Visualizza Versione Completa : Bentrovati...ho una "piccola" da far resuscitare!
Buonasera a tutti, mi accingo a restaurare uno specialino VNB3T che un mio amico aveva abbandonato nel suo giardino.
Io l'ho vista e gli ho fatto l'offertona....via nel mio garage. Si chiama Carolina.
E' il mio primo restauro e credo che avrò bisogno di voi 24h su 24... :mrgreen:
Appena riuscirò a rimpicciolire le foto ve la presenterò!
benvenuto su V.R. , qui troverai amici ed informazioni per il restauro della tua carolina.
buona permanenza
ciao :ciao:
gianni
Innanzi tutto, ti do il mio benvenuto a bordo, e poi passo a chiederti info circa questa fantomatico Specialino VNB3T. Metti le foto al più presto, perchè sono mooooooolto curioso!
tommyramone
01-07-08, 20:58
Benvenuto...
vbb1Torino
01-07-08, 21:28
CIAO! ma VNB3T non è uno special, metti le foto così vediamo dai..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
02-07-08, 07:27
Benvenuto
Benvenuto e mi associo a Senatore, sono mooooolto curioso (la Special è una delle mie preferite).
Posta le foto.
:ciao:
Si tratterà di Specialino V5B3T sicuramente ;-)
Azz, qui siete tutti stra-esperti...
Io lo sono un pò meno col pc, infatti le foto che ho scattato sono troppo grandi e non riesco a postarle.
Adesso m'avete messo curiosità anche a me sul modello... :cioe:
Mirkè_Px125e
02-07-08, 17:13
postale su imageshack..
Verificato ora.
E' una V5B3T del 19/05/1978.
Ora mancano le fotine...
Azz, qui siete tutti stra-esperti...
Io lo sono un pò meno col pc, infatti le foto che ho scattato sono troppo grandi e non riesco a postarle.
Adesso m'avete messo curiosità anche a me sul modello... :cioe:
Scarica questo programma per ridurre le foto:
http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/
E' di una semplicità estrema: le trascini dentro l'icona del programma con il mouse e le riduci automaticamente.
CIT.:"Scarica questo programma per ridurre le foto:
http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/
E' di una semplicità estrema: le trascini dentro l'icona del programma con il mouse e le riduci automaticamente"
Grazie mille senatore anche da parte mia!
E io che rimpicciolivo con paint perdendo un sacco di tempo.... :nono:
Grazie Senatore, ma si paga per scaricare?
Abbiate pazienza ma non sono bravissimo in queste cose...
scusate domanda idiota...ma non riesco a cambiare la mia foto...come ca.... sarà mai?
scusate domanda idiota...ma non riesco a cambiare la mia foto...come ca.... sarà mai?
Magari qualche indicazione in più?
Cosa non riesci a cambiare? Sii più chiaro.
Grazie Senatore, ma si paga per scaricare?
Abbiate pazienza ma non sono bravissimo in queste cose...
Tranquillo, è gratis!
...tra l'altro se avete office potete usare powerpoint....importate la foto, aggiungete commenti e disegni e salvate in formato jpg....ed eccole ridimensionate e con i commenti necessari ad ottenere delle risposte....
Benvenuto e :ciao: Riccardo
Io invece uso outlook, con windows xp ti presenta l'opzione di ridurle e le puoi fare anche tutte insieme.
Mirkè_Px125e
03-07-08, 13:13
ma se vuoi fare un lavoro cosi.. poco professionale..
apri paint fai salva con nome e salvi in jpg.. il gioco è fatto..
anche io uso paint,formato jpeg..ma non mi visualizza il mio avatar!! voi lo visualizzate? ..sono piu bravo con le vespe che col pc!!!!