Accedi

Visualizza Versione Completa : Foto Raduno CORATO "Giro delle quattro torri"

saliddo
29-06-08, 18:28
Le prime foto

Io non sono rimasto a pranzo quindi dopo la visita guidata a Castel del Monte sono andato via

Ho conosciuto un pò di persone di VR in carne e ossa non faccio i nomi per paura di dimenticare qualcuno. Che belle persone, tutti cordialissimi come li immaginavo!!!

PaSqualo gentilissimo come sempre!!

saliddo
29-06-08, 18:34
Ancora

ilovevespa
29-06-08, 18:42
Grazie per le foto

alinghi
29-06-08, 18:44
bellissime bel raduno peccato nn essere potuto venire

saliddo
29-06-08, 18:45
Oggi a Castel del monte c'era una luce bellissima il Castello era in splendida forma!!!

James62
29-06-08, 19:52
a presto ne metterò anch'io qualcuna, intanto vorrei complimentarmi per l'ottima riuscita del raduno,bello il giro bellissimo il castello anche se già conoscevo ma oggi era diverso :bravi tutti. aah dimenticavo grazie per il bagno............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....................di sudore però :Lol_5: :Lol_5: ;-)

alain
29-06-08, 19:58
se proprio vuoi saperlo.. quando siete andati tutti via, abbiamo avuto l'OK dal direttore eee... SPLASH!!!! :mrgreen: :mrgreen:

saliddo, mi ha fatto piacere aver conosciuto la tua faccia, anche se solo per presentarci, poi non ti ho visto piu!!

a proposito.. ma i salentini sono arrivati a destinazione??

James62
29-06-08, 20:02
non avevo dubbi che vi sareste bagnati,purtroppo avevo fretta, ma son contento per voi e lo sai,volevo solo fare una battuta ;-) non ho notizie per il momento :ciao:

saliddo
29-06-08, 20:07
Ragzzi io all'uscita dal castello non ho trovato più nessuno eravate tutti corsi a mangiare

Gli unici che ho trovato sono stati Maria e Mauro

Scusate per il mancato saluto vi saluto tutti ora. Piacere di avervi conosciuto davvero!

James62
29-06-08, 20:32
alla prossima allora,Conversano? :ciao:

HUC!
29-06-08, 21:16
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE, davvero ............almeno vedo pezzettini del mio paese in foto......oltre a sta marea di vespa. :bravo:

signorhood
29-06-08, 21:59
Arri,30ati a destinazione alle 21.
Siamo andati lentucci e poi sulla tangenziale abbiamo presato soccorso ad alcuni SS di ostuni.
A Polignano ci siamo fermati perchè raggiunti da amici lambrettisti/furgonati provenienti dalla Campania.
E poi suor Maristellina era cotta ormai e più di 70 kmh non voleva fare, salvo impazzire in alcuni tratti e fiondarsi a quasi 95 kmh!!!
Brindisi Lecce in 25 minuti. gli ultimi km è tradizione che si fanno sparati!!!

saliddo
29-06-08, 22:08
Ma Mauro ha risolto poi i problemi che aveva alla vespa?

alain
29-06-08, 22:23
perfetto, ora che tutti siete rientrati, andate a nanna e domani mattina.... foto!!!

saliddo
29-06-08, 22:26
Alain un piccolo OT, collegarsi al vostro sito fa rilevare al mio computer diversi trojan

Mari200
30-06-08, 06:59
si si risolto in un batti baleno...
Io ormai non mi dispero piu', ogni volta che usciamo quella :censore:
di vespa deve mettersi sempre al centro dell'attenzione e ieri...non andava giu' la pedivella dell'accensione,Piero l'ha messa in moto a spinta a provato a forzarla
un po' ma nulla...a llora abbiamo pensato di partire e poi verificare al ristorante,quando ad un certo punto si avvicina Vito e dice:Che e' successo???
E noi: la pedivella non va giu',e' dura... e Lui: fammi vedere!!!

Appena mette il piede su,TRAC che scende come per magia...

Posso gridarlo???
E' proprio una Str...za di Vespa... ;-)

L'ha guidata Calabrone scendendo da Roma a Bari dopo il VRRaduno e non ha fatto niente....
si e' comportata da Principessa e quando fai piu' di 50km nei dintorni di Bari ,ti fa perdere i classici 10 minuti... :rabbia:

saliddo
30-06-08, 07:21
Io purtroppo non ci capisco un fico secco di meccanica vespistica, ma come è possibile che si blocchi la pedivella???

signorhood
30-06-08, 07:37
Bhè qualche intoppo ci sarà dentro.
Meglio aprire e indagare.

magicobari
30-06-08, 08:47
Ciao ragazzi trascorsa altra domenica da favola. Complimenti al V.C.Corato x l'organizzazione e inoltre la giornata la ricorderò x avermi dato la possibilità di conoscere personalmente amici ke parlavamo solo col pc. Arrivederci alla prossima con la mitica :vespone: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

alain
30-06-08, 09:34
Alain un piccolo OT, collegarsi al vostro sito fa rilevare al mio computer diversi trojan

mi sembra una cosa strana... verificherò al piu presto. ;-)

marcuzzo
30-06-08, 09:36
Ancora una splendida giornata vespistica!!!!!!!!

E' stato il mio primo raduno da autostoppista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Infatti ho fatto il raduno su 3 vespe: quella di Mario, quella di Piero( che voleva 10€ per scendere da Castel del monte al ristorante) e quella di Alain. Grazie a tutti e 3!!!!!!

per quanto riguarda il raduno...... C O M P L I M E N T I V . C . C O R A T O e C O M P L I M E N T I P A S Q U A L E

Bellissimo il raduno, bellissimo il giro, bellissimo il ristorante e freschissimo il bagno

Per le foto datemi un pò di tempo visto che ogni volta mi scordo di cambiare la risoluzione della fotocamera del cellulare e sul forum le foto 2048x1580 non entrano

Mari200
30-06-08, 09:41

giovedi' infatti la ricoveriamo... ;-)

in previsione del viaggio di ferragosto...

magicobari
30-06-08, 09:54

giovedi' infatti la ricoveriamo... ;-)

in previsione del viaggio di ferragosto... :ciao: :ciao: Mari200 vorrei kiederti scusa x ieri ma troppo preso nel voler conoscere Enrico,signorhood,senatore e ritrovare kamikaze ke ho salutato Te velocemente.Ringraziandoti x l'attenzione ti saluto

PaSqualo
30-06-08, 10:16
Cavolo Magico, io invece non ti ho conosciuto :cry: o forse ci conosciamo ma non tramite nick.

Comunque, anche qui, grazie a tutti di tutto, piacere di avervi rivisto, piacere di aver trascorso qualche ora assieme a voi, anche se in realtà io il raduno non l'ho visto proprio se non solo in p.zza vitt. emanuele dove iniziava, ma è così ;-)

Grazie Salvatò per le foto.......SI VEDE LA PANZA????????????? :orrore: :mrgreen: :mrgreen:

Dimmi un po, Tommy ti ha fatto conoscere un po di gente VRista visto che io non potevo? :cry:

saliddo
30-06-08, 10:27
Tommy è stato gentilissimo.

Ogni tanto mi sentivo chiamare, mi giravo ed era lui che mi presentava 3-4 persone. Grazie tommy!!!

Notavo ieri che evidentemente il vespista (anche se io non sono così vespista quanto voi) oltre ad avere la passione per la Vespa ha la passione per la tavola perchè ho visto parecchie persone di panza, primo fra tutti IO!!!! :rulez: :rulez: :rulez:

PaSqualo
30-06-08, 11:02
C ten panz ten crianz :mrgreen:

tommyet3
30-06-08, 12:39

Le tue massime sono uniche!!!!!!!!!!

Grazie ancora per la splendida giornata amico mio. :ciao: :ciao:

PaSqualo
30-06-08, 12:41

Le tue massime sono uniche!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen:

Grazie ancora per la splendida giornata amico mio. :ciao: :ciao:

Grazie a te per la sempre simpatica e solare compagnia, domenica e sabato sera. ;-)

Dai che tra un po lo facciamo un altro VRitrovo, magari di pesce ;-) :sbav:

marcuzzo
30-06-08, 14:06
un pò di foto.......

marcuzzo
30-06-08, 14:07
ancora......

marcuzzo
30-06-08, 14:10
.....riancora.........

PaSqualo
30-06-08, 14:21
Sembrerà ridicolo ma vi ringrazio per le foto di alcuni momenti della giornata, personalmente, per ovvi motivi, non vissuti.

:bravo: :bravo:

marcuzzo
30-06-08, 14:22
........al ristorante...........

30-06-08, 14:43
Bravo Marcuzzo! Belle foto.

marcuzzo
30-06-08, 14:45
Grazie enrico

saliddo
30-06-08, 15:07
Belle

magicobari
30-06-08, 16:10
Cavolo Magico, io invece non ti ho conosciuto :cry: o forse ci conosciamo ma non tramite nick.

Comunque, anche qui, grazie a tutti di tutto, piacere di avervi rivisto, piacere di aver trascorso qualche ora assieme a voi, anche se in realtà io il raduno non l'ho visto proprio se non solo in p.zza vitt. emanuele dove iniziava, ma è così ;-)

Grazie Salvatò per le foto.......SI VEDE LA PANZA????????????? :orrore: :mrgreen: :mrgreen:

Dimmi un po, Tommy ti ha fatto conoscere un po di gente VRista visto che io non potevo? :cry: Pasqualo quando siamo arrivati in fondo alla strada vicino al ns parkeggio c'era mio cugino ad apettarmi e dopo un pò mi ha presentato anke il sindaco :ciao: :ciao:

PaSqualo
30-06-08, 16:21
Dalla tua ultima risposta non riesco a capire quasi nulla oltre al fatto che tuo cugino ti ha presentato il sindaco :mah: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è tuo cugino? E' vespista?

saliddo
30-06-08, 16:25
Pasquà pure il servizio a Telesveva abbiamo

L'ho registrato, appena posso lo metto da qualche parte

magicobari
30-06-08, 17:00
Dalla tua ultima risposta non riesco a capire quasi nulla oltre al fatto che tuo cugino ti ha presentato il sindaco :mah: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è tuo cugino? E' vespista? No ma x salute,la mia risposta si riferiva ke nn ci siamo visti e ke forse ci siamo già conosciuti cosa ke gradieri fare

senatore
30-06-08, 17:39
Pasquà, vespista, sono io, ma strappo, lo conosci?
http://www.coratolive.it/News/news.aspx?idnews=6080

saliddo
30-06-08, 17:52
Dai, riempiamolo di commenti!!!

saliddo
30-06-08, 19:38
Il servizio completo vi sto facendo. Anche il servizio del telegiornale!!!

<object width="425" height="350"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BDnXajgPykc"> </param> <embed src="http://www.youtube.com/v/BDnXajgPykc" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"> </embed> </object>

oldultras
30-06-08, 20:32
e bravi e bravi.........

fedaynloco
30-06-08, 21:09
Ciao a tutti. E' stato und raduno bellissimo. Giornata bellissima e caldissima. Complimenti a tutti i soci del VC Corato. Mi sono divertito un sacco. Tranne qualche piccolo inconveniente avuto domenica mattina... PaSqualo gentilissimo come sempre. Grazie di tutto. Alla prossima. A Conversano faccio un salto veloce e poi al mare.

alain
30-06-08, 21:24
complimenti, davvero, all'organizzazione di questi mitici ragazzi del Vespa Club COROUTO!!!

:Lol_5:

marcuzzo
30-06-08, 22:30
Ecco appunto COROUTO........

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gigi7211
30-06-08, 22:38
queste sono le mie foto dove penso parecchi di voi sono presenti

http://fotoalbum.alice.it/corato/radunocorato29_06_08/

ciao a tutti

signorhood
30-06-08, 22:48
gigi il tuo link chieda una password.

gigi7211
30-06-08, 22:57
ok,
tutto risolto

Mari200
01-07-08, 06:44
belle foto gigi ;-)

dago
01-07-08, 08:49
Complimenti, bel raduno!
Belle anche le foto.
Un saluto a tutti.

ilovevespa
01-07-08, 08:52
Belle foto

PaSqualo
01-07-08, 09:59

Chi è tuo cugino? E' vespista? No ma x salute,la mia risposta si riferiva ke nn ci siamo visti e ke forse ci siamo già conosciuti cosa ke gradieri fare

Il piacere sarà tutto mio ;-)
Mi spiace non aver potuto accogliervi come avrei voluto fare ma ahimè :azz: non potevamo per motivi "radunali" :mrgreen:
Non mancherà l'occasione Magico ;-)
Grazie.

Pasquà, vespista, sono io, ma strappo, lo conosci?
http://www.coratolive.it/News/news.aspx?idnews=6080

Grazie Raniè, al tizio, sull'articolo di oggi su Coratolive, sto preparando una risposta.
Corradino perdonali perchè non san ciò che dicono :azz: ;-)

Il servizio completo vi sto facendo. Anche il servizio del telegiornale!!!
Salvatò, ti sarò grato sempre, ricordalo. Il servizio di Telesveva registrato era il massimo che potessi fare e ti ringrazio tanto tanto tanto.
Poi magari me lo metti su un DVD e VENGO A PRENDERMELO ad Andria così ti ringrazio di persone e ci prendiamo una cosa al BAR.

GRAZIE :D

Ecco appunto COROUTO........

Grazie Marcuzzo per la foto e grazie ALIEN per l'adesivo dato e poi ripreso per darlo ad Enrico.
Devi procurarmelo un altro e fallo BENE altrimenti :frustate:

queste sono le mie foto dove penso parecchi di voi sono presenti

http://fotoalbum.alice.it/corato/radunocorato29_06_08/

Grazie Luì per le foto, bellissime, se le avessi viste prima ne mandavo qualcuna a coratolive.it per l'articolo di oggi, ma comunque.....ne han messe circa 16 prese in giro da fotografi, qualcuna da me e qualcuna da qualcun'altro.

E' stato tutto bello e ancor più bello è sentire i vari commenti positivi in paese.

Un GRAZIE ancora a tutti i partecipanti, a tutti i soci del VC Corato, PIU' ANCORA ai soci che han aiutato nella ricerca di sponsor, di prodotti ecc ecc tra cui l'amico ed utente VRista GIGI7211 e, non mi stancherò mai a dirlo, alle RAGAZZE mogli e fidanzate di tutti i soci che presso Torrevento si son fatte un mazzo non indifferente.

saliddo
01-07-08, 10:05
Salvatò, ti sarò grato sempre, ricordalo. Il servizio di Telesveva registrato era il massimo che potessi fare e ti ringrazio tanto tanto tanto.
Poi magari me lo metti su un DVD e VENGO A PRENDERMELO ad Andria così ti ringrazio di persone e ci prendiamo una cosa al BAR.

Pasquale troppo poco, te l'avrei proposto io il dvd. Se riusciamo ad incontrarci mi fa piacere altrimenti te lo spedisco vediamo un pò

PaSqualo
01-07-08, 10:09

Pasquale troppo poco, te l'avrei proposto io il dvd. Se riusciamo ad incontrarci mi fa piacere altrimenti te lo spedisco vediamo un pò

No, no, me lo vengo a prendere ad Andria altro chè.
Hai fatto troppo e mo me lo devi anche spedire?

:noncisiamo:

Devo ringraziarti personalmente :mavieni:

Appena pronto, senza fretta ovviamente, informami e ci mettiam daccordo.

:ciao: :ciao:

alinghi
01-07-08, 10:40
belle foto

150sprint
01-07-08, 11:55
Complimenti a tutti gli organizzatori di Corato x la bellissima riuscita del raduno, da parte di 150sprint e company.
Un bacione grande, grande a tutti!

PaSqualo
01-07-08, 12:52
Grazie a voi Grazia.

Per il prossimo comunque, faremo il possibile per organizzare un momento Karaoke, magari verso fine raduno che è meglio :twisted: :Lol_5: così almeno ci divertiamo ancor di più, così come siamo abituati a fare ;-)

Sempre un piacere rivedervi.

Un abbraccio, Pasquale.

P.S. DOVETE SAPERE VOI TUTTI CHE LA CARA 150sprint FA UNA PASTIERA CHE E' LA FINE DEL MONDO (Urlato apposta)
Magari al prossimo incontro, dopo accurata e completa fornitura di ingredienti ce ne prepari qualche Kg ;-)

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

saliddo
01-07-08, 18:13
Pasquà alla prossima arrostita di carne pesce o anche di aria, non importa, che si organizza vengo anche io.

Siete troppo forti!!!

PaSqualo
02-07-08, 09:50
Pasquà alla prossima arrostita di carne pesce o anche di aria, non importa, che si organizza vengo anche io.

Siete troppo forti!!!

Non può che farci piacere ;-)

A quando allora??????

150sprint
02-07-08, 09:57
Ok, quando vuoi Pasquale.
Stare in compagnia con i VR è sempre un vero piacere

PaSqualo
02-07-08, 09:59
Io ne ho un'altra ancor più completa.

Appena riesco, la posto :azz:

signorhood
02-07-08, 11:43
Ciao a tutti. E' stato und raduno bellissimo. Giornata bellissima e caldissima. Complimenti a tutti i soci del VC Corato. Mi sono divertito un sacco. Tranne qualche piccolo inconveniente avuto domenica mattina... PaSqualo gentilissimo come sempre. Grazie di tutto. Alla prossima. A Conversano faccio un salto veloce e poi al mare.

Vedi di cambiare il frullatore con una VESPA!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

PaSqualo
02-07-08, 12:31

Vedi di cambiare il frullatore con una Vespa!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

lucab
04-07-08, 13:18
Le nostre foto

http://www.mcturenum.com/immagini/raduno-vespaclub-corato-2008/

PaSqualo
04-07-08, 14:43
Luca, sto per inviarti un PM ;-)