Accedi

Visualizza Versione Completa : accessori vs1

eleboronero
23-11-06, 17:29
ovvero come appesantire una bella linea:

areoib
23-11-06, 17:35
hannho fatto la foto non curandosi della posizione della cinghia passeggero... gli altri accessori non li vedo sulla vespa, bensì in una vetrina....

senatore
23-11-06, 17:43
Si però, avete visto lo specchietto? Forse, era davvero una soluzione, quella. Mi domando, però, come facesse a non ruotare insieme alla manopola del cambio. :mah: :boh:

areoib
23-11-06, 18:04
..... Mi domando, però, come facesse a non ruotare insieme alla manopola del cambio. :mah: :boh:

uguale come non ruotano le frecce della Hella sulle Vespe per il mercato estero (germania, gappone, ecc.) ... all'interno hanno messo un altro tubo fisso che arriva fino al centro del manubrio....

Marben
23-11-06, 18:13
..... Mi domando, però, come facesse a non ruotare insieme alla manopola del cambio. :mah: :boh:

uguale come non ruotano le frecce della Hella sulle Vespe per il mercato estero (germania, gappone, ecc.) ... all'interno hanno messo un altro tubo fisso che arriva fino al centro del manubrio....

Peraltro con al VS1 la situazione è meno complessa che con altre Vespe, dato che i cavi di trasmissione si ancorano appena a lato della manopola.