Accedi

Visualizza Versione Completa : VENDO ContaKM Vespa Primavera-ET3-Rally etc...

federicuzzo
18-06-08, 09:57
Ciao a tutti,

Dispongo di questi 5 contakm in ottimo e funzionanti tranne quello piccolo per vespa 50 che penso abbia bisogno di una revisione...Se riesco lo porto io a sistemare...
Alcuni hanno il corpo in metallo e la cornice cromata, altri corpo in plastica senza cornice...
Per il prezzo a partire da 60 euro più eventuali spedizioni
Chi è interessato tel 3341125803
Grazie
Ciao
Federico

18-06-08, 15:34
Cosa vuol dire "a partire da 60" ? Che li vendi tutti a 60 euro?

lospecial
18-06-08, 15:42
In ogni caso qui non siamo su egay e quindi non si possono fare aste!!! ;-)

federicuzzo
18-06-08, 15:47
Mi come siete puntigliosi...A partire da 60 vuol dire che il prezzo è 60 euro l'uno ma quelli in perfetto stato e vetro nuovo qualche euro in più...
Diciamo che il prezzo varia da 60 a 70 caduno trattabili...Più spedizione
Ciao

PaSqualo
18-06-08, 16:05
Quello nero funziona?

C'è uno sconto in convenzione VR? :mrgreen:

Fammi sapere ;-)

senatore
18-06-08, 16:19
Mi come siete puntigliosi...A partire da 60 vuol dire che il prezzo è 60 euro l'uno ma quelli in perfetto stato e vetro nuovo qualche euro in più...
Diciamo che il prezzo varia da 60 a 70 caduno trattabili...Più spedizione
Ciao
Saremo anche puntigliosi, ma c'è un regolamento con poche e semplici regole, peraltro molto chiare. Prima di postare qualsiasi annuncio nel mercatino, è d'obbligo che ogni utente legga e faccia sue queste regole. Tu, hai già infranto la regola che dice che per ogni oggetto posto in vendita deve essere specificatamente indicato il prezzo. Non si può dire "a partire da" o "quelli in perfetto stato", ma invece bisogna indicare chiaramente il prezzo di ognuno, ok?
In ultimo, non si tratta di puntigliosità, ma se non facessimo rispettare queste regole, che pare vi pesino tanto, questa sezione di VR sarebbe ingestibile e tanto varrebbe chiuderla, ok?
Per evitare, quindi, altre incomprensioni, sei pregato di indicare quali contachilometri costano 60 € e quali 70€.
Grazie della collaborazione.

ALLPRO
18-06-08, 21:43
Quello nero funziona?

C'è uno sconto in convenzione VR? :mrgreen:

Fammi sapere ;-)

acc... la mia arriva col nero...
non è che te lo hai bianco e famo scambio ? :mrgreen:

ma l'originale quando esce è bianco o nero come si capisce?

federicuzzo
18-06-08, 22:46
quello nero funziona, ma come puoi vedere dalla foto hai una corrugatura sulla parte dx che non preclude la visibilità ma non è perfetto come gli altri, se vuoi posso cambiare il vetro ma il costo non so quanto sia...
Ciao

senatore
18-06-08, 22:58
Voglio ricordarti che non hai ancora indicato i prezzi esatti dei tuoi oggetti in vendita.
Nel caso fossi stato poco chiaro, vedi che DEVI farlo, altrimenti rischi la cancellazione del post.

federicuzzo
18-06-08, 23:17
Voglio ricordarti che non hai ancora indicato i prezzi esatti dei tuoi oggetti in vendita.
Nel caso fossi stato poco chiaro, vedi che DEVI farlo, altrimenti rischi la cancellazione del post.

Rispettare le regole penso sia giusto ma almeno qua restiamo tranquilli e in amicizia che non sto commettendo un reato!!
L'avrei fatto al più presto ma visto che a quanto pare è essenziale per la sopravvivenza del post ecco i prezzi:

2 Conta km bianco corpo in plastica 65 euro più sped.
1 Conta km bianco corpo in ferro 70 euro più sped.
1 Conta km nero corpo in ferro 60 euro più sped.
1 Conta km per vespa 50 corpo in ferro 30 euro più sped. (da verificare funzionamento)

Sperando di aver assolto correttamente i miei compiti di utente sono sempre diponibile per qualsiasi informazione...

Ciao

PaSqualo
19-06-08, 08:59
Nessuno ha detto nulla, nessuno ha detto che stai commettendo reati, cerchiamo SEMPLICEMENTE di tenere ordine nel Mercatino che è una sezione piuttosto "sensibile" e se lo facciamo è per il bene di VR e dei suoi utenti. Per far questo, come in tutte le cose, ci son delle regole, contenute in un regolamento, che solo se rispettato favorisce un "lieto vivere" all'interno di una comunità.

Grazie per l'attenzione.

federicuzzo
19-06-08, 09:57
Caro Anton, sarà quasi decina d'anni ormai che uso internet frequentando forum di tutti i tipi e penso di essere una persona che cerca di essere il più corretto possibile.
Allle 17.19 mi viene detto di correggere il post e 6 ore dopo mi viene fatto un ulteriore richiamo, va bene l'ordine ma qui credo che si esageri un pochino anche perchè non mi sembra che il disordine regnasse sovrano in quelle due risposte...
Comunque chiudiamo qui la polemica e vi ringrazio per l'aiuto.

Buona continuazione

Ciao

PaSqualo
19-06-08, 10:08
Diciamo che preferiamo prevenire onde evitare spiacevoli commenti da parte di qualcuno che si sentirebbe autorizzato a dire "a lui si, a me no". E' successo. ;-)
Si vede che sei una persona seria e corretta e vorremmo che fossero tutti così.

Ti auguro una buona continuazione.

Pasquale.

federicuzzo
01-07-08, 14:12
upppp

Prezzi trattabili...

Ciao

VespaET3GL
13-08-08, 16:39
x quello tondo ti offro 50 compreso le spese, ti va bene?

PAOLONE
15-08-08, 19:34
x quello tondo ti offro 50 compreso le spese, ti va bene?
andrea mi pare che abbia scritto il venditore la sua richiesta:30 euro piu spedizione.... tu gli offri 20 eurini in piu e scrivi anche se gli va bene????? :shock: