Visualizza Versione Completa : "Chi ha usato quella tastiera? "-ora che ci penso.
calabrone per se stesso (pare)..
Questo e' il ringraziamento per averti tenuto bordone!!!!
Calabrone...mai bugiardo
8) Io ho votato per Calabrone, il perche' non me lo ricordo piu' :?
Io non ho votato, non sapendo chi votare :mrgreen:
Toni io non faccio il furbo, veramente non ricordo di preciso. Horus non puoi controllare il mio voto?
Vesponauta
17-12-06, 20:37
io vuoto il sacco e poi chi beve beve e chi non si è dichiarato "secca"
Ma io non reggo gli alcoolici... :(
Vabbè, comunque ho votato Gaetano, perchè credo nella sua buona fede, e anche perchè le altre risposte sono troppo maligne... :noncisiamo:
Credi nella mia buona fede e poi mi voti? :mah: :mah: :mah:
proprio come in politica.. prima si vota e poi ci si gratta 'a capa... :mah: ;-)
... anch'io non ho votato... però ripensandoci tu mi sembri proprio in buona fede... un voto te lo saresti meritato! :lol:
Vesponauta
17-12-06, 23:31
Mah, i lapsus sono per me senza colpa (quindi non ti ritengo colpevole). Le altre risposte non mi convincevano, quindi ho cercato di svicolare dal problema per estorcere comunque un barattolo di tonno da Tonino! :mrgreen: :wink: :D
Un barattolo di toonnooooo??????????????????? :mah: :mah: :mah:
Mah, i lapsus sono per me senza colpa (quindi non ti ritengo colpevole). Le altre risposte non mi convincevano, quindi ho cercato di svicolare dal problema per estorcere comunque un barattolo di tonno da Tonino! :mrgreen: :wink: :D
caro qua se c'è uno che berrà e mangerà a sbafo sono io, altro che tonno e tonno..
cmq mi sa che estenderò la cosa a tempo debito... :-)
Un barattolo di toonnooooo??????????????????? :mah: :mah: :mah:
senatore il fatto è lungo...
ne riparleremo a tempo debito a primavera.. :-)
Vesponauta
18-12-06, 09:17
caro qua se c'è uno che berrà e mangerà a sbafo sono io, altro che tonno e tonno..
cmq mi sa che estenderò la cosa a tempo debito... :-)
Hai fatto tanto per perdere 5 chili che vuoi subito riprenderteli... :mah: :Lol_5:
Intanto faccio spazio nella dispensa (quando arriveranno i mobili :doh: :rabbia:)! :ciao:
cmq visto che qua sono spariti tutti comunico ufficialmente che domani sera alle 22 circa vuoterò il sacco.. :-)
sempre che il colpevole non mi preceda :-)
MarcoPk50Xl
20-12-06, 15:33
Era ora,oramai nessuno ha voglia di tararla ancora a lungo..
ok, signori dopo fin troppo tempo vi comunico che :
- Geatan 3 è "innocente", lui aveva scritto bene e qualcun altro ha messo mano ai messaggi.. quindi Gaetan finalmente puoi tranquillizzarti, quanti hanno malignato su tuoi lapsus hanno sbagliato :-)
- qualcuno ha indovinato e mangerà e berrà a sbafo con me..
- Anton, complimenti ci hai azzeccato, + stato proprio
senatore
e finalmente il mistero è svelato..
per tutti gli altri, fa niente sarà per la prossima volta.. adesso però sono curioso di sapere chi altro ha votato senatore, sperando non senatore stesso..
ciao
Ehi giovane, ma non avevi detto che avresti "cantato alle 22 circa? Sei parecchio in anticipo e non sta bene. :frustate: :frustate: :frustate:
Ehi giovane, ma non avevi detto che avresti "cantato alle 22 circa? Sei parecchio in anticipo e non sta bene. :frustate: :frustate: :frustate:
bhè in effetti hai ragione, ma ormai minuto + minuto -... :-)
e poi potevi sempre editarmi.. :-) :quote: :quote: :quote:
eleboronero
21-12-06, 21:38
peggio di........FANTOMAS!!!!!!!!
increddibbbbileeeeeeeee!
E Gaetano, non si vede?
E' fuori con amici :quote:
Ma come, oggi con skype diceva che ci teneva tanto a sapere e poi va fuori con amici?
Mah, mi sa che alla fine, non è che poi io abbia manomesso le cose più di tanto!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
e a questo punto....
Gaetaannoooooo dove sei ?
e vediamo di non ricominciare...
e a questo punto....
Gaetaannoooooo dove sei ?
e vediamo di non ricominciare...
Hai capito o no, che è fuori con amici?!!!
E stavolta, non ho modificato niente!!!
Hai capito o no, che è fuori con amici?!!!
E stavolta, non ho modificato niente!!!
e io mi dovrei fidare dopo che per un mese hai fatto lo gnorri ?!? :D :D :D
Guarda che lo ha detto Marben. Chiedi a lui, no?
Si scherza, ovviamente :mrgreen:
Effettivamente Gaetano ultimamente si vede poco.
si infatti, anche io scherzavo, mi pare chiaro. cmq adesso aspettiamo Gaetan 3.. :-)
ciao
Sono sbigottito :orrore:
Io che consideravo senatore il nostro nonno spirituale :Lol_5:
Mai e poi mai mi sarei CRESO :nono: una simile cosa!
Io in effetti avevo votato per calabrone.... conoscendolo mi sembrava potesse essere un buon candidato. :wink:
Quindi oltre a quello di Tormento il voto giusto era quello di Anton!?
azz... e io allora non mangero'? :cry:
Sono sbigottito :orrore:
Io che consideravo senatore il nostro nonno spirituale :Lol_5:
Mai e poi mai mi sarei CRESO :nono: una simile cosa!
Innanzi tutto, cerca di essere meno sorpreso, perchè il tutto è stato uno scherzo a livello goliardico che, tra l'altro, mi sembra sia ben riuscito, no? Tormento sapeva sin dall'inizio cosa era successo. Come diavolo abbia fatto non lo capirò mai ma, comunque, questo lo ha reso anche un tantinello complice, oltre che accusatore, se permettete. Comunque, il tutto è stato fatto per dare a Gaetano una sorta di "punizione" per l'esuberanza continuamente dimostrata nei confronti dell'altro sesso
e spero che la cosa sia servita perchè, oltre ad essere una zingarata a livello di "Amici miei, il tutto serviva a ricondurre qualcuno non sulla retta via, perchè la via è già retta, ma a spingerlo a non considerare quella "cosa" sempre al primo posto.
Quindi oltre a quello di Tormento il voto giusto era quello di Anton!?
Tormento, ha sempre detto di non aver votato, perchè sapeva perfettamente chi era il "colpevole", ed ora spunti tu che dici che l'altro voto è di Tormento. E' un tuo convincimento, o è suffragato da dati di fatto? In poche parole, sei pregato di pubblicare il risultato del sondaggio.
No, e' stato un mio errore, non ricordando che Tormento si era astenuto ho dato per scontato che l'altro voto fosse suo.... :boh:
Possibile che colui che ha vinto non si faccia vivo?!
I risultati reali sono ovviamente illeggibili in quanto il software dei sondaggi e' come per le elezioni a voto "segreto" ..... io posso risalire solo a chi ha votato, non per chi ha votato, ho analizzato il database ed estrapolato i dati, a fianco poi ho messo ciascuno cosa ha dichiarato:
MarcoPk50Xl --> Marben
Teach67 -->
Calabrone --> Calabrone
Eleboronero -->
Horusbird --> Non ricordo :-)
senatore --> Gaetan3
Gaetan3 --> Calabrone o senatore ? (mi puzza)
Anton --> senatore
Vesponauta --> Gaetan3
Guinness -->
GustaV -->
Italopapi --> Calabrone
Alain -->
highlander --> Gaetan3
Appena tutti avranno detto cosa hanno votato vedremo chi fa il furbo....
scappo che ho preso leggermente sonno stamattina, ma l'altro voto di senatore è di gaetan..
per il resto, ne parliamo dopo :-) ma senatore non cercare, mentre la barca sta affondando, di trascinare gli altri con te :-) complice io? ma se nemmeno il sondaggio ho fatto.. diciamo solo che ci ho ricamato un pò su e grazie a tutto questpo sbaferò e tracannerò come un dannato al raduno, ma tutto qui :-)
....... il tutto serviva a ricondurre qualcuno non sulla retta via, perchè la via è già retta, ma a spingerlo a non considerare quella "cosa" sempre al primo posto.
eheheheheh, mera illusione!
Alcuni non riesci a farli smettere di considerare "quella cosa" al primo posto neppure a 90 anni! :Lol_5:
scappo che ho preso leggermente sonno stamattina, ma l'altro voto di senatore è di gaetan..
per il resto, ne parliamo dopo :-) ma senatore non cercare, mentre la barca sta affondando, di trascinare gli altri con te :-) complice io? ma se nemmeno il sondaggio ho fatto.. diciamo solo che ci ho ricamato un pò su e grazie a tutto questpo sbaferò e tracannerò come un dannato al raduno, ma tutto qui :-)
Sarò lieto di esserti vicino a Tormè. :mrgreen:
Ho sempre seguito il mio istinto e woilà, sbaferò e tracannerò come un dannato al raduno. :twisted: :Lol_5: :boxing:
Ranieri sottolineo le parole di Horus: MERA ILLUSIONE :Lol_5: :Lol_5:
E poi non ti preoccupare, quella "cosa" non è sempre al primo posto, ogni tanto c'è la vespa, ogni tanto c'è lo studio, ogni tanto c'è qualcos'altro,...... ma in ogni caso la precedenza appartiene sempre a quella "cosa" :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Però ci tenevo a ribadire che non trovo giusto il riferimento solo alla "cosa". E' più corretto far riferimento alla donna. Sono interessato al fenomeno femminile nel loro complesso, e non soltanto per quanto riguarda quell'unico aspetto
Però ci tenevo a ribadire che non trovo giusto il riferimento solo alla "cosa". E' più corretto far riferimento alla donna. Sono interessato al fenomeno femminile nel loro complesso, e non soltanto per quanto riguarda quell'unico aspetto
Ma và, ma non mi dire!!!
E come altro si può chiamare uno che sa e non parla, ed approfitta pure della situazione? :D
No, e' stato un mio errore, non ricordando che Tormento si era astenuto ho dato per scontato che l'altro voto fosse suo.... :boh:
Possibile che colui che ha vinto non si faccia vivo?!
I risultati reali sono ovviamente illeggibili in quanto il software dei sondaggi e' come per le elezioni a voto "segreto" ..... io posso risalire solo a chi ha votato, non per chi ha votato, ho analizzato il database ed estrapolato i dati, a fianco poi ho messo ciascuno cosa ha dichiarato:
MarcoPk50Xl --> Marben
Teach67 -->
Calabrone --> Calabrone
Eleboronero -->
Horusbird --> Non ricordo :-)
senatore --> Gaetan3
Gaetan3 --> Calabrone o senatore ? (mi puzza)
Anton --> senatore
Vesponauta --> Gaetan3
Guinness -->
GustaV -->
Italopapi --> Calabrone
Alain -->
highlander --> Gaetan3
Appena tutti avranno detto cosa hanno votato vedremo chi fa il furbo....
Non avevi detto di aver votato per Calabrone? Che fai cerchi di fare il furbo? :nono: :noncisiamo:
MarcoPk50Xl
22-12-06, 13:55
Cavolo,mi sarei aspettato di tutto,ma non che fosse stato senatore a fare una simile cosa...Pensavo qualcuno di piu' "giovane"...E invece... :roll:
Cavolo,mi sarei aspettato di tutto,ma non che fosse stato senatore a fare una simile cosa...Pensavo qualcuno di piu' "giovane"...E invece... :roll:
Perchè, credi che abbia cent'anni?
Che screanzati, sti giovincelli!
Ecco, cosa ti meriti: :frustate: :frustate: :frustate:
[quote]
Pensavo qualcuno di piu' "giovane"..
[/quote
Questa e' la prova che per fare certe cose non c'e' eta'
ma per farle in un certo modo ci vuole una certa eta'.
Nessuno ha fatto caso che per tenere alto il gioco mi sono
autovotato?!?! MEDITATE GIOVANOTTI
Calabrone....sempre giovane
8) Ma allora si mangia o no? e dove? mmmm panza mia fatti capanna :lol:
MarcoPk50Xl
22-12-06, 18:13
Perchè, credi che abbia cent'anni?
Che screanzati, sti giovincelli!
Ecco, cosa ti meriti: :frustate: :frustate: :frustate:
Ormai non mi fanno piu' paura i tuoi "frustatoni"...
:quote: :quote: :quote: :ciapet: :ciapet:
Ormai non mi fanno piu' paura i tuoi "frustatoni"...
Tanto ti ripiglio, oh se ti ripiglio. Dovrai pur venire al raduno di VR, mi sembra, no? E allora si che saranno :frustate: :frustate: :frustate:
MarcoPk50Xl
22-12-06, 18:25
Si,ci saro' al raduno...Ma come ripeto,qui i tuoi frustatoni servono solo a far scena..
Anzi stai attento,che vista l'eta un brusco movimento potrebbe essere fatale...
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ciapet:
Anzi stai attento,che vista l'eta un brusco movimento potrebbe essere fatale...
giovane attento che è poichè senatore come dici tu non è più un giovincello si è evoluto.. i mod + giovani ti staneranno e ti porteranno al suo cospetto, e lì per la tua impudenza sarai fustigato con dei sani colpi della sua frusta preferita.. una cintura in cuoio che mi sa faccia molto maalee... io ho già preparato il deodorante spray da spruzzare tra una cinghiata e l'altra.. :-)
perciò occhio a non esagerare .. :-)
8) Ma allora si mangia o no? e dove? mmmm panza mia fatti capanna :lol:
ma perchè tu chi hai votato ?!?
cmq il tutto sarà al primo raduno VR..
MarcoPk50Xl
22-12-06, 19:16
Hai ragione,ho esagerato e me ne scuso...
Ma voglio vedere se mi troverete...
tranquillo che si scherza, ma se senatore si arrabbia poi sono dolori.. :-)
tu vieni al raduno e non ti preoccupare, che poi ti troveremo noi... nel caso ti dò un vantaggio, io sono quello con l'adesivo bastard inside sul casco, la faccia poco raccomandabile e una bomboletta di axe spray in mano... :-)
come scrissi una volta ricordando i bei tempi delle gite, una spruzzata di axe tra una cinghiata e l'altra da quel pizzico di bruciore in + che rende tutto + insopportabile...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E come altro si può chiamare uno che sa e non parla, ed approfitta pure della situazione? :D
scusami ma da quanto in qua una persona informata sui fatti che omette di rendere le cose pubbliche e le usa a suo favore compie un reato ?!? non mi pare mica... :twisted: :twisted: :twisted:
cmq sono restato neutrale sempre e cmq, non ho dato indizio alcuno che potesse far capire come stessero le cose :-)
MarcoPk50Xl
22-12-06, 19:32
tranquillo che si scherza, ma se senatore si arrabbia poi sono dolori.. :-)
tu vieni al raduno e non ti preoccupare, che poi ti troveremo noi... nel caso ti dò un vantaggio, io sono quello con l'adesivo bastard inside sul casco, la faccia poco raccomandabile e una bomboletta di axe spray in mano... :-)
come scrissi una volta ricordando i bei tempi delle gite, una spruzzata di axe tra una cinghiata e l'altra da quel pizzico di bruciore in + che rende tutto + insopportabile...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Beh....Francamente se ci sono gia' queste rivalita',il raduno mi sa' che non lo faccio propio... :roll:
Beh....Francamente se ci sono gia' queste rivalita',il raduno mi sa' che non lo faccio propio... :roll:
guarda che qua scherziamo , nessuno ti prenderà a frustate :-) (tranne forse senatore :-) )
MarcoPk50Xl
22-12-06, 19:38
Lo so benissimo che scherzate,ma sai...Fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio...
P.s:Immagino la faccia di senatore quando leggere i post sopra...
E cmq congratulazioni...Il tuo è il 300tesimo messaggio!!!
Lo so benissimo che scherzate,ma sai...Fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio...
no perchè, non pensare a quello che scrivono e dicono, sono un bravo ragazzo io,lo ha detto anche il giudice.. :twisted: :twisted: :twisted:
veramente vado per i mille.. :-)
MarcoPk50Xl
22-12-06, 19:43
no perchè, non pensare a quello che scrivono e dicono, sono un bravo ragazzo io,lo ha detto anche il giudice.. :twisted: :twisted: :twisted:
Vabbè dai...Sarai anche un bravo ragazzo...
veramente vado per i mille.. :-)
Intendo del forum....Cio' quelli scritti all'interno di"chi ha usato quella tastiera".....
Intendo del forum....Cio' quelli scritti all'interno di"chi ha usato quella tastiera".....
eh eh eh.. ho creato un mostro... :-)
Paura, eh???
eleboronero
22-12-06, 20:54
io senatore non lo conosco di persona,ma so che e' una pasta d'uomo............... :twisted:
MarcoPk50Xl
22-12-06, 22:54
Paura, eh???
Si molta...Anzi quasi quasi me la faccio addosso..... :sbonk: :ciapet:
Ok, ok. Tony, non scordarti l'Axe spray, al raduno ci faremo quattro belle risate.
Meditate gente, meditate.
Ok, ok. Tony, non scordarti l'Axe spray, al raduno ci faremo quattro belle risate.
Meditate gente, meditate.
non ti preoccupare. in ogni caso se mi concedi l'onore porto e ti presto il terrore di tutte le gite, LA CINTA..
immane regalo di una pasqua,in cuoio durissimo, dotata di pacchianissime borchie è impossibile a guardarsi, ma grazie proprio alle micidiali miniborchie assicura frustate secche e graffianti, e in combinazione con l'axe era il terrore di tutte le gite quando ogni notte scattava la rituale "caccia grossa tutti contro tutti".. :twisted: :twisted: :twisted:
Tu porta, poi decidiamo cosa è meglio usare. :nunchuck: :twisted:
MarcoPk50Xl
23-12-06, 16:53
Portate portate...Ma se non vengo,la vedo dura che mi cerchiate a Treviso...Poi con una cosa come quella...
una cosa come quella...
....ma ridi per la Cosa di ferro o per la Cosa col ...pelo??
MarcoPk50Xl
23-12-06, 17:37
No,rido per la C :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ciapet: :rulez: osa di plastica....
scusami ce l'hai con me ? :-) no perchè la Cosa non è di plastica, ha 3-4 pezzi di plastica ma questo forse anche per la tua giovane età non lo sai e per questa volta ti perdono. :frustate:
poi non vorrei dire ma tu hai un PK vero? per quanto non ami le discriminazioni è un pò come il bue che dice "cornuto" all'asino.. ho sentito vespisti integralisti chiamare il pk pkacca, quindi fai un pò tu... :-)
e soprattutto per la vita che fa e come la fa altro non è che una vespa.. modello particolare, ma sempre una vespa , caro il mio impudente.
e tornando a cose serie tu credi davvero che sei al sicuro se non vieni ?!? :-) beata gioventù con le sue illusioni... :-)
MarcoPk50Xl
23-12-06, 18:03
scusami ce l'hai con me ? :-) no perchè la Cosa non è di plastica, ha 3-4 pezzi di plastica ma questo forse anche per la tua giovane età non lo sai e per questa volta ti perdono. :frustate:
poi non vorrei dire ma tu hai un PK vero? per quanto non ami le discriminazioni è un pò come il bue che dice "cornuto" all'asino.. ho sentito vespisti integralisti chiamare il pk pkacca, quindi fai un pò tu... :-)
e soprattutto per la vita che fa e come la fa altro non è che una vespa.. modello particolare, ma sempre una vespa , caro il mio impudente.
e tornando a cose serie tu credi davvero che sei al sicuro se non vieni ?!? :-) beata gioventù con le sue illusioni... :-)
Perchè,vorresti risalire tutto lo stivale per venirmi a cercare???
Cmq,io so benissimo che tra una Cosa e un'Et3 c'e tanta differenza,come tra una Special e un Pk.
Cmq,io so benissimo che tra una Cosa e un'Et3 c'e tanta differenza,come tra una Special e un Pk.
in verità non è tra le mie priorità, ma se senatore decide che devi essere frustato io lo devo seguire se richiede il mio aiuto... :-) nel caso io sarò quello che spruzza l'axe tra una frustata e l'altra .. :-)
per il resto non vorrei che te la fossi presa, ho colto il tono scherzoso e ho risposto a tono, le faccine lo spiegano.. :-)
MarcoPk50Xl
23-12-06, 18:17
Si,stai tranquillo...
Mah....Veramente vorreste venire fin qua' per cercarmi??? :orrore: :doh: :mah: :boh: :lol:
Si potrebbe anche fare,sai i fiumi di birra che ti toccherebbe offrirci
stessa cosa se tu la discendessi l'Italica Calzatura.
[quote]
discriminazioni
Non sono d'accordo riguardo all'integralismo vespistico e non me ne
vogliano gli Ultras che circolano qui,alla fine sono vespe e non Kimco
ed affini.Tantomeno farle fra noi aficionados...!!!
Calabrone....uff
MarcoPk50Xl
23-12-06, 18:25
Cioè???
Dovrei pagare bicchieri e bicchieri solo per farvi tenere a bada la frusta???
Ma per favore... :noncisiamo:
la frusta???
....Ma lo pensi davvero?
Calabrone..passo e chiudo
MarcoPk50Xl
23-12-06, 18:38
la frusta???
....Ma lo pensi davvero?
Calabrone..passo e chiudo
Perchè,è una menzogna???
MarcoPk50Xl
23-12-06, 21:48
Beh,riflettendoci ti devo dare ragione Senatore...
Insomma,Tormento sapeva fin da l'inizio chi era stato,pero' non ha voluto votare,e ha anche preso le difese di Senatore per far sviare i voti su di lui,in modo da essere il minor numero possibile le persone che avrebbero votato per lui...
E no,cosi' non si fa'... :noncisiamo:
E poi,devo ancora capire chi ti paghera' la pizza e la birra??? :mah: :boh:
Ma che avete contro i KIMKO??
Sono grandi mezzi!!! KIMKOLOVE :rulez: :rulez: :rulez:
Insomma,Tormento sapeva fin da l'inizio chi era stato,pero' non ha voluto votare,e ha anche preso le difese di Senatore per far sviare i voti su di lui,in modo da essere il minor numero possibile le persone che avrebbero votato per lui...
:noncisiamo: ... caro Marco, se ti rileggi tutti i post scoprirai che è vero, ho difeso Senatore ma ho difeso anche tutti gli altri sospettati, da Gaetan3 a Calabrone, fino a Horus e Marben.. insomma è vero che ho difeso Senatore, ma ho difeso tutti e non ho accusato nessuno, per cui non ho sviato proprio un bel niente.ho detto di sapere e che non lo avrei detto, e così mi pare abbia fatto.. quindi proprio non capisco dove è il problema.. che colpa ne ho se ho sgamato subito tutto ?!?
la pizza Senatore, la birra chi ha votato e ha sbagliato..se rileggi i post si era detto chiaramente che chi votava e indovinava vinceva, chi sbagliava avrebbe contribuito ai soli beveraggi, visto che giustamente se aveste indovinato in 20 il povero Senatore doveva offrire 20 pizze e una goliardata rischiava di diventare un salasso..
poichè all'atto pratico abbiamo indovinato in 3 (e il terzo ancora non ho capito chi sia) tutto sommato è andata bene..
tu piuttosto se ricordo bene hai votato e hai sbagliato, ergo ti tocca una quota dei beveraggi... :-) come vedi qui su VR siamo per le cose alla pari, al raduno sborserai per i beveraggi e incasserai frustate.. :-) un bilancio perfetto direi :-)
cmq scherzi a parte è stato un piacere scherzarci su per questo mese, ragion per cui io rimetto le mie quote di pizza e beveraggi in comune per farci tutti insieme una grande magnata e una grande bevuta e dividere tutto equamente... la compagnia buona da sola vale ben oltre una pizza, e conti alla mano conoscendo la mia gola sempre asciutta ci vado in media cmq bene :-)
ciao
MarcoPk50Xl
24-12-06, 09:21
:noncisiamo: ... caro Marco, se ti rileggi tutti i post scoprirai che è vero, ho difeso Senatore ma ho difeso anche tutti gli altri sospettati, da Gaetan3 a Calabrone, fino a Horus e Marben.. insomma è vero che ho difeso Senatore, ma ho difeso tutti e non ho accusato nessuno, per cui non ho sviato proprio un bel niente.ho detto di sapere e che non lo avrei detto, e così mi pare abbia fatto.. quindi proprio non capisco dove è il problema.. che colpa ne ho se ho sgamato subito tutto ?!?
la pizza Senatore, la birra chi ha votato e ha sbagliato..se rileggi i post si era detto chiaramente che chi votava e indovinava vinceva, chi sbagliava avrebbe contribuito ai soli beveraggi, visto che giustamente se aveste indovinato in 20 il povero Senatore doveva offrire 20 pizze e una goliardata rischiava di diventare un salasso..
poichè all'atto pratico abbiamo indovinato in 3 (e il terzo ancora non ho capito chi sia) tutto sommato è andata bene..
tu piuttosto se ricordo bene hai votato e hai sbagliato, ergo ti tocca una quota dei beveraggi... :-) come vedi qui su VR siamo per le cose alla pari, al raduno sborserai per i beveraggi e incasserai frustate.. :-) un bilancio perfetto direi :-)
cmq scherzi a parte è stato un piacere scherzarci su per questo mese, ragion per cui io rimetto le mie quote di pizza e beveraggi in comune per farci tutti insieme una grande magnata e una grande bevuta e dividere tutto equamente... la compagnia buona da sola vale ben oltre una pizza, e conti alla mano conoscendo la mia gola sempre asciutta ci vado in media cmq bene :-)
ciao
Qundi in pratica dividerai della buonaaa birra e una buona pizza con gli altri???
E cmq,sospetto sempre che senatore la frusta se la porti dietro! :mah: :mavieni:
MarcoPk50Xl
24-12-06, 09:52
il post è stato editato ma non da Ranieri , Gaetan.. ;-) (e ovviamente nemmeno da me, chiarisco subito..)
Eppure in questo post mi sembra che prendi le difese solo del buon senatore... :roll:
Eppure in questo post mi sembra che prendi le difese solo del buon senatore... :roll:
rileggi anche gli altri e vedrai che ho difeso sempre il sospettato di turno.
un'altra cosa, quando quoti un messaggio particolarmente lungo che sta sopra il tuo post taglialo, magari lasci le prime due frasi e le ultime due e in mezzo ci lasci uno spazio con dei puntini, il DB del server nè sarà contentissimo :-)
ciao
p.s. la frusta ce l'ha sempre dietro, e in mancanza usa quella che tiene avvolta intorno ai pantaloni.. perciò occhio
MarcoPk50Xl
24-12-06, 13:11
p.s. la frusta ce l'ha sempre dietro, e in mancanza usa quella che tiene avvolta intorno ai pantaloni.. perciò occhio
Quindi porta i pantaloni con una bella cinghia...Wow...Che sex-symbol.. :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ciapet:
highlander
24-12-06, 13:42
... la compagnia buona da sola vale ben oltre una pizza, e....
ciao
parole sante!!! 8)