Visualizza Versione Completa : A.A.A...cercasi libretto uso e manutenzione...
Vespa 50 L
03-07-08, 15:53
..per px 125 anno 99, non riesco purtroppo a trovarlo da nessuna parte, chi mi può dare una mano? La piaggio mi chiede 20 euro e la ritengo una cifra assurda per una vespa che non è nemmeno d'epoca. Chi mi può aiutare? Grazie ;-)
ps: aggiungo anche che in rete non ho trovato nulla ;-)
Mi unisco a te, io ho appena comprato una px150e del 96 e mi piacerebbe sapere qualche cosina specie sull'olio da sostituire al cambio.
Help !! Aiutoooooooooooooooooooooooooo
Uno Sfigatto disperato
A belli, è scaricabile sul nodstro sito in download gratis....(scherzo, ovvio)
:mrgreen:
:ciao:
Vespa 50 L
03-07-08, 17:13
A belli, è scaricabile sul nodstro sito in download gratis....(scherzo, ovvio)
:mrgreen:
:ciao:Non è quello giusto per il mio modello, parliamo di px con freno a disco ;-)
specie sull'olio da sostituire al cambio.
Circa 250 grammi di olio MINERALE per miscela!!! ;-)
Comunque potresti tentare anche di contattare il primo proprietario della tua vespa e vedere se ce l'ha.. Sai a volte.... non si può mai sapere!!!
Vespa 50 L
03-07-08, 17:19
Comunque potresti tentare anche di contattare il primo proprietario della tua Vespa e vedere se ce l'ha.. Sai a volte.... non si può mai sapere!!!Enzo, ci ho provato, ma non sono riuscito a trovare il numero di telefono sulla rubrica :cry:
Io l'ho sgraffignato da VR il mio, l'ho stampato con stampante laser a colori, ritagliato e rilegato.
E' venuto benissimo e me lo sono conservato a casa. Il che non ha molto senso, però ho paura di rovinarlo.
Ovviamente solo uso personale e 1 sola copia.
Vespa 50 L
04-07-08, 11:02
Non c'è proprio nessuno che può aiutarmi? :-(
Se ti può interessare il manuale d'officina per il 125/150/200 mod. con freno a disco, dammi in PM la tua mail,che te lo invio,diversamente dovrei avere il manuale d'uso e manutenzione, del Px con freno a tamburo, e la variante per l'Arcobaleno, tutto in pdf.(li avevo scaricati , ma non ricordo da dove.)
Ciao
PS, nella sezione download, c'è diverso materiale per large e small
(li avevo scaricati , ma non ricordo da dove.)
Nella sezione Download del sito ci sono!
Vespa 50 L
06-07-08, 07:38
Cesco, tii ho mandato un Pm, ribadisco che mi interessa il manuale di uso e manutenzione per px con freno a disco, grazie mille, ciao ;-)
Vespa 50 L
06-07-08, 11:05
Possibile che nessuno ha un px con freno a disco che mi possa scannerizzare il suo libretto di uso e manutenzione? :-(
Beh il problema è avere il libretto di quella serie. Già col PX MY varia qualcosa, con quello Euro 2 altro ancora... considerando che ha il SAS.
Vespa 50 L
18-11-08, 20:40
Possibile che nessuno ha un px con freno a disco che mi possa scannerizzare il suo libretto di uso e manutenzione? :-(
io ce l'ho,
sia del 2000 che del 2006, il libretto del 2006 è unico per tutte le lingue.... 500 pagine
quello del 200è più piccino, adesso cel'ho el furgone, ma come posso lo scanno
promesso
Vespa 50 L
18-11-08, 21:20
Gentilissimo, grazie leopoldo! Se vuoi ti pago il fastidio, nessun problema!
ma stai scherzando vero?
mi devi dare un po' di tempo, ho un sacco di casini ultimamente
Vespa 50 L
19-11-08, 12:16
Tutto il tempo che vuoi, grazie
Vespa 50 L
20-12-08, 09:33
ma stai scherzando vero?
mi devi dare un po' di tempo, ho un sacco di casini ultimamenteL'hai scannerizzato? :ciao:
casini risolti, e chi mi conosce sa che non stavo scherzando e non era una scusa, domani lo scanno PROMESSO
Vespa 50 L
23-12-08, 18:36
casini risolti, e chi mi conosce sa che non stavo scherzando e non era una scusa, domani lo scanno PROMESSODov'è?:lol
Vespa 50 L
26-12-08, 19:51
Ahimè...sto perdendo le speranze.....:cry:
casini risolti, e chi mi conosce sa che non stavo scherzando e non era una scusa, domani lo scanno PROMESSO
E se non mi spedisci il libro ti....scanno io :boh::azz: :evil: :testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
l'ho scannerizzato, mandami una mail che lo invio
ok calabro, domani mi organizzo scusa ma ho letto solo oggi
ok calabro, domani mi organizzo scusa ma ho letto solo oggi
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Vespa 50 L
29-12-08, 10:27
Grazie Leopoldo, ti ho spedito per mp la mia e-mail, ciao!;-)
stasera te lo invio, adesso sono a lavoro
Vespa 50 L
29-12-08, 17:58
Grazie mille, attendo!;-)
a dirla utta ieri ho provato a caricarlo come download, e una copi l'ho inviata pure a marco horusbird affinchè la mettesse nella sezione download.
MARCOOOOO ci seiIIIII??????
Vespa 50 L
30-12-08, 09:48
Leo, non mi è arrivato nulla...:nono:
eppure io ho spedito, hai skype?
Vespa 50 L
30-12-08, 12:05
No...ho MSN, il mio contatto è solobari.it@tiscali.it
Vespa 50 L
30-12-08, 14:58
Ringrazio pubblicamente Leopoldo, ottima scansione, era proprio quello che cercavo!:Ave_2::mavieni::ciao: