:53
io so che dopo 4 anni che non si paga il bollo diventa radiata d'ufficio!!
ma non era esente dal pagamento ?

Mari200
15-06-08, 16:18
non paga il bollo dal 2002 ,quindi non dovrebbe essere radiata,però al più presto farò una visura

a me questa frase non fa capire che e' esente dal pagamento...

Marben
15-06-08, 16:26
Sicuro che sia del 1974, anche a seguito di verifica col numero di telaio? Nel 1974 uscivano con le scritte non corsive. Ci sta che sia stata immatricolata qualche anno dopo la produzione.

malicci
16-06-08, 21:29
Difatti il telaio è 0729.. anno 73 da verifica telaio,ma il libretto riporta anno d'immatricolazione 74 , le ultime vendute, prodotte nel 73.. Si spiega anche la targa quasi 34(3390)cifra da cui cominciano le altre versioni non in corsivo.