Visualizza Versione Completa : Fili frecce nelle pance del Px
Ho quasi completao il restauro, anche grazie a i vostri piccoli consigli, mi mancano solo i fili delle frecce che si tovano nelle pance, quelli con lo spinotto che va inserito nel telaio, l'unico problema che sono andato da divesi centri piaggio ma nessuno li ha, il carrozziere me li ha rotti quando ha fatto sabbiare la vespa, qualcuno mi può dare un consiglio su dove trovarli.
Grazie
Scusa ma non puoi farli tu con un normalissimo filo elettrico? Per lo spinottino, poi, lo recuperi ad uno sfascio o lo saldi.
Ti premetto che non sono un esperto, però.....
:ciao:
highlander
01-07-08, 13:56
ma i fili che stanno dentro le pancie???
non riesci a rifarli, in che modo si sono rotti??
non li ho proprio, il sabbiatore li ha buttati.
highlander
02-07-08, 10:49
ma non hai neanche lo spinotto che resta nelle pance, o almeno quello è rimasto???
se è rimasto lo spinotto fattelo tu un filo, non è difficile, si tratta di un unico filo che va dallo spinotto all'attacco dietro sulla freccia
no purtoppo non ho niente, comunque ho chiamato al cocessionario piaggio più grande che si trova nella mi azona e mi ha detto che sono in ordine che però mancano proprio alla piaggio, e di richiamare tra 15 gg che dovrebbero orrivare, nel frattempo provero a fare un sistema dii fortuna.
Ciao e Bentrovato.
Potresti fare una foto dell'interno della pancia dove c'è il contatto elettrico ?
Magari capiamo meglio e vediamo che si può fare.
:ciao: Riccardo