Accedi

Visualizza Versione Completa : Un consiglio da amici.

GABRIELESBH
30-06-08, 21:16
Ciao a tutti,come ricorderete,sono in possesso di una VNB4,da me restaurarta e portata allo splendore.Un solo problema:quando l'ho ritirata dal vecchio propietario era senza targa e ne documenti,quindi demolita,ma allora (meno di due anni fa')l' immatricolazione dei mezzi demoliti era fattibile presso la MTC di Lecce.Solo che a fine restauro ho scoperto che tutto cio' non era piu' possibile,come ben sapete voi tutti,purtroppo in Italia le cose piu' banali sono sempre le piu' difficili!!!!Allora mi chiedevo :e' il caso di venderla?purtroppo mi duole il cuore vederla ferma li che scalpita pronta per nuove avventure.Voi cosa mi consigliate????la vendo o aspetto tempi migliori?cambiera' qualcosa?MMMMAAAAAAAAA
GRAZIE

Utente Cancellato 002
30-06-08, 21:21
demolita volontariamente mi sa che non si può fare niente, avresti dovuto postare in pratiche però...
non penso che se la compri qualcuno adesso, o meglio non credo tu voglia fregare qualcuno
:ciao:

PaSqualo
01-07-08, 10:17
Infatti, credo che ora come ora non riusciresti a venderla.
Già se fosse stata non restaurata, senza targa e documenti, tranne se a prezzo OTTIMO, non l'avrebbe presa nessuno, restaurata anche se non devi guadagnarci nulla, devi prendere almeno ciò che hai speso? E chi ti da anche 1500 € (non ho voluto esagerare ma so che un restauro ben fatto costa anche di più) per un mezzo che boh se mai potrà tornare in strada?

O la vendi all'estero ma io non lo farei mai e poi mai, già troppo è uscito dalla nostra Nazione oppure attendi, fiducioso, tempi migliori o ancora, con un po di sacrifici, magari facendoti un salvadanaio per 1 anno, vai all'estero la immatricoli lì e poi la riporti qui in Italia. Magari poi nel frattempo una legge nuova permette l'immatricolazione e ti ritrovi dei soldini (quelli del salvadanaio) da spendere in altra Vespa ;-)

Insomma, la scelta è tua, cerca di far la migliore.

In bocca al lupo.

:ciao: :ciao:

PaSqualo
01-07-08, 10:19
P.S. Fai un salto alla motorizzazione di Taranto, pare facciano ancora qualcosa.

P.P.S. 2/3 persone nell'ultimo mese mi han detto che lì è possibile.

Quanto sia vero non lo so ma tentar non nuoce ;-)

:ciao:

GiPiRat
01-07-08, 10:22
Qualcuno ancora ci riesce, non so a taranto, ma in altre parti d'Italia sicuramente sì. Io, comunque, aspetterei ancora qualche mese prima di prendere una decisione definitiva.

Ciao, Gino