Accedi

Visualizza Versione Completa : regalasi vespa cosa 125

highlander
01-07-08, 13:45
allora, mi ha appena telefonato un amico dicendomi che un suo amico ( :mrgreen: ) deve buttare via una cosa 125

premesso che io non ho idea delle condizioni generali della vespa, non so nulla di nulla, so solamente che gli mancano le chiappe, ma sopratutto so che il "regalatore" ha poco tempo da perdere, quindi ipotizzo che se lo cominciamo a chiamare facendogli domande si innervosisce e manda a quel paese il mio amico e me ...

chi è interessato mi mandi un pm che gli mando il numero del cellulare del mio amico, Luigi, che vi darà qualke notizia in più

la vespa si trova in zona Fiumicino

insomma se siete interessati dovete prenderla, dopo aver fatto il passaggio, senza perdere tempo :mavieni:

n.b. potrebbe capitare che il mio amico Luigi non risponda al telefono o risulti irraggiungibile .... ha un brutto rapporto con il cellulare ... :roll:

ciao Francesco

Verkaufer
02-07-08, 09:31
francè la prenderei io la COSA, volevo farci "un esperimento"...eheh...dammi il numero, se ce l'ha ancora gliela prendo.

Uncato_Racing
02-07-08, 10:29
Io ho già due COSA2 125, di cui una regalata a patto di farmi il passaggio; quest'ultima mi ha un pò scocciato, pensavo di smontarla tutta per prendermi la parti utilizzabili o rivendibili o cmq adatte al PX (parti del motore), rottamando il telaio con targhe per prendere qualcosa Euro3, c'è l'incentivo sino al 31.12.2008, risparmierei il bollo e toglierei un ingombro dal garage.
Perchè non ti smonti tutto tu dalla COSA del tuo amico e poi lui del telaio ne fa quel che vuole? Al limite la rottami, costa meno che fare il passaggio.

highlander
02-07-08, 11:08
luca ti mando il suo numero tramite mp, sappi che un'altra persona mi ha chiesto già informazioni, ma sta un pò lontanuccio ...

Uncato, di rottami ne ho già abbastanza in garage, non mi va di metterci pure quelli della cosa, fosse stato un px ... :D

MarcoPx
03-07-08, 21:53
Io avrei bisogno di alcuni ricambi.
tipo portatarga con stop basso, stop e codino paraschizzi.

primaserie
05-07-08, 23:06
Insomma, la Cosa non è accettata nemmeno se in regalo??

:nono: :shock: :cioe:

leopoldo
06-07-08, 17:34
ehila in regalo la potrei prendere anche io (se non mi buttano fuori di casa i miei

senatore
06-07-08, 18:04
ehila in regalo la potrei prendere anche io (se non mi buttano fuori di casa i miei
:shock: :shock: :shock:

highlander
07-07-08, 11:48
la vespa è stata presa!!! da un amico di VR :D

@Leo: NON TI AZZARDARE!!!

senatore
07-07-08, 11:49
Ok, chiudo.