PDA

Visualizza Versione Completa : Giro Vespa per il 20 Luglio, zona Roma

usap71
11-07-08, 10:48
...buonsalve, lo dico qua e lo chiedo soprattuto ai romani basso laziali, siccome il 19 e 20 sarei libero da obblighi (piacevoli) familiari potrebbi dedicarmi alla Passione mai sopita e cioè ...il Giro in Vespa:), se qualcuno vuole proporre penso di aggregrmi volentieri, in alternativa prendero' comunque la vespa e puntero' a sud del circeo per un bagno zingaro.
A parte cio' permettetemi saluti cari al vespismo salentino e a quello Romano

A presto

Usap71

leopoldo
11-07-08, 10:55
il 19 sarebbe anche il mio compleanno.
chissà se non riusciamo a organizzarci

highlander
11-07-08, 11:22
Pietro, il 20 Luglio ad Ardea ci sta un piccolo raduno organizzato dal motoclub locale, dopo copio-incollo il link dal sito degli OMD, vedi tu

Leo sei naturalmente invitato anche tu ;-)

highlander
11-07-08, 11:59
http://www.stileomd.it/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=1906

senatore
11-07-08, 13:42
Uè Pietro, ma quest'anno, non vieni quaggiù? :ciao:

usap71
16-07-08, 09:57
Uè Pietro, ma quest'anno, non vieni quaggiù? :ciao:
Ciao Ranieri! Come stai?
Laggiu' sono venuto sabato e partito ieri sera, tra l'altro ti stavo per chiamare ma era forse tardi (mezzanotte) e ho rinunciato......sono venuto per il matrimonio di mia cognata e mia moglie è rimasta li.....torno a riprenderla il 25 e sto sino al 27(è per questo motivo che domenica prossima, senza famiglia, posso uscire in vespa qua a roma eheheh :)), sarebbe bello riuscire a vederci...magari una mezza giornata al mare.

Ciao

usap71
18-07-08, 10:40
Pietro, il 20 Luglio ad Ardea ci sta un piccolo raduno organizzato dal motoclub locale, dopo copio-incollo il link dal sito degli OMD, vedi tu

Mi sa proprio che paso a farvi visita ;)

Ora sento anche marco, ciao!

Usap

senatore
18-07-08, 11:09
Ciao Ranieri! Come stai?
Laggiu' sono venuto sabato e partito ieri sera, tra l'altro ti stavo per chiamare ma era forse tardi (mezzanotte) e ho rinunciato......sono venuto per il matrimonio di mia cognata e mia moglie è rimasta li.....torno a riprenderla il 25 e sto sino al 27(è per questo motivo che domenica prossima, senza famiglia, posso uscire in Vespa qua a roma eheheh :)), sarebbe bello riuscire a vederci...magari una mezza giornata al mare.

Ciao
:rabbia: :bravo:
Vabbè, che sarai stato preso, ma una telefonatina......
Va buò, fa niente, dai. Un saluto alla tua metà, ed un abbraccio all'erede! :ciao:

usap71
18-07-08, 11:34
Ciao Ranieri! Come stai?
Laggiu' sono venuto sabato e partito ieri sera, tra l'altro ti stavo per chiamare ma era forse tardi (mezzanotte) e ho rinunciato......sono venuto per il matrimonio di mia cognata e mia moglie è rimasta li.....torno a riprenderla il 25 e sto sino al 27(è per questo motivo che domenica prossima, senza famiglia, posso uscire in Vespa qua a roma eheheh :)), sarebbe bello riuscire a vederci...magari una mezza giornata al mare.

Ciao
:rabbia: :bravo:

Mi dispiace che te la sia presa :oops:

Vabbè, che sarai stato preso, ma una telefonatina......
Va buò, fa niente, dai. Un saluto alla tua metà, ed un abbraccio all'erede! :ciao:

Come detto sopra spero di poterti/vi (Gianni e compagnia) nel proximo we, l'ideale per unire il ludico al dilettevole ;) , sarebbe al mare.
Ci si sente!
Usapspiaciuto

highlander
18-07-08, 12:15

Usap

Marco l'ho sentito, non mi ha dato risposta, secondo me se è libero viene volentieri

senatore
18-07-08, 13:37
Mi dispiace che te la sia presa :oops:

Usapspiaciuto
No che non me la sono presa, dai. :mrgreen:

leopoldo
20-07-08, 13:02
ciccio io aspetto delle foto se ne avete fatte

usap71
21-07-08, 09:24

Usap

Ottima iniziativa...e non solo perchè mi son portato via un salame, un montepulciano, una sveglia piaggio, un paio di manopole px e uno zainetto per contenere il tutto...con iscrizione GRATUITA al raduno...cose d'altri tempi!
Grazie a tutti e all'ospitalità di Francesco e della sua signora, un saluto anche a Tormento e girl!

Saluz ed al prossimo we da scapolo...presumibilmente tra un annetto circa ;)

Usappentusiasta!

highlander
21-07-08, 09:40
ciccio io aspetto delle foto se ne avete fatte

quando le metteranno sul forum OMD metterò il link