PDA

Visualizza Versione Completa : ma che ho fatto di male.......?

anonimus
20-06-08, 16:46
sono due giorni proprio d'oro....... :doh:

ieri un tizio con la sua macchina ha girato all'ultimo senza freccia e mi ha buttato a terra, facendomi un bel danno tra la fine dello scudo e l'inizio della pedana :orrore: ....piu un dolore alla spalla che oggi mi stà guastando la giornata.... :cry:

oggi ero in giro con l'sh300.....apro il bauletto e stuc...cordino del bauletto rotto da una parte.....chiudo....altra sosta, riapro e stuc, rotta pure l'atro cordino dell'altro lato....pork.... :testate:

riparto per tornare a casa e..............un uccello mi scarica addosso una bella liquamata........ma..aff :censore: :boxing: :rabbia:

Marben
20-06-08, 17:05
Le liquamate dicono che portino fortuna.. magari il simpatico volatile ha voluto omaggiarti del "talismano", mosso a compassione... :mrgreen:

Beh l'importante è che non ti abbia mandato all'ospedale, l'idiota in auto. Il resto si aggiusta, ovviamente a spese del distruttivo sardomobilista...

Tanti auguri!

anonimus
20-06-08, 17:12
purtroppo ho fatto na capatina al pronto soccorso...un pò per scrupolo e un pò per tranquillizzarmi.....ora vedremo chi ha ragione con le assicurazioni in quanto la cosa è un pò complicata...

la liquamata speriamo che dia il tocco magico in termini di fortuna......magari era il segno di chiusura della sfiga e l'avvio di momenti migliori...speriamo

DeXoLo
20-06-08, 17:17
te lo auguro !

senatore
20-06-08, 17:24
Ogni augurio possibile. Maaaa, al P.S. cosa ti hanno detto? Tutto ok?

anonimus
20-06-08, 17:26
al ps mi hanno detto tutto ok.....tutte contusioni, anche sulla spalla.....ma se non ci dovessero essere obiettivi miglioramenti di farmi ricontrollare.....oggi fa male,parecchio male ma dalla lastra nulla di rotto.

Marben
20-06-08, 17:39
purtroppo ho fatto na capatina al pronto soccorso...

Quella è d'obbligo.

Comunque per le assicurazioni, fai notare i dolori derivanti dal brutto episodio.

anonimus
20-06-08, 17:42
zitto va.....che al ps io gli dicevo che ho sbattuto dappertutto e lui "qua ok, qua pure, qui niente, vabbè stà spalla mò la vedemo........" alla fine sul referto ha scritto solo dolore alla spalla....

Kamikaze
20-06-08, 18:30
Mi sa che il "talismano" non ha funzionato!