Accedi

Visualizza Versione Completa : Motore PX 125 Arcobaleno

alain
17-06-08, 18:55
Cerco, per conto di un amico, un blocco motore PX 125 Arcobaleno, sigla VNX1M, funzionante, ad un prezzo equilibrato e ragionevole.

highlander
17-06-08, 19:09
Cerco, per conto di un amico, un blocco motore PX 125 Arcobaleno, sigla VNX1M, funzionante, ad un prezzo equilibrato e ragionevole.

:ciapet:

alain
17-06-08, 23:57
che significa?? guarda che non sto scherzando, il mio annuncio è vero! (e poi ti ritieni cosi importante da essere enunciato AMICO????) :Lol_5:

highlander
18-06-08, 10:48
che significa?? guarda che non sto scherzando, il mio annuncio è vero! (e poi ti ritieni cosi importante da essere enunciato AMICO????) :Lol_5:

ho capito che non stai scherzando :boxing:

ma se fai un pò mente locale, e ti ricordi di cosa abbiamo parlato la sera del briefeng ti verrà in mente dove sta un motore vnx :ciao:

n.b. non ho capito la frase tra parentesi :mah:

alain
18-06-08, 15:32
si, si, ricordo benissimo, e per questo che ho creduto che tu abbia pensato fosse uno scherzo riferito a te (il famoso Amico sopra citato). Non so se è chiaro... :D

e comunque, se hai inotizie di un suddetto blocco, fammi un fischio

highlander
19-06-08, 10:10
:D

cmq, io ne ho uno senza fasce, non ho idea delle condizioni interne, se il tuo amico rimane disperato che non sa che fare fammelo sapere, che forse deve venire Pasqualo a Roma, che spedire i motori è un operazione odiosa ...

PaSqualo
19-06-08, 10:15
PaSqualo verrà a Roma, appena riesce a liberarsi un po dagli ultimi impegni ;-)

Comunque, dì ad ALAINER che lo spedizioniere PaSqualo & Co. costa CARISSIMO :Lol_5: