Visualizza Versione Completa : motore vespa px
:sbav: Cerco un motore vespa PX150E o un motore per PX200E,prezzo ragionevole...scambio pił piccolo ragguaglio con avantreno completo per PX125E ARCOBALENO (forcella, tamburo,manubrio completo di tutto e nasello anteriore...posso aggiungere un serbatoio completo di tutto e scarico sito plus nuovo).Il tutto si trova in Friuli :ciao: :ciao: Saluti a tutti
scusa ma xč non cambi il gruppo termico con un 150 originale? saresti ok sempre....poi fai tu
Hai ragione anche tu, ma siccome ho ancora dei problemi con il mio (Vedi bloccaggio ruota posteriore), volevo trovarne uno completo per poter girare tranquillo e smontare l'altro e vedere con calma dove si trova il problema, e poi anche perchč, dopo 5 volte che mi si inchioda la gomma a 75/80Km orari ed in prospettiva di portare a zonzo mio figlio(10 anni) non mi sento pił sicuro....
Mirkč_Px125e
27-06-08, 23:15
hai preso quasi sicuro una calda ( un piccolo gripaggio) cerca di controllare il prima possibile primna che peggiori..