Visualizza Versione Completa : foto raduno di Torino giornata 21/06/2008
Ecco alcune foto di oggi del raduno di Torino. Sono fatte con il telefono...ero troppo emozionato perchč era il mio primo raduno in assoluto con la mia sexyvespa....
ilovevespa
21-06-08, 18:23
Grazie per le foto e... bella Vespa
che belle ! .....Le foto... :mrgreen:
modette1979
21-06-08, 19:43
Ma siete in piazza Carlo Alberto!!! Che bello...
L'organizzazione deve ringraziare il fatto della scarsissima affluenza, se no col cazzo che ci stavamo tutti in piazzetta Carlo Alberto !! Erano pių grossi i gazebo dello staf che le aree dedicate al parcheggio delle nostre beneamate!
Che buco nell'acqua. :ciapet: :ciapet:
Che buco nell'acqua
Film gia visto Anto',purtroppo per tutti.
Ragazzi ma e questa ? Come la descriviamo ?
http://torino.repubblica.it/dettaglio/Niente-cena-per-i-Vespisti-il-catering-fugge-con-i-soldi/1479190
:ciao: Riccardo
vbb1Torino
23-06-08, 22:41
ciao, aggiungo poco e niente.... porcaccia miseria le altre con il telefonino son venute tutte mosse! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
23-06-08, 22:45
beh, a dire il vero anche questa č discreta:
vbb1Torino
23-06-08, 22:47
questa č l'ultima, le altre le ho cancellate! sigh sigh :rabbia: :rabbia: :rabbia:
vespaghost
24-06-08, 07:53
L'organizzazione deve ringraziare il fatto della scarsissima affluenza, se no col beep che ci stavamo tutti in piazzetta Carlo Alberto !! Erano pių grossi i gazebo dello staf che le aree dedicate al parcheggio delle nostre beneamate!
Che buco nell'acqua. :ciapet: :ciapet:
ti posso garantire che anche se fossimo stati di pių avevamo a disposizione piazza Carignano e dintorni.........per cui ci saremmo stati comunque.
Per quanto concerne il buco nell'acqua.....ma non non ti rispondo nemmeno.
Saluti.