Visualizza Versione Completa : Gallery del 2° "Arrusti e mangia" 01/10/06
Con vero piacere post qui (http://www.vespaclubkatana.it/vespaclub/coppermine-displayimage-album-11-pos-0.htm)il link della gallery del Vespa Club Katana riguardante il 2° "Arrusti e mangia" tenutosi il primo ottobre scorso...
Colgo l'occasione per ringraziare ancora il mio 'ospite' MrOizo per avermi dato la possibiltà di partecipare.. GRAZIE!! Ringrazio e saluto anche i vari soci (e non) del VCK che ho avuto il piacere di conoscere!
http://www.vespaclubkatana.it/vespaclub/modules/coppermine/albums/userpics/10027/normal_20061001_160912_VespaClubKatana_2o_arrusti_ e_mangia.jpg
PS: scusate il ritardo... volevo postare qualche immagine pensando che la gallery fosse visibile solo con la registrazione al sito... poi per mancanza di tempo non l'ho più fatto.. adesso, provando, ho visto che funziona anche senza registrasi.. quindi buona visione!
Ma.... tu sei quello con la faccia da svizzero? :mah: :D
Ma.... tu sei quello con la faccia da svizzero? :mah: :D
sarebbe?
Vediamo se indovino :roll: ....quello senza divisa con il marsupietto da turista?
Eppure dalla voce avrei detto meno alto (o piu' basso?)
Le foto della gallery sono tutte belle ma una delle migliori in assoluto e' quella che accoppia una bella ragazza su una bella vespa!!! Cosa volere di piu' dalla vita? Complimenti al fortunato :-)
http://www.vespaclubkatana.it/vespaclub/modules/coppermine/albums/userpics/10014/normal_12.jpg
Vediamo se indovino :roll: ....quello senza divisa con il marsupietto da turista?
Eppure dalla voce avrei detto meno alto (o piu' basso?)
ACQUA!!
... non ti dico chi sono... però ti do un aiutino...non sono del VCK..
Le foto della gallery sono tutte belle .........
Grazie del complimento... la maggior parte le ho postate io..
..... una delle migliori in assoluto e' quella che accoppia una bella ragazza su una bella vespa!!! Cosa volere di piu' dalla vita? Complimenti al fortunato :-)
il fortunato se non erro è anche un utente di VR.. Phiesgraph®
Mas7roP!no
23-11-06, 21:20
Caspiterina che bella foto di gruppo!!!
ACQUA!!
... non ti dico chi sono... però ti do un aiutino...non sono del VCK..
Secondo me sei quello in seconda fila che nessuno caca... muhahahahahahahhah
Potrebbe essere quello che fa la foto! :boh:
.....
Secondo me sei quello in seconda fila ........
ACQUAZZONE...
eppure per te non dovrebbe essere difficile se non sbaglio...
se sai ..acqua in bocca ;-)
Potrebbe essere quello che fa la foto! :boh:
eh.. allora ti ho dato troppe indicazioni!?
PS: la macchina fotografica è sicuramente mia
Mas7roP!no
23-11-06, 21:31
http://img368.imageshack.us/img368/7847/normal20061001160912vesze0.th.jpg (http://img368.imageshack.us/my.php?image=normal20061001160912vesze0.jpg)
Io dicevo lui! :D:D:D
.....
l'ho capito... e ripeto:
ACQUAZZONE
se tu non andavi a quel compleanno.... eh!
che ti sei perso!! :D
Mas7roP!no
23-11-06, 21:52
.....
l'ho capito... e ripeto:
ACQUAZZONE
se tu non andavi a quel compleanno.... eh!
che ti sei perso!! :D
O sei nascosto sull'albero... oppure sei quello con la barba!
cazz è difficile ne conosco solo la metà di quelli in foto!
il secondo da sinistra mimetizzato con la maglietta nera ?!?
.......
O sei nascosto sull'albero... oppure sei quello con la barba!
......
Acqua doppia!! :D
Sei quello senza capelli e con gli occhiali da sole??(l'unico al quale non si scorge la maglietta, ma solo la testa)
Cosa ho vinto?? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:
.....(l'unico al quale non si scorge la maglietta, ma solo la testa)
......
bel ragionamento!
..... però acqua!
Domanda:
Ma vi ho detto, per caso, che ci sono io in quella foto? :Lol_5:
...c'è, c'è, e in quella occasione ha pure sfoggiato una rally 200 rosso canyon del '72, che la gente lo fermava e gli chiedeva: bella!ma quanto ti è costata?ma quanto fa?etc etc, e lui neanche una volta ha detto, guarda sai non è mia, guarda che me l'hanno prestata, ma si prendeva tutti i complimenti per sè!!!!è possibile tollerare un tale comportamento?e avreste dovuto vedere quanta salsiccia si è magnato!!!scherzi a parte, è stata una bella giornata per me, e spero per tutti quelli che hanno partecipato...se l'anno prossimo qualcuno di VR vuole venirci, non ha che da farmi un fischio e verrà ospitato con tutti gli onori, solo che stavolta al massimo gli verrà prestata qualche pk50 scarburata con la forcella storta, così impara....
......
in quella occasione ha pure sfoggiato una rally 200 rosso canyon del '72, che la gente lo fermava e gli chiedeva: bella!ma quanto ti è costata?ma quanto fa?etc etc, e lui neanche una volta ha detto, guarda sai non è mia, guarda che me l'hanno prestata, ma si prendeva tutti i complimenti per sè!!!!è possibile tollerare un tale comportamento?
........
si vede che mi ero ben immedesimato come proprietario della tua Rally 200... 8)
......
se l'anno prossimo qualcuno di VR vuole venirci, non ha che da farmi un fischio e verrà ospitato con tutti gli onori, solo che stavolta al massimo gli verrà prestata qualche pk50 scarburata con la forcella storta, così impara....
... ho capito l'antifona... :roll: :shock:
:ciao:
...vi dò qualche dritta:non ha assolutamente la faccia da sfizzero e quel giorno si è pure messo la maglietta del club......dipiùnonpossodire...
si vabbe'.... e che dritta sarebbe!!?? :boh:
comunque alcuni li ho esclusi e li ho marchiati!
sarebbe?
io dico che sei questo, e quella dietro è la tua metà:
.....
ebbravo senatore!!!!
.
.
.
.
..
Acqua!! :twisted:
.....
ebbravo senatore!!!!
.
.
.
.
..
Acqua!!
E allora, sei questo quà:
Ranieri, se fai cosi' vai per esclusione e non vale!!!! :noncisiamo:
Io credo che non sia troppo alto, non sia grassottello, non sia troppo vecchietto, non sia con pochi capelli e neppure con troppi....
Perchè, più di una volta, non si può?
.....
E allora, sei questo quà:
Acqua...
e poi.. horusbird li aveva già contrassegnati prima che tu li scegliessi... dai un'occhiata alla foto con le crocette!!
Si ok, ma io non avevo visto che c'erano altri messaggi, ero troppo impegnato a scegliere le foto, a memorizzarle e a postare.
Ribadisco il fatto della voce, quella di areoib mi da l'idea di una fisionomia che non si addice ad un fisico esageratamente massiccio!
Poi magari sbaglio come quella volta che sentendo una ragazza sempre e solo al telefono mi ero fatto una idea che poi conoscendola...... :noncisiamo: :shock: :cry:
Ribadisco il fatto della voce, quella di areoib mi da l'idea di una fisionomia che non si addice ad un fisico esageratamente massiccio!
Poi magari sbaglio come quella volta che sentendo una ragazza sempre e solo al telefono mi ero fatto una idea che poi conoscendola...... :noncisiamo: :shock: :cry:
ecco! questo è un bel ragionamento!
horus devi corcettare anche il secondo da sinistra in primo piano, non ha maglietta del club ma una polo nera..
areoib, sarai mica il terzo da destra, il primo in secondo piano sempre da destra?
se MrOizo ti ha prestato quel rally io non ti avrei fatto allontanare per più di mezzo metro da me,specie in occasioni di distrazione generale... :-)
io SO chi e'! E l'ho scoperto con i metodi della polizia scientifica!! CSI Docet! :-)
Ma chi e' lo diro' solo alla fine, nel frattempo ho crocettato tutti tranne uno e la foto e' da un notaio!
ecco questo post andava spostato in piazzetta con tanto di sondaggio e concorso settimanale..
poi non vorrei dire ma indagare su siti altrui... :-) è troppo facile,. ehh..
horus devi corcettare anche il secondo da sinistra in primo piano, non ha maglietta del club ma una polo nera..
.....
poverino.. è già stato chiamato in causa almeno 3-4 volte... ed anche se ha una maglietta è del VCK.
........
areoib, sarai mica il terzo da destra, il primo in secondo piano sempre da destra?
se MrOizo ti ha prestato quel rally io non ti avrei fatto allontanare per più di mezzo metro da me,specie in occasioni di distrazione generale... :-)
hahahaha che ragionamento.... hihihi quindi secondo te ci mancava poco che MROizo mi attaccasse al guinzaglio!?
@horusbird
mandami l'immagine.. sempre sia vero.. ;-)
indagare su siti altrui... è troppo facile,. ehh
Meditate gente....meditate votanti
indagare su siti altrui... è troppo facile,. ehh
Meditate gente....meditate votanti
:-) io lo avrei bannato ;-)
si scherza ovviamente eh..
si scherza ovviamente eh..
Bah!!!
Io saro' tardo come al solito ma non vi seguo.... :mah:
Mas7roP!no
24-11-06, 14:50
no quello è 2IS :)
Io saro' tardo come al solito ma non vi seguo....
E pensa quando sarai...ANZIANO
io SO chi e'!................
......... nel frattempo ho crocettato tutti tranne uno e la foto e' da un notaio!
a quanto pare l'ACQUA è arrivata anche dal notatio!!
allora .. non è difficile!!
avete fatto caso che scrivo acqua quando sbagliate?... si, e allora?
Sei quello tutto a sinistra, con la bottiglietta d'acqua in mano!
ACQUA... il "mio" cielo di San Lorenzo non è così chiaro.. ;-)
Mas7roP!no
24-11-06, 15:26
Già già.... tutto questo potrbbe anche spiegare il fatto dell'ACQUA! :)
Mas7roP!no
24-11-06, 15:27
ACQUA... il "mio" cielo di San Lorenzo non è così chiaro.. ;-)
:( ci siamo sbagliati di qualche minuto, a quest'ora non scrivevo quella puttanata,... :roll:
avete fatto caso che scrivo acqua quando sbagliate?... si, e allora?
ah quindi.....
Ho capito chi è, ma non mi va più di dirlo.
.....
ah quindi.....
vedi se l'ho scritto a tutti.... e .. naturalmente... ACQUA in bocca! :lol:
"Metta... a posto... la... candela..."
:?:
non fare il tipo indifferente.. :-)
sarà un caso che prima di dichiarare che conosci chi è Areoib ti sei fatto un giro sul forum del club katana ?!? forza su confessa che lì hai raccolto le info che cercavi.. ;-)
Mas7roP!no
24-11-06, 15:57
non fare il tipo indifferente.. :-)
sarà un caso che prima di dichiarare che conosci chi è Areoib ti sei fatto un giro sul forum del club katana ?!? forza su confessa che lì hai raccolto le info che cercavi.. ;-)
lol effettivamente mi pare che è passato.... ma non mi sembra abbia lasciato indizi, p un bravo infiltrato! :lol:
lol effettivamente mi pare che è passato.... ma non mi sembra abbia lasciato indizi, p un bravo infiltrato! :lol:
li avrebbe dovuti raccogliere + che lasciarli..
Mas7roP!no
24-11-06, 16:01
li avrebbe dovuti raccogliere + che lasciarli..
Oops hai ragione!!!
cmq intendevo indizi utili a noi per incastrarlo! :D
Tra l'altro avevo anche toppato!!!! :-(
Tra l'altro avevo anche toppato!!!! :-(
io mi sono fatto una strada idea su sta storia..
areoib, ma siamo sicuri che tu in questa foto ci stai? perchè da quello che ho capito è stata fatta con la tua macchinetta..
....
areoib, ma siamo sicuri che tu in questa foto ci stai? perchè da quello che ho capito è stata fatta con la tua macchinetta..
sicuri... sicuri... per la macchinetta l'ho anche scritto che è la mia! in un altro colore ma leggibile...
:Lol_5: :Lol_5:
Che dite? Proclamo il vincitore?
Che dite? Proclamo il vincitore?
:shock: Bell'imbroglione, allora qualcuno ha indovinato!!! :frustate:
highlander
24-11-06, 19:52
vi state ammazzando per niente!!!
areoib è quello della foto del suo avatar :ciao:
vi state ammazzando per niente!!!
areoib è quello della foto del suo avatar :ciao:
Ma faciteme o piacereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
dai areoib svela st'arcano..
........allora qualcuno ha indovinato!!! :frustate:
guarda che io avevo scritto: non ha tuti ho risposto con "ACQUA"...
........allora qualcuno ha indovinato!!! :frustate:
guarda che io avevo scritto: non ha tuti ho risposto con "ACQUA"...
Per me, meriti ugualmente tante :frustate:
Oddio.. e ora quando lo dice chi lo tiene piu' il vincitore...... :roll:
Sai come ce lo fa pesare!!!!! :doh:
Oddio.. e ora quando lo dice chi lo tiene piu' il vincitore...... :roll:
Sai come ce lo fa pesare!!!!! :doh:
Se l'è squagliata, se l'è. Non è più su VR!!!
Ma quando torna........, queste lo aspettano:
:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
allora si può capire chi è areoib ?!? :-)
la quagliam.. l'accendiamo ?!? (non areoib..)
@senatore
guarda che chi le :frustate: da... prima o poi le riceve indietro .. e con gli interessi!!
:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
and... THE WIIINNNEEERR ISS......
The winner is... TORMENTO!
PS: l'ho scritto più volte che ad una risposta non ho scritto "ACQUA"!!
dirò solo una cosa che già mi hanno dato del pesante.. (e fanno bene.. oh come infierirò..)
MITICO !!!
e con questo chiudo :-)
ciao belli
p.s.
che cavolo significa ?!? e soprattutto potresti illuminarci sui metodi CSI che avevi usato ?!? :-)