Visualizza Versione Completa : Non c'è due senza....ET3
vadoveloce
25-06-08, 09:57
Ieri pomeriggio mi sono fatto una sfacchinata per riuscire nel mio intento...
Prendo la macchina che segnava 49gradi al sole e mi dirigo a prendere il furgone per partire alla volta dell'interland barese....
Il giorno prima avevo fatto il sopralluogo con la macchina e era risultata di mio gradimento...
Prendo il furgone un Citroen Berlingò Diesel, metto in moto e la prima cosa che mi rendo conto è che era aspirato....vabbè che sarà mai...cerco allora disperatamente il climatizzatore e ahimè non c'èra....vabbè basta correre un pochetto in più e l'aria sicuramente rinfrescherà l'abitacolo....
Prendo l'autostrada e mi accorgo che il simpatico forno crematorio raggiungeva a fatica i 100km/h e se ero fisso a quella velocità alzava la temperatura...
Visto i miei precedenti ( fusi il motore l'anno prima alla macchina del proprietario ) decido di viaggiare a velocità moderata....
Un'ora e mezza per fare 100km appena e 20 euro di nafta finita nel nulla....
Vabbè arrivo li e lei e bella in prima fila ad aspettare di essere presa tra le mie braccia....
La carico sul furgone e mi assicuro che non si muova durante il viaggio, perchè a me pare un buon conservato....
A voi i commenti in merito....
Ah dimenticavo: ha il contachilometri originale e mi sa anche le chiavi e il set chiavi inglesi.....
Ultimo particolare.............forse trascurabile ma per me no....................
.....................
....................
..................
................
................
...........
..................................
......................
...............................
UNICOPROPRIETARIO........ :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
A voi i giudizi e i commenti....ditemi se ha qualcosa che non va o che non è originale....
Grazie mille........
Ps: per quelli delle mie parti.....tremate....ai prossimi raduni sarò con voi a rompere le scattole.........
Pss: unico compromesso: la mia ragazza ha detto: ti compri n'altra vespa????e moh allora da settembre ti Obbliogo a venire a scuola di ballo..... :rabbia: :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
:applauso: :applauso:
FINALMENTE ;-) ;-)
Si può sapere quanto ti è costata?
...A voi i giudizi e i commenti....ditemi se ha qualcosa che non va o che non è originale...
le strisce, sicuramente. ed anche il tubetto della marmitta sembra più lungo del lecito... :roll:
vadoveloce
25-06-08, 10:11
penso più di quanto potrebbe valere realmente ma vedendo le condizioni e sentendo il motore come cantava li ho spesi....
vadoveloce
25-06-08, 10:12
le strisce sono da cambiare....
la marmitta ancora non ho avuto modo di vederla benissimo....
L'ho portata a casa ieri sera alle 21:00 e oggi sto studiando come i matti quindi per tempo devo stare fermo....
Ps: altre foto ne ho, ma non le riesco a caricare perchè sono di 3,4-4,00 MB
magnifica,ma quanto ti e' costata?
tommyramone
25-06-08, 18:11
Mi sembra piuttosto ben messa,a parte le striscie adesive non mi pare ci sia altro,quello della marmitta mi pare l'effetto dell'ombra riflessa a terra.Non so quanto l'hai pagata,ma per me val bene due passi di latino-americano... :mrgreen:
ilovevespa
25-06-08, 18:13
Complimenti è molto bella
vadoveloce
25-06-08, 20:01
mi sono detto: scuola di ballo in cambio di libertà nell'acquisto sdi due o 4 ruote...beh allora....ho deciso subito..... :vespone: :vespone: :vespone:
azz proprio non vuoi dire quanto l'hai pagata pero'!!!
vadoveloce
26-06-08, 09:58
finalmente sono tornato a casa dall'università dopo un esame....morale della favola? 29....hiihihi
adesso vado dalla mia bella ET3 a squadrarmela meglio....
a dopo.....
Utente Cancellato 002
26-06-08, 11:31
:bravo:
ma ci vuoid ire quanto l'hai pagata :cioe:
:ciao:
vadoveloce
26-06-08, 12:08
l'ho pagata tanto ma non tantissimo....
cmq...sono appena rientrato e devo dire moolto contento...
la gurdo e in mente mia dico sai quanti sacrifici ho fatto per portarti a casa....metto la chiave, giro il quadro....pochissima benzina....tiro l'aria, metto a riserva e ...............via in moto al primo colpo....
Sospetto: il rumore che ha è simile a un cross 250 2t......potrebbe dipendere dalla marmitta della sito che per pulirla il precedente proprietario ha pensato bene di bruciarla ????che mi dite la tengo o ne compro una nuova di marmitta???il motore spinge bene....e come....non vedo l'ora di uscirci.....
vadoveloce
26-06-08, 12:30
ah....dimenticavo....ha anche il il kit degli attrezzi originali sotto la sella.....
ma la sella è originale???? o dei dubbi....
tommyramone
26-06-08, 16:46
ma la sella è originale???? o dei dubbi....
Originale Piaggio non saprei perchè dalla foto è difficile capirlo,ma se non lo è di certo è una bella copia...Sulla chiave della serratura cosa c'è scritto?
molto bella, compliments
poi vogliamo pure il video di te che balli... :D magari vicino la vespa..
tommyramone
26-06-08, 16:49
molto bella, compliments
poi vogliamo pure il video di te che balli... :D magari vicino la Vespa..
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
compimenti proprio tenuta bene.. ottimo affare..
La sella sembra un pò alta, quella originale non ha la serratura.
quella originale non ha la serratura.
C'era come optional.
Molto bella, complimenti
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
....bellissima
....ma ancora non hai detto quanto l'hai pagata!?!?!?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vespa 50 L
26-06-08, 18:59
Dai diglielo Enzo, io lo so
Ma non ci credo tanto (è un po' pochino per come sta) :mrgreen:
125salento
26-06-08, 19:01
La sella sembra un pò alta, quella originale non ha la serratura.
...aspettiamo di sapere quanto costa...
vadoveloce
26-06-08, 20:20
allora...ballavo gia al ritorno subito dopo aver dato la caparra.... :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Per vespa 50l: il prezzo è esattamente quello...!!!
Ah...se mi dite come posso mettere le altre foto di dimensioni superiori ai 500kb ve ne sarei grato....
Ps: la sella è senza serratura...ma anche a me dà la sensazione di essere alta....bohh.....
vadoveloce
26-06-08, 20:21
non ha serratura la sella.... :boh: :boh:
Vespa 50 L
26-06-08, 22:51
E allora dillo ad alta voce quanto l'hai pagata, il prezzo è buono :mrgreen:
E suvvia, non fateci morire di curiosità :mrgreen:
Utente Cancellato 002
27-06-08, 08:02
allora...ballavo gia al ritorno subito dopo aver dato la caparra.... :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
Per Vespa 50l: il prezzo è esattamente quello...!!!
Ah...se mi dite come posso mettere le altre foto di dimensioni superiori ai 500kb ve ne sarei grato....
Ps: la sella è senza serratura...ma anche a me dà la sensazione di essere alta....bohh.....
Il metodo più facile è quello di aprirle con paint e poi salvarle con nome
:ciao:
vadoveloce
27-06-08, 12:43
allora svelo il mistero....
1600 tondi tondi.........
forse sono tanti ma sembra stia davvero bene.....
vadoveloce
27-06-08, 12:45
Eccovi le altre foto
vadoveloce
27-06-08, 12:49
altre foto non me le fa mettere...porca pupazza....
tommyramone
27-06-08, 14:13
Per me,visti i prezzi che corrono almeno dalle mie parti 1600 euro per una Vespa del genere non sono niente.Ne sono andate a vedere 2,una uguale alla tua e una Primavera biancospino e la richiesta era rispettivamente di 2600 e 2500,vedi un pò te....
vadoveloce
27-06-08, 19:12
si...lo so...io ne ho viste tante prima di questa....
le cifre che mi hanno chiesto erano dai 2000 per una verniciata a pennella ai 3800 per una restaurata....
secondo me hai fatto una buona spesa.
secondo me hai fatto una buona spesa.
esatto. diciamo che è stato + fortunato di me.... :boh:
vabbè... dicono che bisogna guardare avanti. eheheehheh :ciao:
a roma li chiedono per uno special restaurato........almeno cosi lo spacciano
vadoveloce
29-06-08, 20:57
non è fortuna...è solo cercare...cercare...cercare e perdere tanto tempo alla ricerca di quella giusta...
Comunque bella bella bella, per il prezzo sei andato bene, è in linea con il prezzo massimo del BORSINO VR. Ma sei sicuro chè non è stata riverniciata almeno la fiancata? E' strano che non ha un graffio sotto lo sportellino e ha adesivi diversi da quelli originali. Secondo me una riverniciatina c'è l'ha. ;-)
Bellissima, complimenti.
Se non fosse che peso quasi cento chili, dal mio box uscirei solo con l'ET3.
Secondo me è una delle più belle mai prodotte.
............. ed intanto Marcuzzo ci fa qualche giro.
P.S. Puoi ritenerti abbastanza fortunato, l'hai pagata MOLTO bene!!!!!
:ciao: :ciao: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :applauso: :applauso: :applauso:
vadoveloce
14-09-08, 17:00
di graffi ne ha...lievi ma ne ha...
per gli adesivi il precedente proprietario li cambiò perchè i precedenti si erano rovinati e mise quelli di concorrenza...
vadoveloce
14-09-08, 17:01
OT: tommy et3 sai che solo ora ho visto che sei di Bari Palese? vengo spesso li perchè ho un cugino di Foggia che abita li....
OT: tommy et3 sai che solo ora ho visto che sei di Bari Palese? vengo spesso li perchè ho un cugino di Foggia che abita li....
Quando vuoi, a Santo Spirito al ns. vespa club e ti offro una birra. :ciao: :ciao:
vadoveloce
15-09-08, 09:05
ok....allora se vengo ti faccio sapè...
Bel colpo!!
Per quanto l'hai cercata?
mattia_per
16-09-08, 08:43
complimenti!!bellissima!!!e come ti hanno già detto tutti la cifra è molto molto molto buona!!!
vadoveloce
16-09-08, 10:51
l'ho cercata per circa nove mesi e poi l'ho partorita....ops trovata nell'interland barese e con 45 gradi all'ombra l'ho caricata nel furgone aziendale senza clima e con una velocità max di 90 l'ho portata a casa...
qualche sacrificio, ma ne è valsa la pena