Visualizza Versione Completa : Azz che dolore!
Mentre rientravo dal raduno a Robecco, in autostrada, favorito dal buon asfalto, scarso traffico e da un lunghissimo rettilineo, ho provato a tirare un po' la moto.
170...180...190...200...quasi 210 ad un centro punto, una frazione di secondo, vedo un piccolo volatile, forse un passero che mi incrocia e sbatte violentemente contro la mia spalla.
Io indossavo paraschiena e gilet, ma sulla spalla avevo solo il leggero strato di cotone della maglietta.
Risultato: maglietta sporca del sangue del povero pennuto ed ematoma sulla spalla.
Ok poveraccio, ma cazz, non poteva volare un po' più in alto?
E adesso Del Piero con che passero parla? Glielo hai fatto fuori.
Scherzi a parte ritieniti fortunato per come sono andate le cose.
Ciao
Ecco, mo che hai provato la velocità, accontentati di andare più piano :mrgreen:
ilovevespa
06-07-08, 18:25
E adesso Del Piero con che passero parla?
Bella questa
E adesso Del Piero con che passero parla?
Bella questa
:D :Lol_5:
Vedi?????
Se fossi venuto in Vespa, questo rischio non lo avresti corso e il povero passero sarebbe arrivato anche lui a casa sano e salvo...! :mrgreen:
se fosse stato un gabbiano povero te ah ah ah ah :D
Prossimo lancio di sicuro con la giacca di pelle e protezioni :D
I gabbiani sull'A4 zona Milano sono verosimili quanto i canguri in galleria Vittorio Emanuele :mrgreen:
non poteva volare un po' più in alto?
E se era un ...uccello padulo??? ;-) :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ciao: :ciao: :ciao:
E se era un ...uccello padulo??? ;-) :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ciao: :ciao: :ciao:
Questi sono molto più pericolosi..... :quote:
:shock: Ecco, in quel caso sarei scappato anch'io a 200 all'ora... :mrgreen:
marcorelli
06-07-08, 20:16
scusate, all'altezza dell'autostrada per Robecco ho smarrito il mio passero da riporto, se qualcuno di voi lo vedesse, me lo riporta grazie.
gli insetti d'estate per noi motociclisti/vespisti sono un'insidia.......
in 1 settimana mi sono ritrovato 2 volte con un'ape nella camicia......
modette1979
06-07-08, 20:41
E' quello che parla sempre con Del Piero... :mrgreen:
I gabbiani sull'A4 zona Milano sono verosimili quanto i canguri in galleria Vittorio Emanuele :mrgreen:
Invece non è così vero: ci sono gabbiani a bizzeffe vicino a discariche e termovalorizzatori. Lì vicino c'è Cerro Maggiore e l'inceneritore di Rho.
mi sono ritrovato 2 volte con un'ape nella camicia......
E tu chiudila no ?
Davide pensa se fosse stato un tacchino :orrore:
Comunque non ti posso lasciare solo un minuto che tu ti spari a 200 .... non c'abbiamo più l'età abbi pazienza.
Marcorelli....non sarà mica quello che servivano con la polenta ????
E se era un ...uccello padulo???
allora avrebbe accelerato.....ma non poco.....
:ciao: Riccardo
2 volte con un'ape nella camicia......
Vabbe',sempre Piaggio e' ;-)
a 200 deve far malissimo..
io ne ho preso uno con la macchina a 120 sul parabrezza e ha fatto una bella botta..
alcune volte son costretto a frenare per non prenderli..ma con tanto cielo..!!!
Mamma mia che bel botto ... posso immaginare !!!
Speriamo che non ti succeda più !!! ;-)
E comunque al ritorno dal Trasimeno ne ha beccato uno anche Flavio saremo stati attorno ai 70 ma gli ha fatto male uguale...
Cavolo potreste fondare un club !!!
:ciao: Riccardo
Ritieniti fortunato, che a quelle velocità se ti prendeva altrove sarebbero stati veramente c@xxi........E poi povero passero!!!!!!
Ma sopratutto....Perchè tutta sta fretta? :mrgreen:
:ciao:
Cavolo potreste fondare un club !!!
ehm ehm :roll:
CLUB UCCELLI IN FACCIA? :mah:
CLUB, UCCELLI DATEGLI ADDOSSO? :boh:
:twisted: :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
povera bestia =(
e fortuna che le vacche non volano... =)
e fortuna che le vacche non volano...
forse le vacche no, ma...
I maiali volano! ;-)
Ho preso dentro un passero o comunque un uccellino che credo non arrivi neanche a 10 grammi di peso. Se avessi preso dentro una cornacchia o un piccione, a più di 200 mi sarei rotto una spalla e probabilmente sarei caduto.
Comunque generalmente non vado così veloce, in autostrada in moto vado a velocità di codice, spesso anche meno. Tiro raramente.
Una volta ho preso un insetto a 130 kmh sulla pelle del collo. Dolore bestiale e livido anche lì.
I maiali volano! ;-)
Ho preso dentro un passero o comunque un uccellino che credo non arrivi neanche a 10 grammi di peso. Se avessi preso dentro una cornacchia o un piccione, a più di 200 mi sarei rotto una spalla e probabilmente sarei caduto.
Comunque generalmente non vado così veloce, in autostrada in moto vado a velocità di codice, spesso anche meno. Tiro raramente.
Una volta ho preso un insetto a 130 kmh sulla pelle del collo. Dolore bestiale e livido anche lì.
Massa per velocità al quadrata e hai l'energia........
Anche un fuscello sparato a forte velocità diventa un'arma micidiale!!!!!
La velocità raggiunta è un vanto ???
Non ho capito niente io che vado al massimo alle velocità consentite codice anche se, vespa a parte, le mie due moto arrivano dalle parti dei 190kmh.
Però ....... he he he he gli autovelox e uccelli vari ..... mi fanno un baffo !!!!
uno Sfigatto passeggiatore
Ora che ci penso, peccato che non eri con ELEBORO o Sfigatto, magari il passero avrebbe avuto degna "sepoltura"....Follato come era......
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:ciapet:
Gattopanzer
08-07-08, 17:56
in 1 settimana mi sono ritrovato 2 volte con un'ape nella camicia......
:quote: E come ha fatto un ape a entrarti nella camicia??? :sbonk: :orrore:
Scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,e proprio vero....gli insetti rompono a volte.....molto!!!!
dico ank io la mia!! l' altro giorno mi é entrato un calabrone nel casco e uno nella camicia contemporaneamente... con conseguente gonfiore abnorme della faccia e del petto... e come se non bastasse qualke chilometro più avanti ho preso ank io il mio bel passero... ma in faccia.... a 70km/h...!!!
se questa non è sfigha!!!