Visualizza Versione Completa : marmitta per PX
visto che ho montato il gt DR e visto che la marmitta che avevo sotto mi sembra bella che attappata volevo cambiarla con una nuova..attualmente ho montato una faco ad espansione ma mi sembra troppo rumorosa e preferirei tornare a qualcosa di pių originale.....
che soluzioni avete?
io avrei pensato al padellino della sito o al max ad una sito plus anche se non ho ben capito le differenze.......
La Sito Plus č un'espansione mascherata da padella. In quanto tale č piuttosto rumorosa, in modo particolare durante i primi chilometri di utilizzo.
La padella Sito č esternamente identica a quella Piaggio (se non fosse per la verniciatura piuttosto scadente). Anche all'interno č sostanzialmente uguale, se non fosse che una paratia, anzichč avere diversi piccoli fori, presenta un unico buco piuttosto grande. Alla luce di questo la Sito risulta un pelo pių libera dell'originale, ed inoltre ha una tendenza meno marcata a tapparsi.
in sostanza mi stai consigliando la sito...tieni presente che non vorrei spenderci molto....indi per cui la sito che costa sui 30-40e andrebbe benone...
scusa, ma se hai l'originale tappata, perchč non la apri, fai le due finestrelle 5x5 e la risaldi?
Otterrai una marmitta non rumorosa, pių libera e che non si tappa pių.
...e con una spesa irrisoria!
Guarda qui:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=255