PDA

Visualizza Versione Completa : Catena antifurto per PX

GustaV
26-06-08, 17:22
Vorrei acquistare una robusta catena con lucchetto corazzato per il PX che abbracci la pedana e permetta di bloccare la vespa ad un palo, senza dubbio l'antifurto più sicuro.
Secondo voi qual è la lunghezza adeguata della catena per questo scopo?
150 cm bastano? Suggerimenti?

paskoth
26-06-08, 18:15
io ho un PX ed ho comprato una catena lunga circa 80 cm insieme ad un bel lucchetto...la faccio passare tra ammortizzatore anteriore ed tubo forcella e poi tutto intorno ad un palo....
penso sia sufficiente...perché la pedana???...considera che una catena di lunghezza sufficiente per fare il giro della pedana e di un palo, secondo me minimo deve essere di 1,5 metri...con tutto lo spazio ed il peso che ne comporta a portartela dietro!!!

Marben
26-06-08, 18:23
Secondo me 150 cm per il PX sono il giusto, ma verifica... Con una da 120 si riesce a legare una small, se non sbaglio.

Scighera
26-06-08, 19:09
io ho un PX ed ho comprato una catena lunga circa 80 cm insieme ad un bel lucchetto...la faccio passare tra ammortizzatore anteriore ed tubo forcella e poi tutto intorno ad un palo....
penso sia sufficiente...perché la pedana???...considera che una catena di lunghezza sufficiente per fare il giro della pedana e di un palo, secondo me minimo deve essere di 1,5 metri...con tutto lo spazio ed il peso che ne comporta a portartela dietro!!!

Sì anche a me pare che basti così ... io non ho ancora nessuna catena antifurto , però sono in proncito di prenderla , e la userò prorpio così come l'ha detto paskoth ...

Peppetressette
13-04-14, 21:50
Ciao a tutti,
ripesco questa conversazione: che lunghezza usate per la PX? Meglio 1,5 o 2 metri?
grazie!

joedreed
13-04-14, 21:51
2 metri, quella da 1,5 è troppo corta.

Peppetressette
13-04-14, 21:56
2 metri, quella da 1,5 è troppo corta.
grazie della risposta. Credo che comprerò questa ma costa una cifra esagerata...Almax Immobiliser Series IV Uber (Chain Only) --- Almax Security Chains Ltd (http://www.almax-security-chains.co.uk/product.asp?strPageHistory=category&numSearchStartRecord=0&strParents=73&CAT_ID=73&P_ID=128&btnProduct=More+Details)

joedreed
13-04-14, 22:00
Puoi anche provare con quella da 1.5 m, ma spesso è corta. Io ne ho due da 1.68 cm, rivestite in plastica; le ho prese in germania e sono durissime all'interno. Purtroppo quelle rinforzate costano e se non le prendi in svendita o fallimento sono care, così come i lucchetti.

vespa r102
14-04-14, 20:56
per la small io ne ho una da 150cm
perchè più corta spesso non arrivava con pali più grossi (non fraintendete :Lol_5:)