PDA

Visualizza Versione Completa : la mia prossima vespa..

Tormento
20-11-06, 13:51
direttamente dal salone di Milano dove non sono andato, purtroppo, ma chi è andato per me ha promesso questa e colei che me la consegnerà a casa..
ho cambiato il titolo, complimenti a tutti voi che come me non vi siete accorti che al contrario di quanto detto non è un px ma una small..
l'unico che ci ha fatto caso è stato Gaetan3..
ma mi fermo per non alimentare l'altro post..

Mas7roP!no
20-11-06, 14:08
Cazzarolla che BooBs! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

areoib
20-11-06, 14:09
che bela la fattorina...

PaSqualo
20-11-06, 15:01
Ho visto le foto che un amico ha scattato all' EICMA.
Che donne che c'erano. Anche se penso che mettendo donne così sulle moto non si pubblicizza affatto la moto, ma la donna. Prova di questo è che tutte le foto che sto vedendo in giro, anche in altri forum, inquadrano soprattutto le divine.

Marben
20-11-06, 20:28
Ci sono stato ieri e vespisticamente c'era da piangere. La PX messa in cantuccio per dare la precedenza ai frulloni vari...
Vergogna Piaggio!

A presto qualche foto

Gaetan3
20-11-06, 20:54
A me sembra un small frame.....Comunque la fattorina sicuramente è una large :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

Tormento
20-11-06, 21:08
A me sembra un small frame.....Comunque la fattorina sicuramente è una large :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao:

Gaetan tu mi permetterai, io sigillo il tuo post.. metti che a qualcuno gli venga voglia di editare di nuovo... e la fattorina diventa fattorino.. :-)

andreao
20-11-06, 21:25
che zinne.. al diavolo la vespa

senatore
20-11-06, 21:43
Gaetan tu mi permetterai, io sigillo il tuo post.. metti che a qualcuno gli venga voglia di editare di nuovo... e la fattorina diventa fattorino.. :-)
:quote::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:: sbonk::sbonk::sbonk:
Mi stanno facendo male le mascelle. Ohi ohi ohi

Gaetan3
20-11-06, 21:46
Grazie Toni! Di questi tempi visti gli elementi che girano su VR è meglio riguardarsi le spalle :boh: :Lol_5: :Lol_5:

senatore
20-11-06, 21:50
Grazie Toni! Di questi tempi visti gli elementi che girano su VR è meglio riguardarsi le spalle :boh: :Lol_5: :Lol_5:
:quote::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:: sbonk::sbonk:
Ohi ohi ohio. Aità, cos' non contribuisci a farmi passare il dolore alle mascelle, anzi.........
Cos'è, hai paura di trovarti alle spalle qualcuno, ehm, diciamo così "armato"???

Tormento
20-11-06, 21:51
Mi stanno facendo male le mascelle. Ohi ohi ohi

ridi ridi che ancora sei sospettato pure tu ... :-)

Tormento
20-11-06, 21:52
Grazie Toni! Di questi tempi visti gli elementi che girano su VR è meglio riguardarsi le spalle Boh Lol_5 Lol_5

e che ci vuoi fare, quando chi vigila non lo fa e forse addirittura si mette a tramare non ci resta che coprirci le spalle a vicenda... :-)

senatore
20-11-06, 21:55
ridi ridi che ancora sei sospettato pure tu ... :-)
E chi se ne fotte, tanto, ormai s'è capito che è stato Gaetano a sbagliare a scrivere, sempre sperando che sia stato un errore, eh??? :Lol_5:

Gaetan3
20-11-06, 22:01
Ah Raniè ma sei sbattuto con la testa a terra?? :orrore: :orrore:
Ma senti un pò questo qui.... Un pò di penitenza te la meriti
:frustate: :frustate: :frustate:
Tutta invidia la vostra :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: Un complotto il vostro, devo liberare i miei 007 per indagare sull'accaduto 8) 8) 8)

Calabrone
20-11-06, 22:06
è stato Gaetano

Dai non scoprire il gioco