Accedi

Visualizza Versione Completa : compro vespa 125

Marco Vipsanio Agrippa
09-07-08, 22:05
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Stefano, ho 21 anni e abito nel trevigiano; sono un nuovo iscritto (è il mio primo post!) , da sempre grande estimatore di vespe e lambrette, ma solo da poco conoscitore: infatti grazie a voi e ad internet mi sto facendo seriamente una cultura,anche se solo teorica, mentre è arrivato il momento di rendere anche pratica questa consocenza

cerco infatti una vespa cilindrata 125, con disponibilità che vanno dai 750 ai 1100 circa; ciò a cui punto sono la et3,la ts (anche se forse sono un pò al di là del mio budget) e, per questioni economiche e comunque pratiche perchè la voglio usare e non mettere in una teca,una px, primi modelli; possibilmente da passaggio di proprietà!

grazie di tutto

ps:ho avuto problemi col pc e ha inviato 3 volte il messaggio, chiedo scusa!

senatore
09-07-08, 22:36
Ok, ho elimintato i tuoi messaggi doppi. Comunque, questa è una cosa che potete fare benissimo da voi, basta cliccare sul "pulsante" con la X affianco a "midifica".
Succede quando siete impazienti e cliccate invia più di una volta. Ok, benvenuto a bordo, allora, ed auguri per la tua ricerca.

Marco Vipsanio Agrippa
15-07-08, 08:40
up up up up!
è estate, e non capisco come mai tutti in questi ultimi due anni si siano messi a cercare vespe, ma davvero non c'è disponibilità alcuna?
nessuno nessuno?