PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO V.C.LUCANIA foto e video

marcuzzo
27-06-08, 14:44
Scusate il ritardo nella creazione di questo post (mi :frustate: da solo) ma sono stato impegnatissimo con gli esami e solo da oggi sono un uomo libero :Lol_5: :Lol_5:

Per i video del raduno: uno è su youtube http://it.youtube.com/watch?v=SsK-eFRMnp8
per l'altro dovrete aspettare ancora un pò perchè è più lungo di 10 minuti e, quindi, non posso metterlo su youtube e su googlevideo non va a buon fine l'upload. Ora sto provando su vimeo

Per le foto, eccole:

marcuzzo
27-06-08, 14:48
.......il raduno.........

marcuzzo
27-06-08, 14:51
.....ancora.......

marcuzzo
27-06-08, 14:53
.........e dulcis in fundo......

(vorrei conoscere l'artista che l'ha pensato)

marcuzzo
27-06-08, 16:13
Finalmente dopo una faticaccia durata 4 giorni il video del giro del raduno E' IN RETE!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.vimeo.com/1242122

signorhood
27-06-08, 16:31
Azz, un formato diverso?

marcuzzo
27-06-08, 16:33
Azz, un formato diverso?

Del video?

signorhood
27-06-08, 16:38
Yes!!!

marcuzzo
27-06-08, 16:41
Yes!!!

Non so che dirti gianni

Il video originale è un .wmv che credo tutti i pc possano vedere ma il sito dopo l'upload del video, lo trasforma in un formato a me sconosciuto.

Che problemi hai con la visualizzazione?

signorhood
27-06-08, 16:44
Mi chiede di scaricare flash player 9.
E io già sto imputtanato con una caterva di programmi del cavolo.

Vabbè lo vedo dal computer di Enza. :D

..::Frisbee::..
27-06-08, 18:31
Innanzitutto vorrei congratularmi per la bellissima giornata, era da molto che non partecipavo a un raduno mo per motivi scolastici mo per altri...davvero complimenti

A voi un pò di foto che ho scattato

PS: Marcù ottimo video ;-) anche se avrei voluto vedere James in quel momento... :Lol_5: sai che ridere quando l'ho raccontato a casa :mrgreen:

27-06-08, 18:35
e ancora ancora ancora.... :mrgreen:

27-06-08, 18:51
ultime!

Alla prossima amici VR :ciao:

fraus
29-06-08, 23:44
Grande....sono riuscito a dare un'occhiata al video...anche la torta sei riuscito a prendere, benissimo adesso posso andare a letto tranquillo domani dopo il lavoro mi sfizierò con il video e le foto di oggi....Complimenti agli amici coratini.. :bravo: ottima organizzazione e splendida visita nonchè pranzo!!!!

saluti dalla fredda lucania :Lol_5: (15° subito dopo senise) c'è da aggiungere che siamo arrivati alle 22 dopo che il vice presidente ha sbagliato (da solo qualche bivio)...l'abbiamo riacciuffato e via tutti a casa.
:ciao:
Abbattiamo i furbastri che non ci hanno permesso di assaggiare una pizza sicuramente ottima.... :frustate: