Visualizza Versione Completa : targa inesistente??
poiusciamo
25-06-08, 15:15
salve ho trovato una vespa di cui sono a conoscenza solo del numero di targa e vorrei risalire al proprietario, come posso fare???possibilmente gratis... :mrgreen:
ciao .. io di queste cose non so molto ma credo che dovresti appoggiarti ad una agenzia pratiche auto oppure andare al pra se non sbaglio e far fare la visura del numero di targa.. da qui puoi sapere se la moto è radiata o no il numero di telaio e il resto.. per una risposta più completa aspetta i più esperti.. ciao ;-)
p.s in questo modo non è gratis.
[quote="poiusciamo"]salve ho trovato una Vespa di cui sono a conoscenza solo del numero di targa e vorrei risalire al proprietario, come posso fare???possibilmente gratis... :mrgreen:[/quoteciao!! vai al pra, compili il modulo e dovresti avere risposta se nn subito entro qualche giorno! ah, li dovresti lasciare 2,84 euro..
poiusciamo
25-06-08, 15:29
[quote=poiusciamo]salve ho trovato una Vespa di cui sono a conoscenza solo del numero di targa e vorrei risalire al proprietario, come posso fare???possibilmente gratis... :mrgreen:[/quoteciao!! vai al pra, compili il modulo e dovresti avere risposta se nn subito entro qualche giorno! ah, li dovresti lasciare 2,84 euro..
e in questo modo dovrei rilasciare solo il numero di targa unica cosa di cui sono a conoscenza??sicuro solo 2,84€?
che sappia io nome e cognome e numero di targa, dopo nn so nel pra della tua città!! ah, nn vorrei sbagliarmi se 2,84 0 2,64.. booo cmq sono quisquiglie!! cmq aspetta conferma dagli esperti..
Sì, la visura allo sportello del PRA costa 2,84 euro e la risposta è immediata (solo se il veicolo non è presente neldatabase elettronico ed è di fuori provincia potrebbero metterci qualche giorno). Compili il modulo allo sportello con il tuo nominativo e la targa.
Ciao, Gino
poiusciamo
25-06-08, 19:32
Sì, la visura allo sportello del PRA costa 2,84 euro e la risposta è immediata (solo se il veicolo non è presente neldatabase elettronico ed è di fuori provincia potrebbero metterci qualche giorno). Compili il modulo allo sportello con il tuo nominativo e la targa.
Ciao, Gino
e nel modello sai percaso le informazioni che dovrei inserire???
signorhood
25-06-08, 20:26
Il numero di targa!!!
Ciao, Gino
:roll:
Ciao, Gino
poiusciamo
27-06-08, 18:08
Ciao, Gino
:roll:
Ciao, Gino
ohh sorry :mrgreen: