Marco Vipsanio Agrippa
09-07-08, 22:05
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano, ho 21 anni e abito nel trevigiano; sono un nuovo iscritto (è il mio primo post!) , da sempre grande estimatore di vespe e lambrette, ma solo da poco conoscitore: infatti grazie a voi e ad internet mi sto facendo seriamente una cultura,anche se solo teorica, mentre è arrivato il momento di rendere anche pratica questa consocenza
cerco infatti una vespa cilindrata 125, con disponibilità che vanno dai 750 ai 1100 circa; ciò a cui punto sono la et3,la ts (anche se forse sono un pò al di là del mio budget) e, per questioni economiche e comunque pratiche perchè la voglio usare e non mettere in una teca,una px, primi modelli; possibilmente da passaggio di proprietà!
grazie di tutto
ps:ho avuto problemi col pc e ha inviato 3 volte il messaggio, chiedo scusa!
cerco infatti una vespa cilindrata 125, con disponibilità che vanno dai 750 ai 1100 circa; ciò a cui punto sono la et3,la ts (anche se forse sono un pò al di là del mio budget) e, per questioni economiche e comunque pratiche perchè la voglio usare e non mettere in una teca,una px, primi modelli; possibilmente da passaggio di proprietà!
grazie di tutto
ps:ho avuto problemi col pc e ha inviato 3 volte il messaggio, chiedo scusa!