Visualizza Versione Completa : Come non...
...smontare un motore ad una culona.
http://www.youtube.com/watch?v=DCpAhbI2zJs&eurl=http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10038&postdays=0&postorder=asc&sta[youtube]
:shock: mazza che maccelai...
ma ha ancora la marmitta attaccata??? :mah:
La marmitta sarebbe il minimo che tanto viene via con tutto il motore, ma il tubo della benzina (con rubinetto aperto) e il filo della frizione.... :nono:
questi si ci sanno fare... :frustate: :frustate: :doh: :doh: :orrore: :orrore:
Come evirare un motore :nono:
E io che pensavo di non essere capace... :quote: :quote:
Ma l'espressione intelligente dei loro occhi,non vi ha colpiti?
potrebbero andare alla ferrari per i pit stop.
Che grandissimi.... :censore: .........meccanici!!!!! :Lol_5: :doh: :doh:
'azz, questi sono dei veri incapaci !!! Se pensate che il motore del PX l'ho tirato giù io da solo !!! :shock: :shock: :shock:
C'ho messo quasi quattro ore ma almeno non ho fatto danni... :mavieni: :mavieni: :mavieni: :D :D :D
tommyramone
03-07-08, 15:39
....2 fenomeni...
deniel_san
03-07-08, 15:58
Uao. dopo questo filmato mi sento più bravo di prima.
Grazie
:orrore:
e io che pensavo di aver fatto male a tirare via il motore della mia R. adesso capisco che l'ho tirato giù abbastanza bene per essere la prima volta. l'unica cosa, forse, è che ho lasciato la ruota(?).
Geniali :-D
Visto che sono in 2 mi sa che hai dimenticato la T in mezzo :mrgreen:
Geniali :-D
Visto che sono in 2 mi sa che hai dimenticato la T in mezzo :mrgreen:
C'ho messo un po' a capirla:
geniali + t = genitali = cog....ni
:bravo: , forse troppo scentifico, comunque :sbonk: :sbonk: :sbonk:
sto scrivendo poco xchè ho un dito mezzo rotto, ma quando scrivo lo faccio bene :mrgreen:
:mavieni: si però devono mettere il casco per il resto ok :mavieni:
Uao. dopo questo filmato mi sento più bravo di prima.
Grazie
:orrore:
esatto... pure io!!! :Lol_5:
...........al limite del farsi male :twisted:
modette1979
05-07-08, 19:15
L'ideale sarebbe buttare un cerino mentre fanno sversare la benzina... :Lol_5: :Lol_5:
Visti i soggetti, più che un casco sarebbe più indicato un... preservativo..! ;-)
Visti i soggetti, più che un casco sarebbe più indicato un... preservativo..! ;-)
dai cè sempre una prima volta............. per il preservativo...... heehheeh :Lol_5:
L'ideale sarebbe buttare un cerino mentre fanno sversare la benzina... :Lol_5: :Lol_5:
sempre detto che le donne sono IL MALE! trooooopppo cattive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
modette1979
07-07-08, 19:05
sempre detto che le donne sono IL MALE! trooooopppo cattive! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-)
Eh in effetti però mi spiacerebbe che si bruciasse la vespa... :Lol_5: :mrgreen:
'azz, questi sono dei veri incapaci !!! Se pensate che il motore del PX l'ho tirato giù io da solo !!! :shock: :shock: :shock:
C'ho messo quasi quattro ore ma almeno non ho fatto danni... :mavieni: :mavieni: :mavieni: :D :D :D
Anch'io ho dovuto tirarlo giù per rifare i cuscinetti di banco e solo per staccare il motore dalla vespa ci ho messo 23 minuti...giuro che ho fatto tutto da solo. Poi per aprirlo, cambiare cuscinetti banco, paraoli, ganasce, cavi cambio e freno post, revisione carburatore e rimontare il tutto, rimessa in moto carburata e tutto ciò che occorre, altre 5 ore di lavoro. Mi sembra un tempo adeguato o no? Ciao. Alex. :vespone: