Visualizza Versione Completa : Ringraziamenti Lucania
Cari amici, scusate la latitanza ma dopo la partita non ho avuto un attimo di tregua...solo per ringraziare tutti i partecipanti al giro nel pollino......GRAZIE, GRAZIE mille è stato bello dopo tanta fatica...ri-vedere amici di tutte le regioni del sud (Campania esclusa)....sono sicuro che il giro sia stato impegnativo ma molti di voi sanno bene che avere a che fare con più amministrazioni....è sempre la stessa storia.
Sono sicuro che nonstante la strizza iniziale il giro iniziale nei tornanti sia stato gradito.....asfalto grattato a parte....(non vi nascondo che c'ho pensato fino all'ultimo momento se farlo o meno).
spero di rivedervi domenica a Corato.....grazie delle foto pubblicate...se me le fate avere ne faccio un CD....il nostro fotografo si è ammalato il sabato pomeriggio.
:ciao:
Raffaè, grazie a te per tutto, come sempre molto gentile e disponibile.
Foto, niente, quest'anno, moooolto stupidamente non ho portato la macchinetta e non mi spiego perchè :azz:
Speriamo che qualcuno ne metta qualcuna ;-)
A domenica :ciao:
Pasquale.
Allora......
i miei ringraziamenti :mrgreen:
A Raffaele li ho già dati e vabbè.....
A Rally200, conosciuto finalmente a quel raduno, per la toppa del suo Vespa Club, veramente molto bella. Grazie.
Ad Alien, Domenico, Signorhood e Fabio di Locorotondo per la compagnia di sabato sera (continua...)
A James62 (...continuazione) che dopo esserci resi conto che erano le 2.15 circa (mi riferisco al gruppo della compagnia del sabato sera) rientrando in albergo e trovando la porta chiusa è stato l'unico ad avere il telefono acceso, ad aver risposto e ad essere sceso ad aprirci :mrgreen: GRAZIE per averci risparmiato una notte al freddo e al gelo :Lol_5: ti siamo debitori ;-)
Ai miei fidi amici di molti raduni Vincenzo, Mimmo e Adriano che tra arie di varia natura :orrore: mi fan fare sempre sogni tranquilli :Lol_5: :rabbia: vabbè....
A Kamikaze, che se non dico ciò che sto dicendo se la prende, che per la prima volta, in fase d'errore stradale all'andata ci ha messi sulla retta via. Grazie anche se ti ho ringraziato con la birra alla Q8 sulla Sinnica.
A Mara (che mi saluti Raffaè) per i biglietti "vincenti" della lotteria che mi han permesso di portarmi a casa solo tanta aria calda :mrgreen: e..............credo più nessuno.
Un grazie anche da parte mia al v.c. lucania per lo splendido raduno e a tutti i vristi per la compagnia.
Per quanto riguarda le foto: sono quasi pronte!!!
I video: uno è già su youtube e l'altro, per problemi di durata, lo sto caricando su google video proprio ora
:ciao: :ciao:
ok, marcuzzo....mi dai i riferimenti per reperire i video per favore....grazie!!! mamma che caldo...credo che non ci sia alternativa migliore se non un bel giro :vespone: ma quando arrivano le ferie????
Raffè io i ringraziamenti te li ho già fatti di persona ma in questo luogo te li rinnovo per l'accoglienza, per la bellissima giornata, per il percorso "dappaura" e sopratutto per l'inaspettato premio...il vespista più stravagante...http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/46.gif (ma è un trofeo creato "ad personam"? noncipossocredere!)
Ringrazio Chiara che asseconda la mia follia
Grazie a Pasqualo per avermi ringraziato con la birra...(dovresti farlo più spesso!)
Grazie a Tommy e Marcuzzo che ci hanno permesso, a me e Chiara, di vandalizzargli il bagno dopo una notte passata in tenda
E grazie a tutti ciao! :ciao:
signorhood
25-06-08, 20:23
Grazie a te Frau per l'accoglienza e la disponibilità.
E a tutta la banda di VR!!!
signorhood
25-06-08, 20:24
Ps. Wuè il link di youtube dov'è?
GIOVANNI P125X
26-06-08, 01:17
Anche se già fatti di persona ancora un GROSSO ringrazziamento a Raffaele e compagni per l'ottima ospitalità avuta quel giorno da parte di tutto il VESPA CLUB SCALEA!!!
La nostra era la prima uscita ufficiale anche se solo in 4 vespe e 2 in moto(i ricordate lo shadow 750 con quei 2 grossi individui :mrgreen: )siccome le loro vespe sono in fase di restauro ma non sono voluti mancare alla nostra prima uscita!!!
In qualità di Presidente del Vespa Club Scalea un grosso saluto a tutti !!!
MARCUZZOOOOO!!!!
:rabbia: mi hai sputt...:censore:..to al livello mondiale
L'idea mi piace!!! :Lol_5:
http://it.youtube.com/watch?v=SsK-eFRMnp8
Godetemi!
signorhood
26-06-08, 07:22
Ha, ha, ha, haaaaaaaiiiiiiiiiiii comukazzen vai in giro con la ruota di scorta forata tuuuuuuuuuu?
No Gianni la ruota di scorta non era forata era "datata"!....era...ehm...è...ma giuro che per Corato le cambio tutte!!! (...forse)
signorhood
26-06-08, 08:42
Quella ruota l'hai cotta!!! Arrostita, lessata.
Se ci mettevamo un uovo si cuoceva perfettamente.
ilovevespa
26-06-08, 08:57
http://it.youtube.com/watch?v=SsK-eFRMnp8
Fortissimo il video!! :D
signorhood
26-06-08, 09:01
Meno forte dal vero!!!
Quel fetente di kamucazzen va a forare giusto 4 km prima del rinfresco.
Al nostro arrivo una quindicina di minuti dopo era un "rincaldo"!!!
ilovevespa
26-06-08, 09:04
Al nostro arrivo una quindicina di minuti dopo era un "rincaldo"!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No Gianni, non era un rincaldo era un "non era rimasto un tubo" ;-)
signorhood
26-06-08, 09:53
Io sono riuscito ad avere mezzo bicchiere di coctail ma era (ovviamente) caldo.
Delle patatine e delle noccioline erano rimaste le coppette.
Maletettu comukazzenfora ci deve almeno una peroni a testa!!!
FRIDDA!!!
Maletettu comukazzenfora ci deve almeno una peroni a testa!!!
FRIDDA!!!
Quale miglior occasione se non quella di sabato sera? ;-)
No Gianni, non era un rincaldo era un "non era rimasto un tubo" ;-)
Io non mi sono buttato giù di morale e mentre riparavo la ruota scroccando la camera d'aria a PaSqualo ho acqiustato una fantastica Peroni "fridda" al bar del rinfresco!
... e mentre riparavo la ruota scroccando la camera d'aria a PaSqualo ho acqiustato una fantastica Peroni "fridda" al bar del rinfresco!
Tu hai il dono dell'ubiquità, noi comuni mortali NO :cry:
:ciao:
Allora ragazzi...per correttezza vi invio la classifica del nostro raduno tenutosi a luglio...caro pasquale....il passeggero di Ostuni vi ha strappato il 3° posto.....
a domenica :azz:
Raffaele
Fa niente Raffaè. Una volta ciascuno :D
vadoveloce
27-06-08, 12:39
ma usare il gonfia e ripara visto che la ruota era andata e cotta???
Gonfia e ripara????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E secondo te Kammukazzen avrebbe buttato la vecchia camera d'aria con tutta la tirchiaria che si ritrova? (Faccina che dice "ma che stai a dì")
Ce si pazz :noncisiamo:
Gonfia e ripara????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E secondo te Kammukazzen avrebbe buttato la vecchia camera d'aria con tutta la tirchiaria che si ritrova? (Faccina che dice "ma che stai a dì")
Ce si pazz :noncisiamo:
Solo perchè ho i polpastrelli che escono direttamente dalle ascelle non vuol dire che ho le braccine corte :rabbia: ....o forse si?! :mah:
signorhood
27-06-08, 15:48
Haaaaaaa, i polpastrelli sonooooooooo, io pensavo che fossero i peli e che fossi monco!!! :Lol_5:
Lui in ogni caso ha usato il gonfia e ripara ma lo usa all'inverso.
Prima cambia la ruota e poi la ripara e la gonfia. :mrgreen: