Visualizza Versione Completa : un nuovo inizio!!
highlander
20-11-06, 21:45
ci soooooooooooooooooooooooooooooooono, la mia prima connesione da caaaaaaaaaaaaaaaaasa
vabbè, stasera sono con il portatile dell'ufficio di mia moglie che domani devo restituire, il mio pc fisso ha dei problemi che non riesco a capire, ma piano paino qualkosa combino, e così potrò dare fastidio anche alla sera!!! :D
Oooooooooooooooooo, benvenuto Francè. Un salutone alla signora ed un altro a Matteo.
Finalmente, cosi non dovrai lottare con i Firewall dell'ufficio! :mavieni: :mrgreen:
highlander
20-11-06, 21:48
tutti in chat "cosi fitusi" che vedo che ci siete!!! :D
e io diffidente che aspettavo tue nuove.. :-)
bentornato..
highlander
20-11-06, 21:50
Finalmente, cosi non dovrai lottare con i Firewall dell'ufficio! :mavieni: :mrgreen:
bhe!!! questo solo a casa .... quando avrò rimesso in sesto l'altro pc .... ho paura che ci sarà l'orecchio di un Amico che diventerà bollente :D
ah.. una buona notizia... "benvenuto" highlander!
8) Huei cumpa', nelle ore tarde da queste parti? :D willkommen
highlander
21-11-06, 10:56
stasera mi metto a lavorare sul pc fisso .... se funzia ci becchiamo anche stasera e tutte le sere .... altrimenti :ciao:
altrimenti :ciao:
già sai.. :-)
highlander
21-11-06, 11:59
altrimenti :ciao:
già sai.. :-)
:mrgreen:
highlander
21-11-06, 21:19
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dopo una tremenda lite con il mouse SOOOOOOOOOOOOONO CONNESSO DAL MIO PC!!!!
questo pc non si connetteva ad internet da maggio del 2004 praticamente 2 anni e mezzo :D
domani andrò a comprarmi un mouse usb, ne ho 4 con attacco classico ma nessuno funzionava, mi sono fatto prestare da un vicino uno usb e funzia :D
ieaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure dai topi te le fai fare!!?? ;-)
domani andrò a comprarmi un mouse usb, ne ho 4 con attacco classico ma nessuno funzionava, mi sono fatto prestare da un vicino uno usb e funzia :D
Non so quanto mastichi di PC... Semplificando: la tastiera che usi è con attacco PS/2 (classico)? E funziona?
Magari a livello di scheda madre (nel bios per chi ci capisce) le PS/2 sono disattivate.
Altrimenti probabilmente è saltato il controller delle PS/2, in tal caso vai giustamente di USB e passa la paura :wink:
highlander
22-11-06, 10:43
Altrimenti probabilmente è saltato il controller delle PS/2, in tal caso vai giustamente di USB e passa la paura :wink:
WELL (in inglese allora!!) .....
ierisera dopo un pò si è impastato tutto, pure la tastiera, quindi a questo punto penso che sia come dici tu, quando esco vedo se trovo mouse e tastiera usb e vediamo che succede ... :x
In bocca al lupo Francè!
Immagino quanto sarà contenta tua moglie ora che puoi connetterti anche la sera :wink:
E poi a me serve che te abbia internet a casa nei prossimi giorni :lol:
:wink:
highlander
22-11-06, 17:50
vado a casa .... a riprovare, tenendo conto dei suggerimenti di Marbe e Tormento
vado a casa .... a riprovare, tenendo conto dei suggerimenti di Marbe e Tormento
Stacchiamo così presto, oggi? Dal lavoro intendo.
mi raccomando quando vedi il fumo stacca tutto...
highlander
22-11-06, 22:07
allora: riacceso collegando mouse e tastiera con adattatore usb (grazie marben) funzia!!!
si è bloccato un pò di volte, poi ho disinstallato il vecchio antivirus e messo uno nuovo (grazie Tormento) fatto scansione, trovati un virus ed un troian (li mortacci sua)
spento riacceso ed ora è quasi un'ora che va .....
prego, zozzone.. dove li prendi questi virus e questi trojan ?!?