Visualizza Versione Completa : PANCIAXPANCIA
ciao a tutti scambio pancia sinistra per px chiusura sotto sella con pancia dx px con la stessa chiusura.
le condizioni della mia pancia sinistra sono buone e cerco uno scambio equo, stasera o domani al massimo posto la foto.( preferisco scambio da poter effetuare a mano evitando le spese di spedizione zona milano, bergamo e lecco)
grazie a tutti
Antonio Carbone
highlander
26-06-08, 11:48
cavolo!!! anche io ho 2 sx e volevo proporre lo stesso scambio ...
cmq stasera a casa guardo meglio, magari mi ricordo male il lato (speriamo :D)
cavolo...speriamo...nel caso sono propenso anche ad aggiungerci qualche soldino..ne ho bisogno urgentemente...
ciao spero non valga come up ma come risposta...
Dai che non siamo così fiscali e soprattutto, non siamo ancora rincog*****ti da non capire ;-) :mrgreen:
Ti auguro di trovare quel che cerchi :D
highlander
26-06-08, 14:06
cavolo...speriamo...nel caso sono propenso anche ad aggiungerci qualche soldino..ne ho bisogno urgentemente......
spero di ricordarmene appena arrivo a casa :mrgreen:
ho già proposto il tuo bannaggio per uppaggio fuori regolamento :Lol_5:
azz e già rischio di esser buttato fuori HIHIHI...sperem...
ciao Anto
highlander
27-06-08, 23:55
... niente, non ne ho 2 pancie sx ... ma ben 3, spaiate, sry, siamo rimasti fregati entrambi !!!!
io ho la coppia di pance con apertura sotto sella, sono da sabbiare e riverniciare, certo da verificare che non vi sian inizi di tagli ed eventualmente da saldare ma ci sono, cerco coppia di pance apertura con gancio alla pedana...se qualcuno le ha e fosse intenzionato a scambiare..io son qui o via pm. grazie a tutti