Accedi

Visualizza Versione Completa : Montaggio frecce

Phoenix81
17-06-08, 09:16
Eccomi nuovamente, sono passato al montaggio delle frecce, volevo sapere un informazione, visto che la vespa è completamente riverniciata quando vado a montare il dodo della massa delle frecce devo grattare un pochino con qualche cosa, o basta quella rondellina appuntita per far fare contatto.
Grazie

tommyramone
17-06-08, 09:27
Dovrebbe bastare la rondella zigrinata,ma dipende da quanta vernice c'è e se la rondella in questione è nuova o se è già stata utilizzata.Una grattatina leggera o se ce l'hai una passatina a mano con una punta da trapano M10 e sei tranquillo.Ovviamente basta farlo in una sola delle 2 viti,quella in cui andrai a collegare il filo di massa della freccia,e poi magari controlla il contatto con un tester....

Phoenix81
17-06-08, 11:16
ho un altra domanda da fare, ho perso il dado del perno che matiene l'ammotizzatore posteriore, ne posso comprare uno in una normale ferramenta, o ha una filettattura particolare

tommyramone
17-06-08, 12:07
E' un normale M8,già che ci sei compralo autobloccante e compra una rondella larga(8 x 27),anche se è rinforzata in quella zona il rischio rottura è concreto,e le precauzioni non sono mai troppe...