Visualizza Versione Completa : cerco volano allegerito per vespa px
Cerco volano allegerito per vespa px 125e del 1983. Potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica (matfix@virgilio.it). Grazie.
Direi che un solo annuncio può bastare, elimino gli altri.
ciao io ho un volano alleggerito per px 125 a puntine 6v...fammi sapere se sei interessato....
Matfix66 cerca un volano elettronico, essendo il suo un PX E, ma interverrà lui a proposito.
Dici che è per PX a puntine 6V. Dunque è per senzafrecce?
mi intrometto.... a cosa serve il volano alleggerito? A far prendere i giri più velocemente?
Sì, esattamente. E ad andare meno in salita.
??? cioè in salita va più piano? come mai?
Ho un volano alleggerito per PX125E.
Contattami su de_spritz@hotmail.it
??? cioè in salita va più piano? come mai?
Anche vorrei sapere il perchè di tale affermazione :roll:
ciao ho un volano per px 125 a puntine non alleggerito,per farlo basta andare da un torniere.
se ti interessa contattami a cataniafilippo1979@libero.it
(il volano è messo in vendita sia su subito che su ebay)
Ma il volano per PX a puntine si toglie col classico estrattore o ha il seeger (come i vecchi volani delle Sprint, GTR, etc., etc...)??
... basta andare da un torniere.
forse intendevi dire tornitore ;-)
Ma il volano per PX a puntine si toglie col classico estrattore o ha il seeger (come i vecchi volani delle Sprint, GTR, etc., etc...)??
Si toglie con l'estrattore, almeno il mio era così.
signorhood
11-09-08, 19:50
Io cerco un volano a puntine 6V anche non alleggerito.
Se qualcuno lo ha può mandarmi un MP, grazie.
io ho un volano pinasco x piatto elettronico... ripresa ok, ma se vede una salita piangi...ok piange anche con il volano normale la mia vespa ma perchè è obbligata a portarmi...ma è risaputo che meno peso ha il volano meno spunto hai in salita...io personalmente ho riscontrato anche prestazione a tutto gas leggerm,ente inferiori...ma ripresa molto ok
io ho un volano pinasco x piatto elettronico... ripresa ok, ma se vede una salita piangi...ok piange anche con il volano normale la mia Vespa ma perchè è obbligata a portarmi...ma è risaputo che meno peso ha il volano meno spunto hai in salita...io personalmente ho riscontrato anche prestazione a tutto gas leggerm,ente inferiori...ma ripresa molto ok ovviamente comunque NON VENDO IL VOLANO PINASCO.