Accedi

Visualizza Versione Completa : Montaggio ghiera cromata faro vespa GL.

vespa50L
08-07-08, 10:43
Finalmento ho trovato una ghiera originale ben conservata e ieri sera ho provato a metterla, ma nel togliere la vecchia ghiera e saltata via la molletta che tiene fissato il faro; nel montare quella nuova non riesco a far entrare bene la molletta perchè non ho visto come era messa prima, quindi il faro non è ben fisso e ha delle vibrazioni quando accelero; volevo chiedere se qualcuno ha una foto oppure mi sa spiegare come va montata correttamente questa molletta per fissare la ghiera al faro.
Grazie a tutti ciao
:ciao:

volumexit
08-07-08, 12:59
Ti allego qualche foto fatta al volo con il cellulare in ufficio. ebbene si ho un fanale GL nel cassetto della scrivania!!!!!!

Ciao,

Vol.

vespa50L
08-07-08, 13:17
Grazie mille, stasera ci riprovo; il problema è che quella molletta esce tutte le volte che cerco di mettere la ghiera e di conseguenza il faro continua a ballare.
Grazie ciao.

volumexit
08-07-08, 15:59
Ma hai messo la guarnizione tra la ghiera ed il fanale?

Ciao,

Vol.

vespa50L
08-07-08, 17:35
No non c'è nessuna guarnizione.
Può essere per quello che vibra il fanale.
Ciao

volumexit
08-07-08, 18:56
Facile. Io l'ho comparata in una verde prateria piana di pecore!!!!!
Prova con un filo di silicone se non riesci a trovare la guarnizione.

Una curiosita, il tuo manubrio ha un foro sopra dove si infila la ghiera?

Ciao,

Vol.

vespa50L
08-07-08, 19:12
Ci sono riuscito, non ha più vibrazioni; sinceramente avevo pensato anch' io al silicone, ma poi ci son riuscito così;
Si ha un foro sopra.
Grazie ancora per i consigli..
Ciao

volumexit
08-07-08, 20:48
MA il particolare cerchiato e' cosi grosso sulla tua cornice?
Nel mio manubrio il foro e' piccolissimo e non riesco a montare questo fanale.

Ciao,

Vol.

vespa50L
09-07-08, 12:48
é un pò più piccolo e entra perfettamente nel foro; ma la tua ghiera è nuova o originale siem?
Ciao

volumexit
09-07-08, 19:46
Questa qua e' nuova ma non va bene sul mio manubrio. Quella originale ha la linguetta + piccola.

Ciao,

Vol

highlander
09-07-08, 21:17
ebbene si ho un fanale GL nel cassetto della scrivania!!!!!!

Ciao,

Vol.

io ho 2 chiappe di TS sull'armadio e una marmitta di T5 dentro, naturlamente in ufficio!!!