PDA

Visualizza Versione Completa : raduno nazionale Sarzana 12 e 13 luglio

carmine1977
09-07-08, 15:47
qualcuno viene a sarzana per il raduno del 12 e 13?

fatemelo sapere così ci vediamo, io ci sarò entrambi i giorni.

il programma dovrebbe essere questo :

SABATO 12 LUGLIO
Ore 14.30 : Apertura iscrizioni
Ore 18.00 : Visita al museo "Il Selvatico"
Ore 19.30 : Ritrovo in Piazza Garibaldi e trasferimento per la cena a base di pesce.

DOMENICA 13 LUGLIO
Ore 8.30 : Riapertura iscrizioni
Ore 11.00 : Partenza giro turistico
Ore 11.30 : Visita museo di Luni
Ore 12.30 : Aperitivo
Ore 13.00 : Pranzo tutto a base di pesce. Premiazioni.

se c'e' qualcuno del vespa club sarzana che può dare altre notizie è ben accetto...

Enricopb
11-07-08, 20:06
EEEEHHH, mi piacerebbe venire, avete le Cinque Terre, il Golfo dei Poeti, l'entroterra spezzino ma 330 km per l'andata ed altrettanti al ritorno in Vespa sono troppi per me.
Ma un anno o l'altro ci vengo.

Almeno facci vedere qualche foto.

Ciao

carmine1977
12-07-08, 08:43
dovresti venire qui a farti qualche giorno di vacanza...

cmq non macherà un reportage fotografico...

James62
14-07-08, 14:50
Carmine ciao forse ci siamo conosciuti in qualche raduno con voi di Spezia,dai racconta come è andata? è il mitico Goffi il presidente del tuo club vero? Gran personaggio davvero :applauso: :ciao:

carmine1977
14-07-08, 15:23
ciao, non penso che ci siamo conosciuti, non sono iscritto al club, al momento sono un battitore libero, mi imbuco in tutti i raduni della zona...

sono stato al raduno sabato pomeriggio, anche se sicuramente il giorno di maggiore afflusso è stato domenica.
c'erano molti vespa club presenti di diverse parti d'italia, così c'e' stata occasione di confrontarsi e chiacchierare di vespe e altro...

verso le 18.00 siamo andati in un ristorante poco distante che ha annesso anche un museo di moto e ciclomotori, dopo la visita all'esposizione c'e' stato un corposo aperitivo e poi la serta è finita al ristorante.

James62
14-07-08, 20:46
okei, se decidi di iscriverti al vespa club la fortezza, (credo si chiami così ) con presidente proprio Giorgio Goffi ,una persona speciale grande conoscitore del mondo vespistico,digli che lo saluto ( ero quello che lo aiutava a mettere gli striscioni del suo vecchio club sugli alberi a Lerici in occasione di un raduno )gli avrò parlato tre o quattro volte è anziano quindi molto saggio :ciao:

Enricopb
15-07-08, 13:14
foto foto foto!!!!!

:ciao: