PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti

miziotto
17-06-08, 12:02
Salve a tutti sono un nuovo utente MIZIOTTO e scrivo da frattaminore (na), per sbaglio sono diventato un grande appassionato di vespa , ho un semplice px 125 anno 2000 che dopo 2 anni di sequestro adesso sto rimettendo in sesto e volevo iniziarvi a chiedere dato che noto che siete tutti più o meno dei grandi esperti, sto per montare il kit vespa (cilindro, testata, pistone) della polini , e ho già montato sopra la vespa una sito. Sò che è poca roba ma adesso cosa dovrei subito aggiungere per fare andare bene la vespa. Cosa mi consigliate di fare subito dopo questa operazione. Ingranaggi? Frizione rinforzata? o altro? grazie a tutti aspetto risposta

Totonnino
17-06-08, 12:04
Ciao e benvenuto su VR.
Vedrai che qui gli esperti ti risponderanno subito.

Postaci qualche foto della tua bella, magari nell'apposito post.

:ciao:

miziotto
17-06-08, 12:11
bhè adesso proprio non posso perchè è senza ruote giù al garage, dato che ho portato a cromare i cerchioni ma al più presto posterò una foto

horusbird
17-06-08, 12:15
Ciao e benvenuto su VR! :-)
Sposto il tuo post in Piazzetta dove in genere ci si presenta, poi per le domande tecniche ti consiglio di utilizzare i forum specifici dove troverai aiuto e competenza! :)

Mari200
17-06-08, 12:27
Benvenuto :ciao:

vadoveloce
17-06-08, 12:41
benvenuto....

Scighera
17-06-08, 12:47
Benvenuto !!!

ilovevespa
17-06-08, 13:05
:ciao: Benvenuto :ciao:

vespista1989
17-06-08, 13:34
Benvenuto da Vespista1989

Utente Cancellato 002
17-06-08, 13:57
Noto, con piacere, che con l'arrivo dell'estate si sta iscrivendo un bel po di gente
Avanti così

Totonnino
17-06-08, 14:05
Noto, con piacere, che con l'arrivo dell'estate si sta iscrivendo un bel po di gente
Avanti così

Speriamo aumentino anche i soci sostenitori....... ;-)

PaSqualo
17-06-08, 14:47
Benvebuto a bordo ;-)

Utente Cancellato 002
17-06-08, 14:52
Avanti così

alèèè òòòò W vesparesource
alèèè òòòò Forza vesparesources

Più sostenitore di così che cerchi???
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Totonnino
17-06-08, 14:54
Avanti così

:ciapet: :ciapet:

Utente Cancellato 002
17-06-08, 15:05
Avanti così

:mah: :mah: perchè c'è un altro modo di sostenere il sito?? :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :scalata: :scalata: :scalata: :scalata:

Totonnino
17-06-08, 15:16
Io personalmente sono socio VR, visto che da oltre 1.600 messaggi rompo i O____O a ripetizione e sarei un pò desolato se VR dovesse essere "sospeso" per mancanza di fondi........

Una pizza con gli amici, così ho consoderato l'adesione a VR, sperando che prima o poi si organizzi, o meglio possa partecipare, anche con "panza e presenza" fisicamente ad un Vraduno, Vrincontro o altro....

Oltre al fatto che su i post soci ci sono una serie di segnalazioni su meccanici e carrozzieri onesti, negozi on line consigliati e sconsigliati, pizzerie trattorie...... Insomma iniziative in erba che però stanno crescendo.

Marben
17-06-08, 16:23
Tonì, ma noi altri utenti di VR siamo lusingati dalle tue "rotture".. Se tutti "rompessero" come te, il web sarebbe un eden di collaborazione e amicizia da far invidia al più incantato dei sessantottini :mrgreen:

Calabrone
17-06-08, 19:54
incantato dei sessantottini

Beh.........giovane?!