Visualizza Versione Completa : Strumentazione per Vespa Cosa
Perfetta, senza neanche un graffio, come da foto.
E' la versione con la spia di riserva dell'olio miscela, quindi va bene sia per la Cosa 1 che la Cosa 2.
L'oggetto si trova a Palemro.
Chiedo 50 euro (non trattabili), spese di spedizione Paccocelere incluse.
Puoi, come regolamento prevede, indicare la località in cui si trova l'oggetto, anche nell'annuncio?
Grazie della collaborazione :D
Puoi, come regolamento prevede, indicare la località in cui si trova l'oggetto, anche nell'annuncio?
Grazie della collaborazione :D
Nessun problema, ho già provveduto.
Pensavo che la località si evincesse dai dati presenti sotto il mio avatar... :roll:
In un primo momento era così, solo che dopo diversi casi di località differenti tra venditore e veicolo o accessorio o ricambio, abbiam deciso di far inserire anche nell'annuncio la località.
Grazie.
maurizio58
03-07-08, 09:09
Ciao Madcat, ti ho mandato un PM....buona giornata
Ciao Madcat, ti ho mandato un PM....buona giornata
Ciao, ti ho appena risposto.
Aspetto tue notizie via email.
Bye
Casomai la strumentazione fosse ancora disponibile e non la prende Maurizio tienimi presente. altrimenti se avete già concluso come non detto, sarà per la prossima.
saluti
highlander
03-07-08, 22:45
Casomai la strumentazione fosse ancora disponibile e non la prende Maurizio tienimi presente. altrimenti se avete già concluso come non detto, sarà per la prossima.
saluti
eh ... se tu avessi un sabato mattina libero qui a Roma!!!!
saluti
Mi dispiace Tor, la sto già imballando per spedirla a Maurizio.
Ciao.
Strumentazione venduta.
Lascio la chiusura del topic ai Moderatori.