Visualizza Versione Completa : Anton...
....ha preso la decisione, finalmente ha deciso di dare la svolta.
Nessuno se n'è accorto, ma da oggi lo leggo come "PaSqualo"!!!!
ci mancherà un pò questo nome, ma è piu caratteristico il nuovo, di cui mi sento in parte l'artefice!
Grande!!!
ciao bello! (è un modo di dire!)
:Lol_5:
Vesponauta
28-06-08, 16:34
:applauso:
io lo avevo letto gia da ieri, ma sono stato zitto per non fare figuracce...pensavo avesse cambiato gia da un po... =P
ilovevespa
28-06-08, 18:42
:bravo:
io lo avevo letto gia da ieri, ma sono stato zitto per non fare figuracce...pensavo avesse cambiato gia da un po... =P
quoto nikissive
;-)
Si, anche se dal sondaggio usciva un bel NO, dopo mesi e mesi di notti insonni :mrgreen:........
dopo mesi e mesi, qualche giorno fa mi rifrullò l'idea di cambiarlo e così.....
PaSqualo ;-)
P.S. ALAINER hai sentito il sindaco di Corato ieri cosa TI diceva in merito all'olio della vs cara Bitonto :Lol_5: :Lol_5:
E' un personaggio il sindaco Pasquà. Nei suoi comportamenti di ieri ho ritrovato integralmente la descrizione che si faceva sul blog dei santini in campagna elettorale ti ricordi??
Saluta tutti offre caffè a tutti. Si portò dietro uno sciame di gente al bar
E comunque ANDRIA è la maggiore produttrice di olio
Lasciate perdere coratini e bitontini!!!! :frustate: :frustate:
Il sindaco è esattamente come descritto sul blog dei santini ;-)
Persona con cui si parla come si vuole prescindendo dal colore politico da me non condiviso tral'altro ;-)
Andria fa l'olio con le olive di qualità "La Coratina" ;-)
Già ALAINER è stato finalmente messo a tacere dopo una battaglia che durava ormai da più di un anno, vuoi battagliare anche tu ?????? :twisted: :twisted:
Grazie per la tua presenza ieri a Corato e scusami se non ho potuto starvi dietro (in senso buono :mrgreen: ) ma capite ;-)
:ciao:
Ma perchè scusa la PARMIGIANA mica è originaria di Parma. Perchè voi avete deciso che solo perchè l'oliva si chiama così l'avete inventata voi?
No comunque non voglio battagliare Pasquà l'importante è che l'olio è buono e a giudicare dalle panze ne mangiamo in quantità e di tutte le qualità, coratino bitontino e andriese
:D
Lo so, lo so, infatti scherzo e comunque mi riferivo all'ALAINER maledetto ed al suo olio :twisted:
Il sindaco è esattamente come descritto sul blog dei santini ;-)
Iddu ???
http://81.113.252.212/img/content/content_40.jpg
Iddu, iddu.
Il GRANDE Gino.
Lo conosci????
No, ho trovato la foto su Internet... :roll: :D :D
Azz, Anton mi mancherà!!!!
Avevo votato a favore del mantenimento del nick!!!!!
:ciao:
Già ALAIN è stato finalmente messo a tacere dopo una battaglia che durava ormai da più di un anno, vuoi battagliare anche tu ?????? :twisted: :twisted:
messo a tacere??? ma quando mai!!
hai detto bene, l'arbitro della diatriba era il sindaco di CORATO, che, ovvio e scontato, non poteva che essere di parte.
...anche l'andriese ci mancava ora... e adesso veramente che non la finiamo più :Lol_5: :ciapet:
e comunque condivido il suo discorso, qualità "coratina" non significa che è meglio di quella città. La buona riuscita di un olio dipende anche da altri fattori come ad esempio i valori nutrizionali del terreno, i metodi di mantenimento della pianta, e piu importante di tutti, la tecnica di raccolta e di molitura.
a paSuà, ma fammi il piacere!! :mavieni: :ciapet:
Utente Cancellato 002
30-06-08, 21:34
quoto nikissive
;-)
quoto ttt e due :mrgreen: :P