Visualizza Versione Completa : 150 Anni 60
Ho tra le mani una vespa 150 azzurrina con logo grande rettangolare piaggio manopole bianche con logo credo rettangolare (sono rovinate) e manopole a punta.....
Volevo sapere dove posso trovare il numero di telaio per capire di che modello si tratta e di che anno è....Dato che è la prima wideframe che vedo....
Grazie a tutti!!
Ciao piccet3 secondo me de come l'hai descritta è una vbb1t.. comunque dovresti guardare sotto la chiappa sinistra quella fissa per intenderci..
Si sicuramente sarà una VBB, guarda il numero di telaio seguendo le indicazioni di ale e facci sapere!!!
Allora, hai controllato? :ciao:
non l ho trovato.....ovviamente =) ....
vbb1Torino
05-07-08, 00:05
Ciao, ecco dove trovi i numeri di telaio nella VBB1T....... (tratteggiati in rosso) ;-) ;-) ;-)
Se è non ha lo sportello del carburatore che si affaccia sulla pedana, NON è una wideframe, bensì una largeframe.
Nella fattispecie le VBB sono largeframe.
Ho tolto la pancia sinistra.....tutto quello che riesco a leggere è : I G M e una serie di numeri....ma il prefisso del telaio è illeggibile.....
vbb1Torino
05-07-08, 14:16
Ciao, andiamo male....... mi spiace ma sono stati molati! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
avresti dovuto trovare: VBB1T *.....* IGM .... guarda nella foto.
:ciao: Riccardo
si,è tutta ruggine azzzz.....va bè per adesso mi limito a farla partire poi il propietario decidera'.....
vbb1Torino
05-07-08, 15:21
ok! allora se ruggine prova a grattarla via e spera in bene :mavieni: :mavieni: :mavieni: