Visualizza Versione Completa : La GS
incredibile!!! non comprereste una vespa GS 150 ? sono andato all'Iper e tra gli scaffali ho notato un GS a soli 3,90euro !!!!!! :ciapet: Comprata! :Lol_5: :Lol_5: Voi non avreste fatto l'affare? :mavieni:
secondo me l'hai pagata troppo. Non ha i cavi esterni e le manopole non sono originali.
Secondo me è ......cinese...!!! :roll:
ilovevespa
20-06-08, 08:27
Sembra nuova :D
il cavalletto non e originale!!!!:-)
E il motore va bene? Ha un buon tiro ai bassi? :boxing:
:shock: Mah!?? :mah: Che sia una Viatka :orrore: spacciata per GS??? :boh: :mrgreen: :sbonk:
è perfetta nei minimi particolari,documenti forse radiati......da che è stato un affare!!!!
bellissima, dov'è che l'hai presa?
E' della serie Vespa prodotta dalla Maisto (la stessa data con le uscite di Vespa Collection)... Si trova in tanti supermercati a 4-5€ ;-)
bellissima, dov'è che l'hai presa?
L' ho presa all'Iper per 3,90euro e a parte il prezzo è veramente simpatica!!!!!!!! :ciao:
Penso che l'Iper si trovi un po' ovunque..... :boh:
Iper e basta. A Magenta.. Dalle tue parti, Mirko, mi sa che il più vicino è a Tortona, se ben ricordo...
si è iper e basta e se a qualcuno interessa ho visto che hanno anche la struzzo! :vespone:
secondo me consuma molto poco, quasi niente............ inquinamento zero..... :mrgreen: