Visualizza Versione Completa : Horus...
Utente Cancellato 002
17-06-08, 08:14
Ciao a tutti, ho notato il problema ieri sera quando signorhood non è riuscito a mandarmi delle foto tramite mp.
eccolo in sintesi: ho svuotato la mia cartella posta in arrivo lasciando solo 4 messaggi che mi fanno ancora comodo e lasciando solo un messaggio con allegato.
ho eliminato 23 messaggi normali e 3 messaggi con allegati quindi ci dovrebbe essere lo spazio necessario.
Il fatto è che mi dice lo stesso che il mio box allegati è 147 % pieno :shock: :shock:
ipotizzo problemi con il server.
capita a qualcun altro?
Fatemi sapere e spero che il problema si possa risolvere presto :boh:
:ciao:
A me sono scomparsi tutti i messaggi inviati.........
Utente Cancellato 002
17-06-08, 08:25
A me sono scomparsi tutti i messaggi inviati.........
Trattasi di strani giochi :Lol_5: :Lol_5:
No sul serio, ultimamente il server sta dando un po di problemi, ieri pomeriggio non potevo connettermi.. :boh:
Rimango (rimaniamo credo) in attesa
Per quanto riguarda i messaggi inviati, questi, se gia' letti dal destinatario scompaiono ogni volta che viene effettuata la manutenzione mensile.
Se avete bisogno di salvarli esiste l'apposita cartella "messaggi salvati" in cui potete metterli, chiaramente prima della manutenzione che avviene a fine mese, semplicemnte evidenziandio i messaggi che vi interessano e cliccando su "salva".
Per la casella posta in arrivo piena al 147% ora verifico e ti faccio sapere.
Utente Cancellato 002
17-06-08, 08:39
Grazie...vado a farmi svuotare 90 euro di qua...60 di là..se sopravvivo posto eventuali cambiamenti nella casella di posta
Appena puoi mi fai un capture della schermata dove ti dice che la casella e' piena al 147%?
Grazie
198%
Faccio pulizie alla prima occasione.
!!
Utente Cancellato 002
17-06-08, 09:33
peggio che andar di notte, non poso nemmeno postare la replica, posso solo inserire risposte veloci
Utente Cancellato 002
17-06-08, 09:42
no posso postare repliche ma solo se non hanno allegati....che fa..mi state cacciando? :rabbia: :rabbia:
:Lol_5: :Lol_5:
Ma se gli allegati li hai visti, salvateli sul pc e cancellali dai privati no?
198%
Faccio pulizie alla prima occasione.
!!
Vale anche per te! :rabbia:
;-) :mrgreen:
Anche perche' vi ricordo che se voglio posso fare pulizia in due secondi.... poi altro che allegati! :Lol_5:
Utente Cancellato 002
17-06-08, 11:00
non posso postare degli allegati qui sul forum
Utente Cancellato 002
17-06-08, 11:03
non so che dire, adesso ho riaperto la casella di posta elettronica e mi dice 0%..mistero
rimane che non posso pèostare delle foto sui varo forum
dai che pianin pianino si risolve tutto
Grazie,ciao
non posso postare degli allegati qui sul forum
cosa ti dice come errore?
Utente Cancellato 002
17-06-08, 11:28
semplicemente dopo aver caricato la pagina, invece di portarmi al topic con il mio intevento inserito..mi ricarica di nuova la pagina per inserire la risposta, ciclicamente
:boh:
?? spiega meglio.... Fai "posta replica" o "nuovo topic" e poi?
Utente Cancellato 002
17-06-08, 11:34
?? spiega meglio.... Fai "posta replica" o "nuovo topic" e poi?
allora, io faccio, posta replica, scrivo le mie 4 boiate, e poi se non allego nessuna immagine quando clicco su invia mi accetta il messaggio
se invece allego delle imagini (rigorosamente aperte e salvate con paint in dimensioni ridotte) invece di inserire il mio messagio mi torna sempre alla schermata "invia una risposta"
Utente Cancellato 002
17-06-08, 11:35
prova
Utente Cancellato 002
17-06-08, 11:36
fatto
adesso è tuto regolare