Visualizza Versione Completa : Povero Calabrone...
...costretto a frequentare questi postacci assolati che lo costringono a pensare con una punta d'invidia al suo amico Eleboro che se ne bello fresco nella sua...acqua condizionata :ciapet:
Utente Cancellato 002
15-06-08, 21:13
Che fa...giri il bazooka nella piaga e fai anche fuoco?
Sono foto del raduno di oggi,svoltosi fra Pizzo Calabro e Tropea.Queste sono del maniero dove fu,con un processo farsa,giudicato
e fucilato Gioacchino Murat il Re di Napoli ai tempi del cognato Napoleone.
Qualche mezzo,anzi per prima una verniciata come vorrebbe che fosse la Bibbi di un Signoreispiratodalsole :ciapet: :ciapet: :ciapet:
eleboronero
15-06-08, 21:32
se,se fra 8 ore saro' fra cammelli e palme.........miaooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo e x 8 giorni.........mo va a cagher pioggia! :ciapet:
p.s. ma tu a casa a pulire le tapparelle,mai? :mavieni:
che belle foto! è che vespa!!
p.s. ma tu a casa a pulire le tapparelle,mai?
Avro' l'O Ring del b..o del c..o che non tiene piu' bene,ma questo ne la MARISITE fermano il Calabrone VIAGGIATORE
bellissime foto zio...
e che mare...
soprattutto abbiamo notato che di faro basso in Calabria non ce ne sono...
Ci sono,ci sono,sono io che non impazzisco per loro.....
veramente senza parole.. sia dei paesaggi che delle vespe .. la prossima estate so già dove andrò.. verrò a trovarvi.... :sbav:
...e qui, a Milano, continua a piovere...!!! :cry:
:rabbia: :rabbia: :rabbia:
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
< :mrgreen: :mrgreen:
:ciao:
Poverino, che giornata stressante ... e quante bruttissime Vespa!!!!
.........o.
signorhood
15-06-08, 22:50
Poverino lo zioooooooo, doversi passare una giornata a Tropea!
A Tropea ci torno, cazzarola se ci torno!!!
Mizzica che posti, che sole e che colori! Invidia.... :D
E pensare che noi eravamo a..San Donaci..! (Br)
Comunque Tropea è uno spettacolo..
Ce n'è di vespe in Calabronia, eh?
Sì, però qualche nuvola c'era... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Sì, però qualche nuvola c'era... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Sisisi, qualche nuvola c'era eccome!!!!!!!
:ciapet:
diegozzoRanozzo
16-06-08, 09:47
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/moncalvo2008web/moncalvoweb/img_0617.jpeg
Questo era il clima ieri matina al nord... più o meno uguale, no? Cielo azzurro, tutti in maglietta e perchè no, avremmo anche potuto fare un tuffo in piscina... invece la piscina si è tuffata su di noi... :doh:
vadoveloce
16-06-08, 09:53
che figata tropea....complimenti...bei posti...
ilovevespa
16-06-08, 10:50
Bellissime Vespe, bellissimi posti...in poche parole bellissimo tutto
signorhood
16-06-08, 10:55
http://www.vespaclubvigevano.com/images/raduni/moncalvo2008web/moncalvoweb/img_0617.jpeg
Questo era il clima ieri matina al nord... più o meno uguale, no? Cielo azzurro, tutti in maglietta e perchè no, avremmo anche potuto fare un tuffo in piscina... invece la piscina si è tuffata su di noi... :doh:
Foto di un raduno di questo inverno? :Lol_5:
:quote: :quote:
Ricevemmo anche noi l'invito al raduno di Pizzo solo che, in parte impegnati a Castellaneta, un po la distanza, ci siam detti, la prossima volta ci andiamo.
Come sempre, belle foto lo zzì ;-) :ciao: :ciao:
Sob, e qui piove.
Ci sono quindici gradi e pare d'essere a ognissanti.
Sgrunt.
Guardate che il "Bazooka" era solo per Eleboro il grande...megafono strombazzante la mia patologia...emorroidaria
ed in questo caso il Maramaldo e' solo lui :rulez: :rulez: :rulez: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Chi di voi conosce questo grande personaggio?Gira con il fido side motorizzato...200 e la simpaticissima moglie.Notate il..freno di stazionamento
E guardate cosa usano per...leggi'o gli amici pizzitani :shock: :shock:
e da me piove ogni santo giorno... :nono: che invidia calabrone...
il mitico sig. ITALIANO !!! Questo simpatico personaggio superattrezzato del v.c. Barcellona non si perde neanche un raduno col suo sidecar e la moglie a lato. Dategli la sua vespa, un raduno e un bicchiere di vino da bere in compagnia e sarà l'uomo più felice del mondo! Beato lui!!!
signorhood
16-06-08, 16:15
Miiiiiiiiiiitico Italiano!!!!
Ciao Calabro1,
ho visto la fascia del vespa Club Lamezia terme....ma hai un indirizzo di questo club?
mi piacerebbe contattare qualcuno quando sono giù...
Ciao
Ehi, proprio il nostro Calabrone è presidente di un Vespa Club, quello di Paola! ;-)
Emanuè...con tutto il bene che ti voglio ti strozzerei :mrgreen:
Bellissime foto grazie per averci reso partecipi....ma ho dovuto fare 700 km per arrivare in Abruzzo e trovare un po di sole...
Stamattina a Linate 12 gradi e acqua, acqua e ancora acqua....c'ho le branchie...
Comunque al posto del 200 stò cominciando il recupero di un Rio Piaggio...secondo me sarà più sfruttabile...
Ciaooooooo Riccardo
Emanuè...con tutto il bene che ti voglio ti strozzerei
Ma lo sfotto' e' SOLAMENTE per il gattaccioinfame,mi dispiace se ci andate di mezzo voialtri...alluvionati
anzi al suo ritorno vi accorgerete di quante e con...quali foto mi rendera' la pariglia.
arrivare in Abruzzo e trovare un po di sole...
Lo sai che casa mia e casa tua,anzi di tutti i Vuerreisti
signorhood
16-06-08, 19:48
Io invece da quest'anno chiedo il certificato di sanità mentale prima di invitare chiunque!!! :roll: :Lol_5:
Io invece da quest'anno chiedo il certificato di sanità mentale prima di invitare chiunque!!!
Attento sei passibile di coinvolgimento nella denuncia
mi piacerebbe contattare qualcuno quando sono giù...
Hai PM
Io invece da quest'anno chiedo il certificato di sanità mentale prima di invitare chiunque!!! :roll: :Lol_5:
:ciapet:
Io invece da quest'anno chiedo il certificato di sanità mentale prima di invitare chiunque!!!
posso dirti che sei un grande???
;-)
modette1979
16-06-08, 22:34
Emanuè...con tutto il bene che ti voglio ti strozzerei :mrgreen:
Quoto... chiedo asilo politico in Calabronia... :scalata:
andrea4566
29-12-09, 14:12
ciao calabrone, hai altre foto di quelle vespe "lucky explorer" e "repsol" ?
mi interessa particolarmente la soluzione adottata per coprire la forcella.
è la soluzione ideale per risolvere gli inestetismi della forcella px con il parafango garelli
ciao
...
Marò, che cadavere hai riesumato !!!
Tutto per farci rosicare ancora un po', eh ??? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
...devo dire che ha fatto benissimo...mi ero perso queste foto! bella ZIO!
bellisima tropea ci siamo stati quest'estate .naturalmente in vespa:mrgreen::mrgreen:
andrea4566
29-12-09, 18:25
Marò, che cadavere hai riesumato !!!
Tutto per farci rosicare ancora un po', eh ??? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
ahhaha,
no,no, se possibile mi servirebbero veramente altre foto del parafango di quelle vespe :)
andrea4566
29-12-09, 21:34
wah grande, grazie mille
magicobari
30-12-09, 08:13
ZIO, :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:: bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo: foto fantastiche sia di paesaggio che di vespa. Davvero complimenti:ciao:
Fricicchia
01-01-10, 15:59
Bravo zio,
belle vespe, bellissimo posto, bel clima, bella compagnia...................
che vuoi di + dalla vita?
:applauso::ciao::applauso::ciao: