Accedi

Visualizza Versione Completa : Strumentazione per Vespa Cosa

Madcat
28-06-08, 16:27
Perfetta, senza neanche un graffio, come da foto.
E' la versione con la spia di riserva dell'olio miscela, quindi va bene sia per la Cosa 1 che la Cosa 2.
L'oggetto si trova a Palemro.
Chiedo 50 euro (non trattabili), spese di spedizione Paccocelere incluse.

PaSqualo
30-06-08, 11:05
Puoi, come regolamento prevede, indicare la località in cui si trova l'oggetto, anche nell'annuncio?

Grazie della collaborazione :D

Madcat
01-07-08, 21:33
Puoi, come regolamento prevede, indicare la località in cui si trova l'oggetto, anche nell'annuncio?

Grazie della collaborazione :D

Nessun problema, ho già provveduto.
Pensavo che la località si evincesse dai dati presenti sotto il mio avatar... :roll:

PaSqualo
02-07-08, 09:54
In un primo momento era così, solo che dopo diversi casi di località differenti tra venditore e veicolo o accessorio o ricambio, abbiam deciso di far inserire anche nell'annuncio la località.

Grazie.

maurizio58
03-07-08, 09:09
Ciao Madcat, ti ho mandato un PM....buona giornata

Madcat
03-07-08, 21:04
Ciao Madcat, ti ho mandato un PM....buona giornata

Ciao, ti ho appena risposto.
Aspetto tue notizie via email.

Bye

Tormento
03-07-08, 21:23
Casomai la strumentazione fosse ancora disponibile e non la prende Maurizio tienimi presente. altrimenti se avete già concluso come non detto, sarà per la prossima.
saluti

highlander
03-07-08, 22:45
Casomai la strumentazione fosse ancora disponibile e non la prende Maurizio tienimi presente. altrimenti se avete già concluso come non detto, sarà per la prossima.
saluti

eh ... se tu avessi un sabato mattina libero qui a Roma!!!!

Madcat
04-07-08, 18:37
saluti

Mi dispiace Tor, la sto già imballando per spedirla a Maurizio.
Ciao.

Madcat
05-07-08, 17:50
Strumentazione venduta.
Lascio la chiusura del topic ai Moderatori.