Visualizza Versione Completa : montare guaine e fili di trasmissione 50 special
ciao ragazzi ho comprato tutti i fili e le guaine nuove per la mia special, c'è una guaina che è più spessa delle altre, ma penso che sia il freno posteriore.
Mi direste come vanno montate e dove devono andare tutti i fili di tramissione?, dato che alcuni sono diversi.
ciao grazie
vedi qui (http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-1583-start-0.phtml)in una mia risposta...
la guaina più spessa è del freno post.
scusa ma adesso ho tutti i fili di trasmissione e dato che sono diversi tra loro vorrei sapere dove vanno inserirti una ad uno nelle apposite guaine.
ho già inserito le guaine con le lunghezze riportate sul topic, tre a destra, una a sinistra, una che esce dal mozzo, e l'atra più spessa del freno posteriore.
addesso quali fili devo inserire nelle guaine? ciao grazie
I due del cambio sono quelli col nottolino piu' piccolo uguali tra loro
quella del freno anteriore e della frizione hanno il nottolino piu' grande e, o sono uguali o una e' piu' corta, ovviamente se c'e' una piu' corta va sul freno anteriore
Quella del gas la riconosci perche' e' quella che ti rimane oltre al freno dietro che ha un cavo tipo "gomena" :-)
gentilmente puoi mandarmi delle foto dei filli da inserire.
ciao grazie
Io foto disponibili non ne ho adesso, ma se metti tu le foto delle teste delle corde che hai comprato ti diciamo ciascuna dove va messa.
........
addesso quali fili devo inserire nelle guaine?..
in totale dovresti avere due
TRE a SX (1x frizione, 2x cambio)
UNA a DX (per l'acceleratore)
UNA dalla forcella per il freno ant. (+ trasmissione tachimetro se presente)
freno posteriore
in totale dovresti avere
2 fili con la "testa" grossa (1x freno, 1x frizione)
3 fili con la testa più piccolina (2x cambio, 1x acceleleratore.. non mi ricordo se quest'ultimo ha la testa ancora più piccolina)
per il freno posteriore il filo più spesso e più corto.
è tutto?
ho riportati sopra nella foto, dove va quello con l'anello
Quello con l'anello è per il freno posteriore
ho riportati sopra nella foto, dove va quello con l'anello
ma hai letto la mia risposta un po più sù??