Visualizza Versione Completa : Venerdì27giugno tutti in Vespa al Jubilee beach di Molfetta!
In collaborazione col Jubilee beach di Molfetta (uscita Bisceglie sud della 16bis) è in programma per venerdì 27 giugno una serata dal titolo "Deja-vu 80-90", con le vespe di quegli anni a far da cornice.
Le vespe più rappresentative saranno posizionate in punti strategici con le modelle dell'animazione che ci ballerranno accanto.
Se tra di noi c'è qualche PK, T5 o COSA in ottimo stato e volesse esporla per la serata, me lo faccia sapere prima possibile in mp.
Tutti gli altri che verranno in vespa o in moto saranno comunque ospiti della discoteca(ovvero biglietto gratis) e potranno parcheggiare in un'area ad hoc.
Attendo le vostre adesioni.
Interessante la manifestazione a...tema :mavieni:
probabile che venga............................................. ...........,da solo :mavieni:
vespagiro07
24-06-08, 19:28
credo che verrò. dovremmo essere due o tre vespe. ma che significa che chi viene in vespa non paga? entrata completamente gratis?
credo che verrò. dovremmo essere due o tre Vespe. ma che significa che chi viene in Vespa non paga? entrata completamente gratis?
Certo, con consumazione inclusa.
Ricordate di farmi sapere chi e quanti siete.
A venerdì!
Io e il mio amore contiamo di venire.
Lucab x quanto riguarda i passeggieri, pagano il biglietto?
Io e il mio amore contiamo di venire.
Lucab x quanto riguarda i passeggieri, pagano il biglietto?
Vedrò cosa si può fare... :mah:
Spero di esserci, molto volentieri. ;-)
Spero di esserci, molto volentieri. ;-)
Eddai, contiamo molto su di voi, coratini!
Ed è un'occasione per convincere ed informare qualcun altro del vostro raduno di domenica prossima.
Inoltre il Jubilee, che d'inverno, come ben sai, è a Corato è molto sensibile ed attento al nostro mondo.
Il problema è che il nostro club per 3/4 è composto da "giovanotti" che amano andare in discoteca. :mrgreen:
P.S. cogli l'ironia ovviamente. ;-)
Vediamo, purtroppo è un momento complesso per tanti motivi, raduno, lavoro, un lutto negli ultimi giorni (non tra i soci ma in famiglia di una delle socie).
Spero di mettere insieme qualcuno e fare un salto. Eventualmente ti chiamo ;-)
Ciao, Pasquale. :ciao:
mi piacerebbe tanto ma:
1- finisco alle 21 di lavorare;
2- avremo la bambina di Mauro...
devo sentire il mio uomo...
non saprei proprio...
mi piacerebbe tanto ma:
1- finisco alle 21 di lavorare;
2- avremo la bambina di Mauro...
devo sentire il mio uomo...
non saprei proprio...
E mancheresti proprio tu che ormai sei celebre per i tuoi balli su youtube...
vespagiro07
25-06-08, 16:38
lucab facci sapere per il passeggero. almeno il biglietto deve essere aggraaatis!!
E mancheresti proprio tu che ormai sei celebre per i tuoi balli su youtube...
;-) :azz: :oops: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mogli: :mogli: :mogli: Prendi e porta a casa
questa storia di youtube non l'ho apprezzata tantissimo....
se possiamo evitare di parlarne!!!
lucab facci sapere per il passeggero. almeno il biglietto deve essere aggraaatis!!
vedrò di fare il possibile!
Ciao lucab ho bisogno di parlarti, come famo? Mi dai il tuo cell.
Ciao lucab ho bisogno di parlarti, come famo? Mi dai il tuo cell.
ti ho appena inviato un messaggio privato
Grazie, ti kiamo nel pomeriggio, ok?
come detto per telefono al saggio lucab, salvo complicazioni, ci vediamo stasera!!
enfant-terrible
27-06-08, 17:29
alain, prima passa dal club
Le vespe sono già esposte nei prati del Jubilee, fanno davvero un bell'effetto!
A Trani ci vedremo al Portulaca (sul porto) verso le 11, per poi andare in carovana. Saremo un bel po'...
divertitevi,io purtroppo non potrò esserci,sono stato male stanotte,niente di grave solo una insistente cefalea che non mi passa ancora :rabbia:
http://www.mcturenum.com/immagini/deja-vu-jubilee-beach/