PDA

Visualizza Versione Completa : destino o malocchio?? chi mi aiuta??

carbone
03-07-08, 00:39
ciao ragazzi oggi pomeriggio verso le 5 mi hanno rubato la vespa
px 150 arcobaleno...
il problema??
oltre al danno morale e fisico io dovevo fare il giro della corsica e parto il 29 luglio
ho gia prenotato e organizzato
se qualcuno ha un px decente(che non richiede un restauro totale) di qualsiasi anno e qualsiasi cilidrata si faccia avanti..
il budget è tra i 5-600 euro 100+ 100-
mi metto nelle vostre mani...
sono davero dvastato...
ciao e grazie

io sono dlla zona est di milano preferibilmente nord italia
ma avanzate pure ogni proposta...

GustaV
03-07-08, 07:10
azz, come è successo? Dove? Era legata? Dacci informazioni e numero di targa, magari la vediamo in giro.
Purtroppo il budget mi sembra bassino, soprattutto in questa stagione...

03-07-08, 07:19
Cosa dici di questa..?

http://cgi.ebay.it/PX-200-COMPLETO_W0QQitemZ220249707844QQcmdZViewItem?hash= item220249707844&_trkparms=39%3A1%7C65%3A3&_trksid=p3286.c0.m14

Buon prezzo, ma necessita di restauro e.....targa..!

West
03-07-08, 07:20
azz, come è successo? Dove? Era legata? Dacci informazioni e numero di targa, magari la vediamo in giro.

Carbone, manda qualche foto...

Massima solidarietà.

03-07-08, 07:23
E, se fai un piccolo sforzo economico....

http://cgi.ebay.it/Piaggio-Vespa-depoca-px-150-prima-serie-iscritta-FMI_W0QQitemZ380041033792QQcmdZViewItem?hash=item3 80041033792&_trkparms=39%3A1%7C65%3A3&_trksid=p3286.c0.m14.l1309

Però sali su e parti per le vacanze..!!

In bocca al lupo, quando ti fregano la Vespa, specie se hai solo quella, è una tragedia..!! :boh:

Guinness
03-07-08, 08:11
ma cos'è la stagione dei furti!!!!

spero che la possa ritrovare al più presto!!!

Totonnino
03-07-08, 08:16
Azzz, doppia sfiga. Max solidarietà ma dacci qualche ulteriore info, che apriamo gli occhi.....

:ciao:

vader.t7
03-07-08, 08:33
solidarietà carbone... :-(

MarcoPau
03-07-08, 08:46
:-( Mi dispiace

vader.t7
03-07-08, 09:21
qualcuno potrebbe segnalarlo sul vol

PaSqualo
03-07-08, 09:37
Spiace anche a me :cry:

Ti auguro di trovarla quanto prima.

Alemilan
03-07-08, 10:40
mi dispiace carbone... piena solidarietà..

mirvespa
03-07-08, 10:42
sarò ripetitivo.... ma bastonate ai cari signori che mettono le mani sull'altrui possesso!! :boxing:

West
03-07-08, 11:19

Carbone, manda qualche foto...

Massima solidarietà.

La Vespa in questione dovrebbe essere questa:

senatore
03-07-08, 11:26
Che dubbio West?
E comunque, questo post va spostato nella sezione emergenze e segnalazioni.

carbone
03-07-08, 12:03
che dubbio??
cmqq si la vespa è proprio quella!!
porca vacca zozza
ho sentito 2 per una vespa di sostituzione..speriamo...

reimmatricolare un px demolito è infattibile vero??

MarcoPau
03-07-08, 12:19
E' fattibile, in alcune motorizzazioni soprattutto, ma ci vuole parecchio tempo, non ce la faresti. Senza considerare che il mezzo dev'essere in perfetto stato per essere reimmatricolato.
Mi spiace ancora per la tua ciospa! :-(

West
03-07-08, 12:45
che dubbio??
cmqq si la Vespa è proprio quella!!

Solitamente le foto vengono pubblicate con la targa cancellata. In questo caso ciò non è stato fatto. Se non sbaglio, per conoscere il proprietario di un mezzo è sufficiente fare una visura con la targa. Sono soltanto delle congetture anche perchè non so se la Vespa è stata rubata in giro o vicino a casa.

Totonnino
03-07-08, 13:13
che dubbio??
cmqq si la Vespa è proprio quella!!

Solitamente le foto vengono pubblicate con la targa cancellata. In questo caso ciò non è stato fatto. Se non sbaglio, per conoscere il proprietario di un mezzo è sufficiente fare una visura con la targa. Sono soltanto delle congetture anche perchè non so se la Vespa è stata rubata in giro o vicino a casa.

Nel caso di furti la targa è meglio pubblicarla, così se viene proposta a qualcuno in vendita si può subito denunciare l'accaduto.

:ciao:

carbone
03-07-08, 15:53
la vespa è stata rubata sotto casa
ma sinceramenter non credo possa essere una cosa programmata...
sarà stato di sicuro qualche rom e cmq extra comunitario
alle 3 di pomeriggio non credo che qualcuno rischi per un px del 96
inoltre in giro per il paese è stato notato un furgoncino che aveva su un po di bici e un motorino...non lo so tutto può essere
per ora ho contatato 2 persone per un px 125 speriamo in bene...
per fare il passaggio di proprietà in comune cosa serve??
è meglio chiedere su burocreazia??

Marben
03-07-08, 17:19
Beh non possiamo sapere se chi l'ha rubata è italiano o meno.. e direi che non è affatto importante.

Tanti auguri, noi teniamo gli occhi aperti.

Ma la Vespa era legata almeno?

lospecial
03-07-08, 17:28

Secondo me questo non centra niente e non serve a nulla coprire le targhe, tanto rimangono sempre pubbliche. Una targa la posso vedere anche in giro per il paese ed è la stessa cosa che vederla sul web, tanto il servizio sempre uno della tua zona te lo fa!!!

Mari200
03-07-08, 23:01
li mor..t..ci loro :rabbia: :rabbia:
:rabbia:
:rabbia:

Ma che cavolo,davvero???

Non oso immaginare se dovesse succedere a noi o a chi dovra' viaggiare con noi questa estate cavolo...
mi immedesimo nella scena e soffro al solo pensiero...

ricmusic
03-07-08, 23:17
carbone hai un mp...
Tutta la mia solidarietà.

:ciao: Riccardo

carbone
04-07-08, 07:12
intanto ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno dato solidarietà...
la situazione in teoria è migliorata sto aspettando risposta da 2 persone per 2 px 125
aspettiamo e vediamo...

intanto allego un post messo in burocrazia per degli aiuti che spero possano servirmi...
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=149688

grazie mille ancora

Anto

Arrow
04-07-08, 10:37
Ciao Carbone, massima solidarietà anche da parte mia!!!!ladri infami... :evil: :frustate:
...per quel che posso provo anch io a darti una mano...
http://cgi.ebay.it/vespa-px-150-documenti-in-regola_W0QQitemZ230266298426QQcmdZViewItem?hash=it em230266298426&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

...in bocca al lupo... :ciao:

West
04-07-08, 11:47
Perchè non tentare la via indiana?

In Liguria
http://www.motousate.it/annuncio/bajaj/cheetak_150_classic/59180

a milano, un po' cara, ma magari puoi trattare se c'è ancora (e non dire che è brutta altrimenti qualcuno si incavola...)
http://www.motousate.it/annuncio/bajaj/150_sl/46809

Ancora in liguria
http://www.motousate.it/annuncio/bajaj/chetak/53962

Varese
http://www.motousate.it/annuncio/bajaj/150_classic_eco/13532

... e poi mi sono ricordato di questo:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=9980&highlight=vendo

Buona ricerca!

Marben
04-07-08, 12:05
Sono annunci un po' vecchi, Rudy... 2 o 3 anni fa!

carbone
04-07-08, 15:56
sono andato ieri a vedere un px 125 anni 80 fermo da 15 anni ma in perfette condizioni a 450 E
e domenica devo andarne a vedere un'altro ma non so com'è messo
per fortuna la soluzione alla vacanza l'ho trovata,anche se finchè non ho fisicamente la vespa in mano non mi sento sicuro...
per fortuna c'è gente che è disponibile e non se ne approfitta!
grazie ancora vi tengo aggiornati...

in compenso la ricerca sfrenata a fatto saltr fuori un px 125 demolito (nuovo di pacca 16000 jm) a 50 euro...
in + ho passato un esame all'uni...
diciamo che la sfiga sembra si stia allontanando, ma mai dire mai...

ciao e garzie ancora

Anto

Sprinter
04-07-08, 17:25
dispiace..mannaggia..

West
04-07-08, 21:41
Sono annunci un po' vecchi, Rudy... 2 o 3 anni fa!
Certo, ma alcuni sono o potrebbero essere ancora invenduti, tentare non nuoce...

Calabrone
04-07-08, 23:40
L'hanno trovata belll'e pronta gli str...

carbone
28-07-08, 23:20
ME L'HANNO RITROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA!!!!
mi hanno chiamato oggi quelli della polizia locale di un paesino in fianco al mio dicendomi che hanno trovato la mia vespa abbandonata!
la vespa è sana non hanno rotto nemmeno il bloccasterzo il poliziotto dice che secondo lui i ladri hanno dei passapartu o cmq chiavi magiche
quindi consiglio a tutti di legarla sempre e cmq!!!
domani parto per la corsica con la vespa che ho comprato di fretta e furia
seguitemi su WWW.GIOPIROTTA.IT

ciao e a presto

Anto

Marben
28-07-08, 23:29
Bene, sono veramente felice per te. A sto punto al prossimo ritrovo lombardo vieni anche tu e con la tua!!
Intanto, buon viaggio, ti seguiamo!

ricmusic
29-07-08, 00:16
eccchecaxxxxxo meno male.....
Buona vacanza....

:ciao: riccardo

senatore
29-07-08, 06:57
Come sarebbe a dire che domani parti? Ma la vespa, l'hai già recuperata o no?

highlander
29-07-08, 09:59
seguitemi su WWW.GIOPIROTTA.IT

ciao e a presto

Anto

perfetto!!!

ora che la tua compagna di viaggio è stata ritrovata va tutto per il meglio, metti un post con il link al tuo blog, così chi avrà voglia potrà seguirti in giro per le tue vacanze ;-)

West
29-07-08, 10:13
Bellissima notizia!

carbone
29-07-08, 22:10
il link è già nella mia firma...
scrivo da genova finamente...
oggi il viaggio è stato una figata a parte una pecca iniziale
il mio socio ha chiuso le gomme a ca..odicane e nei primi 20 km abbiam bucato la sua ruota posteriore e la sua gomma di scorta
ma dopo qst intoppo tutto è filato liscio come l'olio...
cmq sono partito con la vespa che avevo recuperato non avrei mai pensato che dopo 26 giorni mi ritrovassero la vespa e che inoltre me la ritrovassero intatta come il giorno in cui me l'hanno ciulata..
ora vi saluto
vado a nanna domani la nave salpa alle 9...
a presto

Anto

MarcoPau
29-07-08, 22:42
Che culo, ti invidio, devo dire :-(

alexpx125
30-07-08, 08:46
Buon viaggio... :ciao:

HP1995
02-08-08, 20:25
we un piccolo appunto la tua targa sul sito della polizia risulta ancora rubata non vorrei ciò potesse procurarti dei problemi ;)

carbone
03-08-08, 17:56
ciao raga la vacanza procede alla grande e tutto fila liscio tranne per un piccolo problema alla mia vespa:
quando siamo a pieno carico e siamo in salita dopo una quarantina di km la vespa si spegne sembra che non arrivi benza ma la revisione al carburo è stata fatta ho cambiato spillo conico, tubo e rubinetto non capisco proprio cosa possa essere..
anché perché dopo 5 minuti di sosta si riparte e per altri 40 km nessun problema
cosa potrebbe essere??

per ora grazie

Anto

HP1995
03-08-08, 19:10
SCUSA ma se scolleghi il tubo esce benza?