Visualizza Versione Completa : tachimetro 125 primavera
ciao a tutti...
ho un problema con il tachimetro del mio primavera...
I chilometri li segna senza problemi ma la lancetta della velocità appena supero i40 km/h inizia ad andare a caso (spesso si ferma a 120 km/h) facendo uno strano rumore.
dite che devo cambiare tuttu il tachimetro?
grazie
:ciao:
Uhmmmm strano.
Quand'è che un contachilometri va a fondo scala ?
Qualche idea ?
:ciao: Riccardo
Non ho mai provato questa...ebbrezza..! :mrgreen:
Resto già abbagliato (e ogni volta i denti mi si riempiono di moscerini...) quando vedo la mia, di lancetta, che arriva a 90... :mavieni:
ma no Roberto, la Vespa non va a 120....ci va solo la lancetta del tachimetro quando supera i 40....
Magari facesse i 120 :mrgreen:
Ragazzi nessuno che mi aiuta ?
Vi è mai capitato ?
E' forse la molla della lancetta andata ?
Ogni suggerimento è benaccetto
ma no Roberto, la Vespa non va a 120....ci va solo la lancetta del tachimetro quando supera i 40....
Magari facesse i 120 :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo so, lo so :ciapet: e non ci vorrei neppure arrivare a 120, col Primavera: sai che belle sensazioni se ci fosse da frenare..? :shock:
:ciao:
fireblade81rr
28-06-08, 22:40
è molto probabile che ti sia finita della limatura o sporcizia tra il magnete e la coppa dove è ancorata la molla,se hai modo di soffiare dell'aria compressa dal foro della lampadina prova e poi rimontalo e vedi se migliora anche solo per un po ,altrimenti tocca smontare e pulire per bene e poi ingrassare di nuovo il tutto