PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Elettrici Persistenti Aiuto



danielone78
09-07-08, 10:45
Ciao ragazzi scrivo per presentarvi il mio problema.Ho un P125X dell' 81 con le frecce, preso da 2 mesi, e da quando l'ho preso brucio più lampadine di un cimitero, prima le 2 posteriori, poi le anteriori (entrambe), adesso ho nuovamente bruciato le posteriori, sia stop che posizione, malgrado avessi messo sia le posizioni ant. che post. da 10 W. A questo punto penso sia il regolatore di tensione che si sia svampato. Voi che dite???????

Se lo dovessi cambiare, su questo sito si trova anche a un prezzo ragionevole, http://www.vespatime.it/ricambivespapiaggio.asp?area=&cat=parti+elettriche

guardando però il mio regolatore sulla ciospa, non mi pare che sia come quello nella scheda del sito marcato come articolo PE 051, ma + simile al PE 035.

Chiedo aiuto a voi gente esperta per un consiglio.

Grazie Daniele

danielone78
09-07-08, 13:58
Nessuno mi riesce a dare un consiglio??????

Sempre Grazie in anticipo

Daniele

highlander
09-07-08, 20:56
mai visto su nessuna vespa il p0e35!!!

sicuramente il suo è il pe 051

metti una foto del tuo, altri regolatori diversi li ho visti su altri px

alexpx125
10-07-08, 00:29
malgrado avessi messo sia le posizioni ant. che post. da 10 W

Non sono quelle giuste. Ci vanno da 5W.

danielone78
10-07-08, 08:47
Lo so che le lampade vanno messe quelle da 5W, solo che con così poco vattaggio mi si bruciavano subito, quindi ho dovuto opzionare quelle da 10, almeno per farle durare 1 settimanella.

Quindi dite che va bene il PE 051???

Aspetto conferme definitive così oggi me lo vado ad accattare.

Grazie Daniele

highlander
10-07-08, 09:53
Quindi dite che va bene il PE 051???

Aspetto conferme definitive così oggi me lo vado ad accattare.

Grazie Daniele

accattatillo!!! :mrgreen: