PDA

Visualizza Versione Completa : La mucca di Sergio polinizzata

antovnb4
03-07-08, 11:26
Ecco a voi la mucca Polini.
Il mio amico Sergio ha avuto un pizzico di creatività nell'allestimento diquesto My 125, ed ha apportato anche un taglio alla sacca destra.

PaSqualo
03-07-08, 11:32
:shock: :shock: :shock:

W la CREATIVITA' comunque :mrgreen: :mrgreen:

Uncato_Racing
03-07-08, 11:35
mi fa un pò senso ... sono i colori dei miei Sanbernardo! :shock: :-( :cry:

berto
03-07-08, 11:41
ma che cazz!!!! per essere messa cosi spero almeno sia truccata,....sennò sfigura!

PaSqualo
03-07-08, 11:41
mi fa un pò senso ... sono i colori dei miei Sanbernardo! :shock: :-( :cry:

:-( :-(

Auguriamoci sia finta.
Anch'io adoro gli animali. :cry:

Neropongo
03-07-08, 11:45
Ma se piove?? Non si bagna il pellicciotto?

ma che cazz!!!! per essere messa cosi spero almeno sia truccata,....sennò sfigura!

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11014

Auguriamoci sia finta.

Anche io adoro gli animali, le bistecche di "mucca" poi sono le migliori!! :Lol_5:

vader.t7
03-07-08, 11:48
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Alemilan
03-07-08, 11:51
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quoto.. però molto molto originale..

ilovevespa
03-07-08, 13:09
:shock: :shock: :shock:

W la CREATIVITA' comunque :mrgreen: :mrgreen:

Quoto

antovnb4
03-07-08, 15:03
Non patisce l'acqua. Negli ultimi raduni ne ha presa.. .Si lava e si asciuga.
L'unico problema è che al mattino bisogna mungerla!

antovnb4
03-07-08, 15:05

Polini 177, ed in occasione dell'intervento vi ho postato le foto.
La vespa non è la mia ma è di Sergio.

antovnb4
03-07-08, 16:05
Ma se piove?? Non si bagna il pellicciotto?

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11014

Auguriamoci sia finta.

Anche io adoro gli animali, le bistecche di "mucca" poi sono le migliori!! :Lol_5:

;-)

marcolino vespista
27-11-08, 11:50
sinceramente complimenti alla creatività, ma personalmente io non lo farei mai

Fricicchia
27-11-08, 12:15
La fantasia e l'inventiva sono sempre da apprezzare
ma la mucca proprio non la digerisco, il nasello mi fa quasi paura,
il tappetino poi mi ricorda gli scendiletto mucca anni 70 di quando ero bambino.

Solo la sella mucchesca mi può sconfinferare su una Vespa, simpatica!

Molto bello invece il taglio della bugna che scopre il motore Polinizzato con la sua bella guarnizione, bel lavoro.
:ciao:

Gioweb
27-11-08, 12:41
ragazzi nei mobilifici, vendono i tappeti in pelle di mucca.
Li ho visti spesso :cry: comunque c'è poco da piangere quelle sono le pelli dei capi che poi ci mangiamo... :shock:
http://www.spaziopelle-tappeti.com/components/com_virtuemart/shop_image/product/cu_150_big.jpg

PAOLONE
29-11-08, 17:10
Il mio amico Sergio ha avuto un pizzico di creatività nell'allestimento diquesto My 125, ed ha apportato anche un taglio alla sacca destra.

non ci starebbe mica malke questo bauletto..cheddici antonio?

salvba
03-12-08, 16:33
se questa è la moda...il prossimo gatto morto per strada lo metto al posto della cresta sul parafango... :-(

vader.t7
03-12-08, 16:46
se questa è la moda...il prossimo gatto morto per strada lo metto al posto della cresta sul parafango... :-(

:mah: :mah: :mah: e chi ha parlato di moda???? :boh:

si tratta di una personalizzazione del propietario, che possa piacere o no.

DeXoLo
03-12-08, 16:48
Scusate l'OT, ma mi chiedevo quanti vegetariani ci sono qua?? Quelle belle bistecche che ci mangiamo di solito non sono nientaltro che quello che sta sotto alla pelle di quella sella (+ tappetino ecc.)
Io mi scandalizzerei se l'avesse rivestita di pelle umana, oppure di pelo cane....

vader.t7
03-12-08, 17:24
o pelo di f.... :Lol_5:

DeXoLo
03-12-08, 17:38

in pelo di f.... enicottero? Guarda che quelli hanno le piume :roll:

hahahaha :ciao: :ciao: :ciao:

Vesponauta
03-12-08, 17:55
Io mi scandalizzerei se l'avesse rivestita di pelle umana
Se avessero usato noi due, l'effetto "pelliccia" sarebbe stato garantito... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-) :ciao:

Fricicchia
03-12-08, 19:04

Sarebbe un vero spreco usarlo per ricoprire la Vespa! :Lol_5: :Lol_5:

DeXoLo
03-12-08, 19:37
Io mi scandalizzerei se l'avesse rivestita di pelle umana
Se avessero usato noi due, l'effetto "pelliccia" sarebbe stato garantito... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;-) :ciao:

sono daccordo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nicoGTR125
03-12-08, 19:48
Due piccoli cornetti sul fanalino e sarebbe perfetta. :Lol_5:

antovnb4
03-12-08, 20:45

non ci starebbe mica malke questo bauletto..cheddici antonio?

Mica male Paolo, ma ti dirò di più liu non ama i bauletti in generale, e sapete cosa ha messo come porta tutto, due belle sacche che si mettono in groppa ai cavalli in vero cuoio nero, belle veramente valide. Mi dispiace non ho foto da postare poichè l'intervento è avvenuto successivmente.

Non voglio rovinarvi la sorpresa ma ultimamente gli ha cambiato il look, sostituendo con altro materiale quello che era di pelle di mucca!

Aggiornerò a breve il post.

Grande Sergio ! ce ne fossero 10 come lui

PAOLONE
07-12-08, 21:07
ne ho visto uno px al raduno di casale monferrato, un px azzurro met. con sacche da custom in vero pellame da 3 mm morbido con gancetti di fissaggio...stava veramente bene ma calcola che io da harleysta son piu portato a dare responsi ottimi su ki si avvicina allo stle custom. quindi non lo conosco ma credimi che mi piacerebbe tanto