Visualizza Versione Completa : Parafango T5
signorhood
26-11-06, 11:59
Ragazzi se qualcuno ha il manuale parti di ricambio del T5 potrebbe controllarmi questo numero?
5 226754 dovrebbe essere il parafango anteriore ma probabilmente non è di T5 ma di qualche 50 perchè è simile ma non uguale e differente nella posizione degli attacchi.
tankescenne :P
Non mi dire?!?!?!?!?!?!
Meno male che è costato poco, và!
signorhood
26-11-06, 12:08
Fetente e tu che c'avevi il T5, te lo sei tenuto una settimana . . . e non ti sei accorto che non c'entra niente?
Non è che hai il manuale no? mo se nda sciutu lu Mimino.
il codice esatto è 232926
sei fuori strada..
signorhood
26-11-06, 12:26
Quindi sarà di qualche PK, N, o altra small frame delle ultime.
Io poco male . . . Mimino invece, visto che ha tagliato il vecchio originale . . .
Quindi sarà di qualche PK, N, o altra small frame delle ultime.
Io poco male . . . Mimino invece, visto che ha tagliato il vecchio originale . . .
le ultime pk (serie V o FLII o XLII) hanno il parafango in plastica... forse sarà della penultima serie XL
O già quello del PK S, che è piuttosto sottile ed ah uno sguardo veloce si può confondere con quello del T5. Più, facile, comunque, confonderlo con quello delle XL - XL Rush, essendo anch'esso ottenuto da un unico foglio di lamiera.
Fetente e tu che c'avevi il T5, te lo sei tenuto una settimana . . . e non ti sei accorto che non c'entra niente?
Non è che hai il manuale no? mo se nda sciutu lu Mimino.
E perchè mai avrei dovuto accorgermene? Il tizio che ce lo ha venduto aveva un fottio di pezzi di T5 nuovi, e lo sai bene. Chi avrebbe potuto pensare che quei parafanghi non fossero di T5? Tra l'altro, sembrano identici a primo sguardo.