Accedi

Visualizza Versione Completa : Informazione al popolo Vespista

Ale15
25-06-08, 12:10
Annunciaziò, annunciaziò (alla Troisi dalla scena di "la smorfia" dell' annunciazione chi la ricorda? :sbonk: :sbonk: )

Annunciaziò... a tutta la polaziò....

Nel numero di luglio di Motociclismo d' epoca c'è un servizio di 4 pagine sul nuovo "museo Pascoli" con diverse foto e informazioni utili... Insomma a un buon Vespista può interessare...

Non ho lo scanner ma posso provare a fare foto ad alta risoluzione,sempre che non esista qualcosa che lo vieti...

Attendo istruzioni dai capoccia ;-)

Utente Cancellato 002
25-06-08, 12:51
Per 4 paginette non penso..o sbaglio :cioe:

PaSqualo
25-06-08, 13:51
Ricevuto ieri (sono abbonato).

Gran bell'articolo e gran belle foto.

Complimenti al Pascoli per il museo che prima o poi vorrò e DOVRO' visitare.

:applauso: :applauso:

ilovevespa
25-06-08, 13:53
Ale falle le foto

tommyramone
25-06-08, 13:55
Ricevuto ieri (sono abbonato).

Gran bell'articolo e gran belle foto.

Complimenti al Pascoli per il museo che prima o poi vorrò e DOVRO' visitare.

:applauso: :applauso:
E' davvero un bel museo,con ogni ben di Dio.Ma ci deve essere lui ad accompagnarti se no non entri,quindi prega che il giorno che ci vai ci sia lui o se no rimani a bocca asciutta...

PaSqualo
25-06-08, 13:57
Ho visto i giorni e gli orari di apertura e chiusura.
Ritengo che per esserci, vuol dire che in quei giorni c'è, o almeno spero :boh:

vesparolo
25-06-08, 13:59
quindi prega che il giorno che ci vai ci sia lui o se no rimani a bocca asciutta...

Tipico di Pascoli.....se c'è Lui, bene, senno' "Zone off limits".

tommyramone
25-06-08, 14:05
''Lui proprio lui,e cioè il capo'' è spesso fuori dai vari fornitori o mostre o quant'altro,comunque al 90 % lo becchi,a me è capitato solo una volta su 6 che non ci fosse,e i ragazzi del magazzino come sempre avevano il loro bel da fare e così io e un amico l'abbiamo ammirato attraverso il vetro.Fortuna che io lo avevo già visitato la volta precedente....

tommyramone
25-06-08, 14:07
Tipico di Pascoli.....se c'è Lui, bene, senno' "Zone off limits".
Già,si dice che sia successo che gli abbiano sgraffignato qualcosa da una Vespa esposta,e da allora la porta rimane chiusa a chiave...

Alemilan
25-06-08, 14:45
Io l'ho visitato in anteprima l'anno scorso, naturalmente non era completo al 100% però .. Sono andato con un amico a prendere dei pezzi e pascoli non c'era era alla fiera di milano .. in compenso abbiamo trovato un esperto operaio che con molto piacere ci ha mostrato il museo.. e ci ha fatto anche un bello sconto...
comunque va detto che merita di essere visitato

eleboronero
25-06-08, 15:41
bel museo quello di Mauro............pure io ho contribuito monetariamente alla sua realizzazione....... :testate:

PaSqualo
25-06-08, 15:42
:mrgreen: :mrgreen:

Io MAI sino ad ora, ma penso che presto, qualcosina ;-)

DEVO, prezzi a parte, pare che la qualità sia indiscutibile

Ale15
25-06-08, 19:57
Allora posto le foto domani ora di pranzo.... ho lasciato la rivista in ufficio :azz: :frustate:

Bellissimo museo a mio parere.... mi pare manchino solo la Vespa 6 giorni e un' altra alla collezione COMPLETA di tutte le Vespe prodotte in serie.... dalla 98 in poi dunque... :sbav:

Beato chi l' ha già visitato, per ora l' ho aggiunto nel mio libro/elenco "cose da fare per poter dire ho vissuto, posso morire felice"...
A quanto mi pare di aver capito è perfin meglio del museo Piaggio... Chi li ha visti entrambe può commentare differenze e impressioni...

P.S.S.O.T. (post scrictum super off topic) ho trovato annunciaziò, annunciaziò.... ogni volta che pronuncio o scrivo la parola "annunciazione" mi viene in mente Lello Arena che sbatte i piedi e suona la trombetta..... :sbonk: :sbonk:

Si forse sono matto :ciapet: :nono:

http://video.google.it/videosearch?q=annunciazione+troisi&hl=it&sitesearch=#

Calabrone
25-06-08, 20:31
Si forse sono matto

Se non sono cosi,non li vogliamo ;-) :mavieni: :ciao:

Ale15
26-06-08, 12:15
Ecco qua le immagini! :mrgreen:

Spero non ci siano problemi a postarle e spero che il risultato sia accettabile anche se ho dovuto ridimensionarle per rientrare nei 500k...

Buona visione :ciao: