Visualizza Versione Completa : Per quelli del Nord...
Ma domenica non si fa nulla ??? :roll:
Io posso sabato!
La domenica è quasi sempre impegnata nelle attività di PR ;-)
Se sabatos ei disponibile possiamo organizzare un giretto da qualche parte! :D
Purtroppo sabato è l'unico giorno che posso dedicare alla moglie... :boh: :boh: :-(
Io ed il VC Vigevano andiamo a Fortunago (PV) per una festa a tema Vespistico..
E' a numero chiuso (100 partecipanti), ma magari qualcuno di sfroso si può inserire.. non ho idea.
Ho capito: sabato sera prendo in mano la cartina e mi studio un giretto da fare in solitaria...
signorhood
19-06-08, 15:25
Flavio vieni a Castelluccio superiore!
Gianni, se è quello vicino a Maratea ti prometto che ci faccio un pensierino !!!
In fin dei conti viaMichelin mi dà solo 1016 kilometri... :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Ho capito: sabato sera prendo in mano la cartina e mi studio un giretto da fare in solitaria...
se ti va potresti unirti al VC Como & VC Lecco che faranno un giro su per la Valsassina, Val Taleggio risalendo la Val Brembana...Passo San Marco, Morbegno e rientro alla base
a Como si ritrovano alle 08.00 in via Anzani, a Lecco un po' più tardi...
http://www.vespaclublecco.it/File/VespAmbient.jpg
http://www.vespaclubcomo.it/public/index.php
signorhood
19-06-08, 15:58
Vabbè, Flavio vai con loro che se no "fai tardi" al rientro. ;-)
Flavioneeeeeeeee e mo quando ci rivediamo?
diegozzoRanozzo
19-06-08, 16:32
Io ed il VC Vigevano andiamo a Fortunago (PV) per una festa a tema Vespistico..
E' a numero chiuso (100 partecipanti), ma magari qualcuno di sfroso si può inserire.. non ho idea.
penso che per una persona in più non ci siano problemi!
flavio non so di dove tu sia...mi sembra ci sia anche il raduno di vercelli.
Grazie per i consigli. Solo due cose: raduno con VC Como & VC Lecco: meglio di no, dopo le "discussioni" avute col presidente del VC Como e con due del VC Lecco (Claudio Bisio e un tal Franceeeee con tante "e") :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: raduno di Vercelli: non mi ispira, mi pare un viaggetto troppo "piatto". :roll: :roll:
E poi sono istintivamente un "lupo solitario" ... ;-) ;-) ;-)
:D :D :D :D
:ciao:
Lorenzo205
20-06-08, 08:06
Ma domenica non si fa nulla ???
e poi sono istintivamente un lupo solitario...
Personalità bipolare?
Alzhaimer?
:D L.205
Noi andiamo al mare, a Caorle.
Buffet organizzato dal Vc di Pederobba (Tv)
:mrgreen:
Alla fine mi sono fatto il periplo del Lago di Como con la moglie: poco meno di 200 Km, una granita a Colico e spericolato sorpasso di kilometri di auto in fila all'entrata di Lecco... :mavieni:
spericolato sorpasso di kilometri di auto in fila all'entrata di Lecco...
Ragazzaccio............
spericolato sorpasso di kilometri di auto in fila all'entrata di Lecco...
Ragazzaccio............
Ho avuto anche l'approvazione da parte della moglie, ché eravamo in ritardo per preparare la cena ai pargoli... :roll: :roll: :D
ché eravamo in ritardo per preparare la cena ai pargoli...
Ah,ecco!!!!