PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora una, purtroppo!!!

senatore
30-06-08, 08:56
Copio/incollo da altro sito, occhi aperti ragazzi:

Buongiorno,

son un ragazzo di rovigo che ieri al raduno tenutosi a taglio di po (RO) ha subito il furto della prorpria Vespa.

il modello è V31T, la targa è RO7397.

scrivo questo messaggio per "mettervi in guardia" nel caso qualcuno vi proponesse un modello analogo in vendita;...........e nella speranza che se qualcuno venisse a conoscenza di qualcosa, mi contattasse.

Grazie a tutti. Francesco 349.2259640.

più tardi provo a mettere alcune foto della Vespa.....risalgono a 2 mesi fà circa quindi lo stato del veicolo è pressochè identico.-

anonimus
30-06-08, 09:01
insomma è piu rischioso partecipare ai raduni piuttosto che andare a prendere un gelato............

Alemilan
30-06-08, 09:26
Porcaccia la miseriaccia ieri ero proprio a quel raduno... ranieri da che sito hai preso l'articolo?

V11T
30-06-08, 09:45
Roba da matti!!!!

Se continua cosi le mettiamo tutte in cassaforte e ai raduni solo .......repliche :frustate: :frustate: :frustate:

L'aumento dei furti mi fa pensare anche che il mercato vespa sia tutt'altro che in flessione

:mah:

senatore
30-06-08, 09:49
Porcaccia la miseriaccia ieri ero proprio a quel raduno... ranieri da che sito hai preso l'articolo?
Che importanza ha?

saliddo
30-06-08, 09:49
Io ieri ho fatto il mio secondo raduno a Corato e non vi nego che pensavo proprio a quello, e se ce le fragano??

Alemilan
30-06-08, 10:00
curiosita, non si può ...? volevo vedere se c'erano altre info.. :boh:

senatore
30-06-08, 13:24
Non ci sono altre info. Ho copiato tutto il messaggio.

senatore
30-06-08, 13:28
Anzi, mi correggo, ecco un'altra info:

sempre copia/incolla:

numero telaio V31T*213143

tommyramone
30-06-08, 13:42
Io già da un pezzo quando vado ai raduni la chiudo col bloccasterzo e la catena anche quando non mi allontano più di 5 metri.Porcaccia zozza,ma neanche più ai raduni si può star tranquilli,fa che trovi uno che armeggia attorno ad una delle mie bambine e vedi che gli capita,il linciaggio ci vuole!!!

Marben
30-06-08, 13:58
A quanto pare ai raduni ci sono tanti bastardi. E scommetto che hanno pure l'aspetto insospettabile.

Lorenzo205
30-06-08, 14:14
Saggio Senatore, se non ci avessi pensato tu l'avrei fatto io al copia&incolla... in questi casì e d'obbligo la solidarietà "attiva".

Lorenzo205

senatore
30-06-08, 15:11
Ecco le foto, ricevute personalmente dal V.C. Rovigo. Ho risposto loro, dicendo che le avrei pubblicato qui.
Ragazzi, ripeto: occhi aperti, anche durante i raduni. Se vediamo qualcosa di sospetto, cerchiamo di intervenire o diamo l'allarme. Domani, potrebbe toccare a noi stessi e la solidarietà saremo noi a cercarla e a riceverla.
Altra novità, rivelatami dal Presidente del V.C. Rovigo, è che nella mattinata, durante le iscrizioni al raduno, si è anche verificato il furto di un casco. Occhi aperti anche li, quindi.

signorhood
30-06-08, 16:12
Per assurdo che possa sembrare, rubare una vespa ad un raduno è più facile che farlo in una stradina semideserta e nascosta, perchè se c'è un tizio che armeggia davanti ad una vespaè normale!!!

Evidentemente tenendo sott'occhio il proprietario e chi è con lui l'hanno presa e se ne sono andati "sotto gli occhi di tutti" .

Quale migliore occasione per i ladri specializzati se non un raduno!!!

Alemilan
30-06-08, 16:26
Cavolo me lo ricordo il ragazzo aveva un casco intonato al colore della vespa un momo se non sbaglio ,la vespa l'avevo vista ieri e mi sono soffermato a guardarla da quanto bella era.. probabilmente l'hanno rubata quando tutti sono andati al ristorante... veramente bastardissimi.. :boxing: :frustate:
anche un casco... ma allora non si può dai... :rabbia:
ma dico io non si è più liberi nemmeno di andare ad un raduno e passare una giornata tranquilla e serena in compagnia di altre persone con la stessa passione ..

Lorenzo205
30-06-08, 16:42
Bisogna aiutarsi tra di noi e avere 100 occhi. Anche a costo di fare una figura di merda se a un raduno vediamo uno che stranamente spinge una Vespa quando potrebbe accenderla o che la carica su un furgone fermiamoci un attimo cerchiamo una scusa per rivolgergli la parola, qualcosa come: "hei tipo! lo sai che la tua Vespa è proprio uguale a quella di un mio amico!" Io credo che se non ha la coscienza a posto lo si capisce subito...

Verrebbe la voglia di lasciarne una lì apposta, aperta e disponibile, come un bel pezzo di formaggio per il sorcio maledetto che se poi la tocca

http://www.all4humor.com/images/files/Mouse%20Trap.jpg

Il furto è sempre una cosa odiosa, della Vespa poi...

L.205

DeXoLo
30-06-08, 18:36
a me ad un raduno hanno rubato la tegolina del fanale dietro della rally (ovviamente rompendomi il fanale) :nono:
Le persone disoneste ai radunì non sono affatto sporadiche a quanto sembra...

exxvespista
01-07-08, 07:17
ebbene sì, eccomi qui, sono il ragazzo al quale hanno sottratto la vespa d'oggetto.

ringrazio anticipatamente tutte le persone che mi aiuteranno in un modo o nell'altro.......

fate attenzione anche ai mercatini......il mio cell. è 349.2259640.

un particolare grazie va anche SENATORE che ha inserito il post sul vostro bel sito.

p.s. dove posso trovare, magari on line, il regolamento dei raduni nazionali?

grazie a tutti

signorhood
01-07-08, 07:21
Non credo esista un regolamento dei raduni.
Comunque good luck per ritrovare presto e integra la tua vespa.

MarcoPau
01-07-08, 07:33
Buona fortunaaaaaaaa!!!

Alemilan
01-07-08, 07:45
Buona fortuna exxvespista...mi auguro che tu la trova.. in bocca al lupo..

PaSqualo
01-07-08, 10:26
Già, in bocca al lupo e cambia il tuo nickname, vespisti si è dentro, anche senza Vespa. ;-)

Mi auguro tutto vada per il meglio.

Buona fortuna amico Vespista.

Gaetan3
01-07-08, 10:47
Ti auguro anche io buona fortuna!
Purtroppo essere vittima di questo genere di furti soprattutto ai raduni, non è cosa affatto piacevole

exxvespista
01-07-08, 11:45
dire che non è un fatto piacevole non rende l'idea...........all'inizio ho avuto un mancamento, poi mi sono un pò ripreso........per il momento ho passato 2 notti quasi insonni......quasi

Marben
01-07-08, 11:52
Tanti auguri, ti auguro di ritrovarla al più presto.
Tienici aggiornati.

Noi teniamo gli occhi aperti.

Totonnino
01-07-08, 11:53
Oramai anche tra amici c'è chi si intrufola e cerca di approfittare dell'occasione. I raduni, poi, sono un mercatino privilegiato per i ladri, visto che sicuro qualche pezzo "importante" ci sarà.
Che bastardi, però, approfittare della passione per biechi interessi economici...(che poi io credo chi ruba lo fa per rivendere, visto che chi ha passione per le cose le rispetta, anche se di altri.)

Solidarietà massima e ti auguro di ritrovarla subito. E poi concordo con Pasqualo, cambia nick che io ero Vespista anche prima di averla....lo sono stato per 30 anni, e poi l'ho comprata a 40.......la prima.

:ciao:

LUIGINO
01-07-08, 12:10
Ciao exxvespista benvenuto tra noi! ti auguro di ritrovare la TUA vespa entro breve....hai tutta la nostra solidarieta'!!! :ciao:

rally200
01-07-08, 12:32
visti questi episodi sarebbe il caso che durante i raduni, ci sia un servizio di controllo delle vespe, da parte degli organizzatori, anche perche' ne va del buon nome di chi organizza l'evento secondo me.

Totonnino
01-07-08, 12:36
visti questi episodi sarebbe il caso che durante i raduni, ci sia un servizio di controllo delle Vespe, da parte degli organizzatori, anche perche' ne va del buon nome di chi organizza l'evento secondo me.

Ehhhh si, credo che pagare anche una piccola quota in più in cambio di una sicurezza sia fondamentale. Oltre che per dare merito a chi si spacca in 4 per organizzare e che sicuramente resta amareggiato per questi fenomeni.

:ciao:

Enricopb
01-07-08, 12:56
Coraggio Francesco; domenica, fra noi del VC Rovigo si parlava di legare le Vespe tra di loro quando sono parcheggiate durante le soste pranzo ai raduni.

Alla prossima riunione riproporrò questa cosa.

Speriamo in una botta di :ciapet: e di ritrovarla.

Un saluto.

Enrico